Sondaggio

Hideo Kojima chiede: Should I shave?

Should shave [#TeamShaved]
Stay as is [#TeamPunished]

Autore Topic: [PS4][PC] Death Stranding by Kojima Productions  (Letto 387399 volte)

0 Utenti e 3 visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline SuperStar Siro

  • Veterano
  • ****
  • Post: 2.691
  • I mash buttons
    • IFCATSHADWINGS
Re: [PS4][PC] Death Stranding by Kojima Productions
« Risposta #4035 il: 06 Apr 2020, 00:42 »
a che serve potenziare una struttura?
Se potenzio una strada o una tettoia a livello 2 che cambia?
Oggi ho provato a pisciare addosso ad una tizia che devi trasportare. Non te lo fa fare. Sono molto deluso. Devo riprovare con qualche cadavere.
il mio gioco brutto ma col pelo lungo e le corna belleMAGICAL STOCK PRINCESS

Offline Laxus91

  • Reduce
  • ********
  • Post: 20.712
    • E-mail
Re: [PS4][PC] Death Stranding by Kojima Productions
« Risposta #4036 il: 06 Apr 2020, 06:34 »
Per quelle robe con la pipì Postal 2 è la soluzione  :yes:
Comunque io perlopiù non potenziavo mai, troppa sbatta per nulla, al livello 2 puoi mettere i jingle e ologrammi per personalizzare le strutture e a livello 3 le rendi più resistenti alla cronopioggia (quindi avran meno bisogno di manutenzione), almeno come regola generale (poi magari ci soo eccezioni legati alle singole strutture, dal menu che si attiva tenendo premuto options di fronte ad esse dovrebbe dire cosa ottieni coi potenziamenti)

Offline Tetsuo

  • Eroe
  • *******
  • Post: 10.247
Re: [PS4][PC] Death Stranding by Kojima Productions
« Risposta #4037 il: 07 Apr 2020, 00:20 »
Una cosa mi sono chiesto:
giocando offline si sa che non si ottiene aiuto strutture e risorse preziose dagli altri giocatori, in caso di sblocco dei nodi.
Ma andando online almeno 1 volta il gioco scarica pacchetti di dati?
tanto da poter andare poi di nuovo offline per ottenere le strutture e gli aiuti piazzati dagli altri utenti quando si connettono i vari nodi ?
O queste cose si ottengono solo stando sempre online durante il gioco?

Offline Void

  • Eroe
  • *******
  • Post: 14.549
  • Grottesco, cattivo e gratuito
Re: [PS4][PC] Death Stranding by Kojima Productions
« Risposta #4038 il: 07 Apr 2020, 01:36 »
Basta andare online una volta, le strutture vengono create nel tuo mondo di gioco. Non so se ci sono limitazioni, ho giocato offline solo per sbaglio.
Tutte le altre interazioni si bloccano ovviamente.
Se tu dai un pesce ad un uomo, lo avrai sfamato per un giorno. Se gli proponi di imparare a pescare, ti risponderà che sei un neoliberista
My TFP Yearbook

Offline SuperStar Siro

  • Veterano
  • ****
  • Post: 2.691
  • I mash buttons
    • IFCATSHADWINGS
Re: [PS4][PC] Death Stranding by Kojima Productions
« Risposta #4039 il: 07 Apr 2020, 02:37 »
io invece sarei curioso di sapere se la feature per cui si formano i sentieri battuti (o almeno cosí mi é parso di capire) si apllica solo all'erba o terreno pianeggiante, o se ha anche effetto su tereni piú duri quale rocce.
il mio gioco brutto ma col pelo lungo e le corna belleMAGICAL STOCK PRINCESS

Offline Claudio1885

  • Assiduo
  • ***
  • Post: 1.960
Re: [PS4][PC] Death Stranding by Kojima Productions
« Risposta #4040 il: 07 Apr 2020, 07:50 »
a che serve potenziare una struttura?
Se potenzio una strada o una tettoia a livello 2 che cambia?
Oggi ho provato a pisciare addosso ad una tizia che devi trasportare. Non te lo fa fare. Sono molto deluso. Devo riprovare con qualche cadavere.

Se potenzi una struttura la rigeneri del tutto, cosa che nei casi più estremi porta a un notevole risparmio di materiali. Io ho portato a livello 2 molte teleferiche, che aumentano il loro raggio d'azione da 300 a 350 metri.

Offline SuperStar Siro

  • Veterano
  • ****
  • Post: 2.691
  • I mash buttons
    • IFCATSHADWINGS
Re: [PS4][PC] Death Stranding by Kojima Productions
« Risposta #4041 il: 07 Apr 2020, 13:53 »
ho un problema:ho un ordine in cui devo combattere una ca, solo che ho scazzato e ho fatto bum, c'é il craterone e se ci torno e mi faccio catturare dalla ca, anziché trasportarmi nella fight, scatta subito il gameover. Che faccio aspetto? Mi é parso di capire leggendo qui che dopo un po' il cratere si resetta é cosí?

Inoltre, c'é modo di iniziare una battaglia con una ca senza che il mio carico cada tutto per terra? Ho provato a sparare ai cosi che escono dal terreno e in quel caso li uccidi, ma cosí non triggeri la battaglia.
Consigli?
« Ultima modifica: 07 Apr 2020, 20:08 da SuperStar Siro »
il mio gioco brutto ma col pelo lungo e le corna belleMAGICAL STOCK PRINCESS

Offline Nemesis Divina

  • Eroe
  • *******
  • Post: 19.426
  • Grotesqueries Rule!
Re: [PS4][PC] Death Stranding by Kojima Productions
« Risposta #4042 il: 07 Apr 2020, 19:24 »
Ho provato a sparare ai cosi che escono dal terreno e in quel caso li uccidi, ma cosí non triggeri la battaglia.

Ma dai? Non ci ho mai provato e non lo credevo nemmeno possibile ^^
Le cose hanno rotto il cazzo! Digitale 100%

Offline SuperStar Siro

  • Veterano
  • ****
  • Post: 2.691
  • I mash buttons
    • IFCATSHADWINGS
Re: [PS4][PC] Death Stranding by Kojima Productions
« Risposta #4043 il: 07 Apr 2020, 19:54 »
Ho provato a sparare ai cosi che escono dal terreno e in quel caso li uccidi, ma cosí non triggeri la battaglia.

Ma dai? Non ci ho mai provato e non lo credevo nemmeno possibile ^^

ha un sacco di robe sto gioco. Mi piace un sacco.
Un'altra cosa é possibile accedere dal gioco a quella mappa che fa vedere i confini delle varie rete chirali che appare quando si collega una nuova location? So che ci sono delle strutture segrete e vorrei trovarle da me, ma senza quella mappa é dura. Consigli non troppo spoilerosi per trovarle.
il mio gioco brutto ma col pelo lungo e le corna belleMAGICAL STOCK PRINCESS

Offline Nemesis Divina

  • Eroe
  • *******
  • Post: 19.426
  • Grotesqueries Rule!
Re: [PS4][PC] Death Stranding by Kojima Productions
« Risposta #4044 il: 13 Apr 2020, 21:37 »

TFP Link :: https://multiplayer.it/notizie/death-stranding-causa-insuccesso-sony-finanziera-nuovo-gioco-kojima-stando-rumor.html?amp

Rumor: Sony non vuole finanziare il nuovo progettone di Kojima a causa della scarsa performance di DS, ma pare che ci sia già un publisher interessato? Può non essere Epic?
Le cose hanno rotto il cazzo! Digitale 100%

Online Cryu

  • Reduce
  • ********
  • Post: 31.386
  • Ninjerelli si nasce
    • Vertical Gaming Photography
Re: [PS4][PC] Death Stranding by Kojima Productions
« Risposta #4045 il: 13 Apr 2020, 21:46 »
Io posso anche ricomprarglielo digital, ma al prossimo giro lo pianta anche la su' mamma se ci infila altre 10 ore di filmati scritti, diretti e interpretati inalando detersivo.
"non e' neppure fan-art, e' uno screenshot di un gioco, ci sono mesi e mesi di sudore di artisti VS uno scatto con un filtro instagram sopra."
www.verticalgamingphotography.com

Offline SuperStar Siro

  • Veterano
  • ****
  • Post: 2.691
  • I mash buttons
    • IFCATSHADWINGS
Re: [PS4][PC] Death Stranding by Kojima Productions
« Risposta #4046 il: 13 Apr 2020, 21:55 »

TFP Link :: https://multiplayer.it/notizie/death-stranding-causa-insuccesso-sony-finanziera-nuovo-gioco-kojima-stando-rumor.html?amp

Rumor: Sony non vuole finanziare il nuovo progettone di Kojima a causa della scarsa performance di DS, ma pare che ci sia già un publisher interessato? Può non essere Epic?

microsoffitair no?
il mio gioco brutto ma col pelo lungo e le corna belleMAGICAL STOCK PRINCESS

Offline Gaissel

  • Eroe
  • *******
  • Post: 14.444
  • Massaia con la barba - In diretta dalla Porcilaia
    • E-mail
Re: [PS4][PC] Death Stranding by Kojima Productions
« Risposta #4047 il: 13 Apr 2020, 22:57 »
Io posso anche ricomprarglielo digital, ma al prossimo giro lo pianta anche la su' mamma se ci infila altre 10 ore di filmati scritti, diretti e interpretati inalando detersivo.
Uber lol
Il mio Yearbook 2022 - 2021 - 2020 - 2019 I miei Awards 2018
La mia All Time TOP-TEN

Offline Laxus91

  • Reduce
  • ********
  • Post: 20.712
    • E-mail
Re: [PS4][PC] Death Stranding by Kojima Productions
« Risposta #4048 il: 13 Apr 2020, 23:04 »
Comunque sta cosa che DS sembri aver venduto poco (boh, è da un pò che si susseguono 'sti rumor con questo tema di fondo, poi magari la realtà è un pò diversa da quella che sembra) mi intristisce un pò.

Voglio dire, non l'ho odiato nè amato oltremodo, per tante cose non rappresenta ciò che cerco dai vg, però l'ho apprezzato, mi ha lasciato qualcosa, è stata un'esperienza fresca, nuova.

E poi cavoli, nuova IP, gioco diverso dal solito, non rivoluzionario ma inedito in tante cose, prima esperienza di Kojima fuori dalla saga della leggenda (e da Konami), a me piace soerare che nel mercato ci sia spazio per questi tipi di prodotti.

Fiero di averlo preso al D1 a questo punto, chissà quanto la versione pc aiuterà le vendite.
« Ultima modifica: 13 Apr 2020, 23:10 da Laxus91 »

Offline Nemesis Divina

  • Eroe
  • *******
  • Post: 19.426
  • Grotesqueries Rule!
Re: [PS4][PC] Death Stranding by Kojima Productions
« Risposta #4049 il: 13 Apr 2020, 23:34 »
Credo che il gioco paghi la sua natura elitaria (il gameplay di Bartolini) a fronte di un profilo commerciale (attori+filmati) e di un budget sostanzioso o quantomeno un trattamento di eccessivo favore (stando ai rumor).

Difficile dare ulteriore credito a Kojima se il prossimo progetto è ancora su queste direttive. Più facile darla a Ueda, che costa meno e almeno la critica la accontenta (ma Sony nemmeno per lui ha voluto scucirlo, i soldi). Forse è finita l'era dei designer autoriali?


@SuperStar Siro Microsoft la vedo dura perché la fiducia Kojima ce l'ha soprattutto su PlayStation. Uscire di Xbox significa perdere tanto consenso (e non esistere in Giappone).

Con Epic esci su EGS e PS4 (o comunque multi console).
Poi sì, potrebbe anche essere. Nel caso, sarebbe un colpo d'immagine notevole da parte di Microsoft.
Le cose hanno rotto il cazzo! Digitale 100%