Sondaggio

Hideo Kojima chiede: Should I shave?

Should shave [#TeamShaved]
Stay as is [#TeamPunished]

Autore Topic: [PS4][PC] Death Stranding by Kojima Productions  (Letto 398249 volte)

0 Utenti e 2 visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline Nemesis Divina

  • Eroe
  • *******
  • Post: 19.426
  • Grotesqueries Rule!
Re: [PS4][PC] Death Stranding by Kojima Productions
« Risposta #2865 il: 12 Nov 2019, 23:35 »
Il punto esclamativo sopra un prepper/luogo cosa sta ad indicare?

Sei OT.
Le cose hanno rotto il cazzo! Digitale 100%

Offline Ivan F.

  • Amministratore
  • Reduce
  • *********
  • Post: 38.725
    • The First Place
    • E-mail
Re: [PS4][PC] Death Stranding by Kojima Productions
« Risposta #2866 il: 12 Nov 2019, 23:42 »
Fin qui, in questo topic siamo/siete riusciti a parlare di giornalismo, artbook e Redbull.

Batteremo il record di OT?
TFP Yearbook - [2019] | [2020] | [2021] | [2022] | [2023]

Offline Gaissel

  • Eroe
  • *******
  • Post: 14.579
  • Massaia con la barba - In diretta dalla Porcilaia
    • E-mail
Re: [PS4][PC] Death Stranding by Kojima Productions
« Risposta #2867 il: 12 Nov 2019, 23:43 »
Dovrei provarla allora, magari me la bevo seduto sul letto e mentre la finisco alzo la gamba destra.
Lol.
Mi aspetto sempre lo scoreggione e puntualmente non arriva mai.
Kojima Deludens.
Il mio Yearbook 2022 - 2021 - 2020 - 2019 I miei Awards 2018
La mia All Time TOP-TEN

Offline RBT

  • Eroe
  • *******
  • Post: 19.633
    • E-mail
Re: [PS4][PC] Death Stranding by Kojima Productions
« Risposta #2868 il: 12 Nov 2019, 23:49 »
Il punto esclamativo sopra un prepper/luogo cosa sta ad indicare?

Sei OT.

Cos è uno scherzo?
PS4: RBT_ps  -->add me!
]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||:::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::................................................. .................

Offline Laxus91

  • Reduce
  • ********
  • Post: 20.840
    • E-mail
Re: [PS4][PC] Death Stranding by Kojima Productions
« Risposta #2869 il: 12 Nov 2019, 23:59 »
È buon sarcasmo, parlare del gioco era ormai OT rispetto al parlare deli effetti della Monster (il senso era quello!).
Adesso torniamo in topic, partita avviata, com'è bello 'lavorare' di notte  :yes:
Chiedo, a che capitolo state?
Io dovrei passare al 4

Offline bub

  • Generale
  • *****
  • Post: 3.527
Re: [PS4][PC] Death Stranding by Kojima Productions
« Risposta #2870 il: 13 Nov 2019, 00:02 »
Anche io comincio adesso, e senza energy drink.
Qui capitolo 5.

ps. scusa @Gaissel x lo spoiler, farò più attenzione!

Online Cryu

  • Reduce
  • ********
  • Post: 31.674
  • Ninjerelli si nasce
    • Vertical Gaming Photography
Re: [PS4][PC] Death Stranding by Kojima Productions
« Risposta #2871 il: 13 Nov 2019, 00:03 »
Doppiaggio italiano stellare. Volevo solo provarlo già che ricominciavo da capo il gioco ma mi sa che lo tengo così, lo preferisco anche all'inglese. Non c'è un personaggio che non reciti alla perfezione e anzi, aggiunge espressività quando quella facciale è carente.
"non e' neppure fan-art, e' uno screenshot di un gioco, ci sono mesi e mesi di sudore di artisti VS uno scatto con un filtro instagram sopra."
www.verticalgamingphotography.com

Offline RBT

  • Eroe
  • *******
  • Post: 19.633
    • E-mail
Re: [PS4][PC] Death Stranding by Kojima Productions
« Risposta #2872 il: 13 Nov 2019, 00:07 »
Oh grazie per la risposta :D

Continuate pure senza di me eh!
PS4: RBT_ps  -->add me!
]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||:::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::................................................. .................

Offline RBT

  • Eroe
  • *******
  • Post: 19.633
    • E-mail
Re: [PS4][PC] Death Stranding by Kojima Productions
« Risposta #2873 il: 13 Nov 2019, 00:07 »
Il punto esclamativo sopra un prepper/luogo cosa sta ad indicare?
PS4: RBT_ps  -->add me!
]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||:::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::................................................. .................

Offline andreTFP

  • Eroe
  • *******
  • Post: 11.884
Re: [PS4][PC] Death Stranding by Kojima Productions
« Risposta #2874 il: 13 Nov 2019, 00:12 »
Non voglio leggere troppi commenti né recensioni per evitare spoiler, però vorrei sapere una cosa: è un gioco ripetitivo? La parte ludica è solida?

I giochi di Kojima mi sono piaciuti , tranne MGS4, però non ho voglia di un gioco che vale la pena solo per la trama.
Grazie.
Playing: Doom 64; Mario Wonder | YB22 - YB21 - YB20

Offline Laxus91

  • Reduce
  • ********
  • Post: 20.840
    • E-mail
Re: [PS4][PC] Death Stranding by Kojima Productions
« Risposta #2875 il: 13 Nov 2019, 00:30 »
Il punto esclamativo sopra un prepper/luogo cosa sta ad indicare?

Che c'è del carico assegnato nell'armadietto condiviso, se apri la mappa e vai col cursore sul punto esclamativo e premi X puoi selezionare di vedere che tipo di carico è
« Ultima modifica: 13 Nov 2019, 00:32 da Laxus91 »

Offline Void

  • Eroe
  • *******
  • Post: 14.597
  • Grottesco, cattivo e gratuito
Re: [PS4][PC] Death Stranding by Kojima Productions
« Risposta #2876 il: 13 Nov 2019, 00:56 »
Se ti bevi una lattina intera la cosa diventa problematica, sono 7 caffé.

In quale leggenda metropolitana? Una lattina di Red Bull standard ha la caffeina di un espresso. Negli energy drink ce n'è una quantità di 30-32 mg/l.

Se volete per forza provare la Monster, vi consiglio quella "firmata" Valentino Rossi (lattina gialla con scritte VR46) o, meglio ancora, quella nella lattina bianca. Quella standard è oscena, sa di rigurgito.
Eh, i numeri, i numeri. Che belli i numeri.
Peccato che l'effetto della caffeina contenuta negli energy drink (la quale sta sui 30-40mg ogni 100 grammi, quindi la lattina che contiene 250g di prodotto in media ha 80mg ) venga ulteriormente potenziato dalla presenza di Niacina, Taurina, ed eventualmente altri ingredienti (in certi c'è il guaranà o il ginseng).
Il risultato è appunto, l'effetto di 6-7 caffé in media per una singola lattina.
C'è chi dopo aver fatto largo consumo di queste bevande è morto per problemi cardiaci, chi s'è beccato l'epatite, chi emorragie cerebrali.
Sono tutte cose documentate eh, non devi credermi sulla fiducia.
"peccato" che siano tutte documentate scientificamente in modo molto diverso da come le stai riproponendo tu.
La Taurina non ha effetti che potenziano la caffeina.
La Niacina in larghe dosi può dare altri effetti collaterali, diversi.
Il Guaranà è eccitante perché contiene caffeina, quindi va a finire nel quantitativo totale espresso nelle informazioni nutrizionali.
Il ginseng è l'unico di questi che ha un effetto eccitante dovuto a principi attivi diversi, e che può quindi potenziarne l'effetto. In assenza di questo, l'unico effetto pericoloso è dovuto alla caffeina. Come giustamente hai calcolato, sono circa 80mg per lattina, come un espresso. Uno.
Se tu dai un pesce ad un uomo, lo avrai sfamato per un giorno. Se gli proponi di imparare a pescare, ti risponderà che sei un neoliberista
My TFP Yearbook

Offline MaxxLegend

  • Reduce
  • ********
  • Post: 35.589
  • A New Adventure
    • ZombieGamer80
Re: [PS4][PC] Death Stranding by Kojima Productions
« Risposta #2877 il: 13 Nov 2019, 01:16 »
Da vari siti:
"A differenza di quanto spesso si pensi, in un energy drink la caffeina contenuta è inferiore a quella di un comune caffè, ma è associata ad altre sostanze che hanno un effetto stimolante sul sistema nervoso.
La taurina, ad esempio, potenzia gli effetti della caffeina e influisce sull’attività del cuore; allo stesso modo, anche guaranà e ginseng amplificano gli effetti della caffeina sul nostro corpo."

"La “ricetta” degli energy drink è formulata per potenziare l’effetto della caffeina grazie all’uso di ingredienti particolari, come per esempio la taurina, un amminoacido che agisce soprattutto sul metabolismo, aiutando a combattere stanchezza mentale e muscolare e senso del sonno."

"Tali bevande contengono anche Taurina (sostanza che sembrerebbe potenziare gli effetti della caffeina. È presente nella bile umana, combatte l'insonnia, può ridurre il senso di stanchezza),"

"Taurina: un aminoacido naturalmente presente in alcuni alimenti, in particolare nei frutti di mare e nella carne. Nel corpo umano è implicata in una lunga serie di processi fisiologici. Sebbene i suoi effetti nelle bevande energetiche non siano confermati da studi clinici, viene descritta come un potenziatore degli effetti della caffeina. "

Come evidenzia l'ultimo estratto, sono gli stessi produttori delle bibite a dire che -ad esempio- la Taurina amplifica gli effetti della caffeina. Tu dici che non è vero, altri dicono di si, tra cui una biologa. Io alzo le mani e lascio a voi la palla.
^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^ ^^^^ ^^^ ^^ ^
PSN Trophies: 511-65% - XBL Gamerscore: 38.197 - BOARDGAMES - ZombieGamer80 - Lost in VR DREAMS Crypt Night City

Offline Andrea_23

  • Eroe
  • *******
  • Post: 13.702
  • Ho un problema col copincolla
    • Ventitre's Lair
Re: [PS4][PC] Death Stranding by Kojima Productions
« Risposta #2878 il: 13 Nov 2019, 01:29 »
Qualsiasi roba che non sia acqua (potabile), fa male. Nelle dosi e nelle frequenze sbagliate : V.
Figurarsi porcate di quel tipo...
.....f|0w
-----------. Steam ID|B.net

Offline naked

  • Reduce
  • ********
  • Post: 43.937
Re: [PS4][PC] Death Stranding by Kojima Productions
« Risposta #2879 il: 13 Nov 2019, 07:26 »
+1.
Poi hanno un sapore pessimo.😐
Se fosse un’orchestra a parlare per noi Sarebbe più facile cantarsi un addio Diventare adulti sarebbe un crescendo Di violini e guai I tamburi annunciano un temporale Il maestro è andato via Metti un po’ di musica leggera Perché ho voglia di niente Anzi leggerissima