Sondaggio

Hideo Kojima chiede: Should I shave?

Should shave [#TeamShaved]
Stay as is [#TeamPunished]

Autore Topic: [PS4][PC] Death Stranding by Kojima Productions  (Letto 392665 volte)

0 Utenti e 2 visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline Nemesis Divina

  • Eroe
  • *******
  • Post: 19.426
  • Grotesqueries Rule!
Re: [PS4][PC] Death Stranding by Kojima Productions
« Risposta #2430 il: 07 Nov 2019, 21:27 »
Stavo meditando di darmi malato domani per buttarmi a capofitto nella visione di Kojimmolo ma vince il senso di responsabilità.

Domani sera però non ci sono santi che tengano :yes:

stavo per chiederti se avevi programmato l'all-in, ma con 1 giorno di ferie eh :)
mannaggia a noi quando abbiamo deciso di essere responsabili

Avevo anche il benestare della donna che vuole che finisca DS asap per farmi cominciare FFXV e poterne parlare con me :)

Infatti mi ha detto che venerdì devo giocare tutta notte XD
Le cose hanno rotto il cazzo! Digitale 100%

Offline Mosba

  • Matricola
  • Post: 27
  • 1928
Re: [PS4][PC] Death Stranding by Kojima Productions
« Risposta #2431 il: 07 Nov 2019, 21:29 »
Da Amazon? Anche io ho preordinato la normale ma non mi è arrivato nulla del bonus per il preorder.
Sì, Amazon. Per completezza dell'informazione Amazon UK, può essere che quello italiano abbia altre tempistiche.

Offline RBT

  • Eroe
  • *******
  • Post: 19.578
    • E-mail
Re: [PS4][PC] Death Stranding by Kojima Productions
« Risposta #2432 il: 07 Nov 2019, 21:29 »
Avevo letto che si attiverebbe già dalle 23 (così risulta dal countdown di chi lo ga digital).
Quindi se volete potete nerdare con un'ora di anticipo!

Tu che aspetti a prenderlo?  :whistle:
PS4: RBT_ps  -->add me!
]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||:::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::................................................. .................

Offline Laxus91

  • Reduce
  • ********
  • Post: 20.792
    • E-mail
Re: [PS4][PC] Death Stranding by Kojima Productions
« Risposta #2433 il: 07 Nov 2019, 21:43 »
Avevo letto che si attiverebbe già dalle 23 (così risulta dal countdown di chi lo ga digital).
Quindi se volete potete nerdare con un'ora di anticipo!

Tu che aspetti a prenderlo?  :whistle:

Oggi l'hype mi ha quasi logorato, dannato Sabacchio!
Domani (che è il D1 ufficiale in teoria) è un altro giorno, vediamo quanto duro  :D

Offline Il Gladiatore

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 5.767
Re: [PS4][PC] Death Stranding by Kojima Productions
« Risposta #2434 il: 07 Nov 2019, 21:45 »
La resistenza è futile.

Vediamo se entra di diritto nella storia dei videogiochi.

Anche in negativo.
La paura è di passare per non esperti, di non comprendere il medium che si sta evolvendo etc. (...) è figlio dell'immotivato senso di inferiorità che spinge il videogiocatore alla spasmodica ricerca di qualcosa che giustifichi il videogioco come se il gameplay da solo non bastasse più." (Fulgenzio)

Offline Laxus91

  • Reduce
  • ********
  • Post: 20.792
    • E-mail
Re: [PS4][PC] Death Stranding by Kojima Productions
« Risposta #2435 il: 07 Nov 2019, 21:58 »
Capito và, ci si rivede domani con le prime impressioni

Offline RBT

  • Eroe
  • *******
  • Post: 19.578
    • E-mail
Re: [PS4][PC] Death Stranding by Kojima Productions
« Risposta #2436 il: 07 Nov 2019, 22:09 »
Capito và, ci si rivede domani con le prime impressioni

Quindi vai di digitale?  :D
PS4: RBT_ps  -->add me!
]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||:::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::................................................. .................

Offline Laxus91

  • Reduce
  • ********
  • Post: 20.792
    • E-mail
Re: [PS4][PC] Death Stranding by Kojima Productions
« Risposta #2437 il: 07 Nov 2019, 22:17 »
Capito và, ci si rivede domani con le prime impressioni

Quindi vai di digitale?  :D

Dovevo decidermi prima, col digital ci metto 2 giorni per scaricare un 50 GB, ergo si và domattina in unieuro così da poterlo giocare subito dato che con l'installazione farebbe prima  :D
Fino ad oggi non era in programma di prenderlo, se lo fosse stato l'avrei preso digital che oramai preferisco al retail.

Oggi purtroppo c'è stato il capitombolo tra Sabaku, Fossetti, Pickman, i vostri commenti (e chi lo giocherà), Nemesis che oramai ha già la mentalità del corriere Sam che deve svolgere dilingentememte il suo lavoro (e di conseguenza non rinuncia al lavoro) e adesso la mazzata finale del Gladio!

Offline Il Gladiatore

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 5.767
Re: [PS4][PC] Death Stranding by Kojima Productions
« Risposta #2438 il: 07 Nov 2019, 22:25 »
Eh, ma come facevi a sottrarti? Mi ricordo la stessa perplessità per Sekiro, dì la verità, soffri gli appuntamenti commerciali su vasta scala!  ;D
La paura è di passare per non esperti, di non comprendere il medium che si sta evolvendo etc. (...) è figlio dell'immotivato senso di inferiorità che spinge il videogiocatore alla spasmodica ricerca di qualcosa che giustifichi il videogioco come se il gameplay da solo non bastasse più." (Fulgenzio)

Offline babaz

  • Reduce
  • ********
  • Post: 29.376
Re: [PS4][PC] Death Stranding by Kojima Productions
« Risposta #2439 il: 07 Nov 2019, 22:27 »
Ce l'avete sulla coscienza tutti quanti!
😅

Offline RBT

  • Eroe
  • *******
  • Post: 19.578
    • E-mail
PS4: RBT_ps  -->add me!
]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||:::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::................................................. .................

Offline Laxus91

  • Reduce
  • ********
  • Post: 20.792
    • E-mail
Re: [PS4][PC] Death Stranding by Kojima Productions
« Risposta #2441 il: 07 Nov 2019, 22:39 »
Eh, ma come facevi a sottrarti? Mi ricordo la stessa perplessità per Sekiro, dì la verità, soffri gli appuntamenti commerciali su vasta scala!  ;D

 ;D
È che io mi pianifico attentamente i D1 e generalmente recupero il resto in altri momenti senza fretta.
Poi però quando arriva il momento cruciale avverto di doverci essere e cambio tutto, a DS non posso mancare per svariate ragioni e me ne rendo conto solo ora

1) è una nuova Ip, con tutto ciò che ne consegue, tra cui considerazioni sul fatto che potremmo ritrovarci un eventuale sequel e io devo sapere se lo potrei desiderare o meno

2) oggi, del tutto casualmente ho ri-finito Tomb Raider 2013 perchè sono nel periodo di rigiocare titoli ps360. Gioco scorrevole e piacevole ma alla fine mi son proprio detto 'ora vorrei proprio giocare un qualcosa di diverso e non la solita roba, che sappia stupirmi magari anche in negativo, voglio evadere', e forse forse è a portata di mano quel che cerco

3) il Koji pur nei suoi eccessi come uomo è tra i miei autori preferiti, MGS la mia saga preferita di sempre, le emozioni che mi ha regalato indescrivibili.
Quindi chi voglio prendere in giro? Forse DS non rientra pienamente nelle mie corde per le differenze di gameplay (MGS invece era proprio il mio immaginario ludico ideale con infiltrazione stealth-action)  ma è pur sempre la sua nuova 'creatura', il suo primo gioco indipendente e ciò che voleva fare veramente senza imposizioni varie, oltre al fatto che sembra essere un suo culmine creativo/artistico senza precedenti.

Ergo non potevo non esserci ma l'ho realizzato solo oggi. Grazie ragazzi. Ora vediamo un pò come và a finire
« Ultima modifica: 07 Nov 2019, 22:50 da Laxus91 »

Offline RBT

  • Eroe
  • *******
  • Post: 19.578
    • E-mail
Re: [PS4][PC] Death Stranding by Kojima Productions
« Risposta #2442 il: 07 Nov 2019, 22:48 »
Non mi stupisce.

A me hanno fatto cambiare idea le prime impressioni e i contenuti spoilerati da chi giocava la versione per la stampa. Mind blowing a tratti.

Vabbè poi colonna sonora da sturbo.

La grafica c è pure...ma onestamente la metto in secondo piano in questo caso.
PS4: RBT_ps  -->add me!
]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||:::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::................................................. .................

Offline RBT

  • Eroe
  • *******
  • Post: 19.578
    • E-mail
PS4: RBT_ps  -->add me!
]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||:::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::................................................. .................

Offline Nemesis Divina

  • Eroe
  • *******
  • Post: 19.426
  • Grotesqueries Rule!
Re: [PS4][PC] Death Stranding by Kojima Productions
« Risposta #2444 il: 07 Nov 2019, 23:14 »
Daje Laxus, è un evento come credo ce ne siano stati pochi primi d'ora (nessuno?): un progetto pervaso di mistero, l'aura autoriale, l'ignoto di territori inesplorati, l'avventura indipendente di un alfiere dell'irreale cui Sony ha dato carta bianca.

Poi vuoi mettere quando RBT realizza che DS è NMS  :D
Le cose hanno rotto il cazzo! Digitale 100%