Verso la fine avrebbe fatto meglio a tenere a freno le Kojimate, tipo la ripresa nella gola di Norman ed il bambino che ti guarda è trashissima
A parte quello, immagino che, come successo in MGSV, questo sia solo un trailer per fare un trailer, magari l'80% di queste scene non si vedranno nel gioco finale così come le abbiamo viste, anche perchè ci sono cambi di situazioni ed atmosfere repentine che sono utili per far capire il mood del gioco ma come cutscene integrale da mettere nel gioco finale, imho, non avrebbe senso.
Quindi Kojima, ancora una volta, ci mostra la visione del suo progetto ma, anche io, non riesco a prevedere una qualità del gameplay equiparabile a MGSV, anche se ancora non so che aspettarmi, e sul palco 'du strunzate sul gioco poteva dirle :'(
Ah, il Decima engine spacca e si sapeva, però le facce degli attori che sembrano spuntare da n'altra dimensione (troppo illuminate rispetto al contesto) non mi sono piaciute, e Norman non è che abbia 'sto viso interessante eh... e vederlo da anni in quella sòla di Walking Dead non aiuta.
Ci vogliamo crederci perchè c'è Kojimone e si vuole essere ottimisti in linea generale, ma ora come ora ci vado cauto, continuo a pensare che sarebbe stato meglio ricominciare dal "basso" con un progetto più veloce ed intimo.