Sondaggio

Hideo Kojima chiede: Should I shave?

Should shave [#TeamShaved]
Stay as is [#TeamPunished]

Autore Topic: [PS4][PC] Death Stranding by Kojima Productions  (Letto 388225 volte)

0 Utenti e 2 visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline jamp82

  • Eroe
  • *******
  • Post: 14.334
  • Skippo le ballad
    • DeathstreetBoyZ - Pop Music From Hell!
    • E-mail
Re: [PS4][PC] Death Stranding by Kojima Productions
« Risposta #585 il: 29 Mag 2017, 09:52 »
non ho mai giocato a The Division ma mi è subito venuto in mente, può essere? il concept del multy mi sembra bene o male quello.
la trama detta da Dan mi intriga, basta che si muovino a far vedere qualche cazzo di gameplay, anche 5 secondi, non chiedo tanto.
[IG] instagram.com/jamp82/, [PSN] jbittner82, [Switch] SW-0209-2836-6111, [Stadia R.I.P.] jamp82#1318

Offline Xibal

  • Eroe
  • *******
  • Post: 15.241
Re: [PS4][PC] Death Stranding by Kojima Productions
« Risposta #586 il: 29 Mag 2017, 10:19 »
È uscita una speciei di mini intervista a Kojima fatta per sponsorizzare Lenovo:

Ora. Non ricordo se avevo esposto del tutto la mia teoria sul setting e il sistema di gioco, ma in sostanza ipotizzavo che in Death Stranding l'umanità viene attaccata da una razza aliena che la porta sull'orlo dell'estinzione; per difendersi, un po' come avviene in Terminator, l'umanità ricorre ai viaggi temporali o comunque aperture su mondi paralleli in cui hanno luogo determinati eventi storici (in cui magari le cose non sono accadute esattamente come nella realtà di partenza).
A livello di gameplay, mi immagino che Death Stranding metta difatto l'intera comunità videoludica nei panni di quella umanità. Ogni singolo giocatore contribuirà con le sue azioni, online e offline, alla guerra per la sopravvievenza agli invasori extra-terrestri/extra-dimensionali. Ognuno a suo modo: chi con la forza bruta, chi con l'ingegno, chi con entrambe. Il gioco avrà una sua campagna single-player, ma sarà solo con la collaborazione di tutti che il gioco avanzerà a livello globale. Un multiplayer che va oltre la co-op nella realtà virtuale; ci si scambierà informaizoni utili sui forum, sui social, etc... Solo così l'umanità sarà salva.

Ok. Perché ho scritto tutto questo?
Perché anche solo nel frame di anteperima del video (sarà un caso? :) ) Kojima dice una frase sibillina:
"...by making connections with each others and playing together we create mankind's future"
Questo però non presupporrebbe uno scenario a base di avventure generate proceduralmente, e di una campagna che finisce e si resetta ciclicamente, per consentire a chiunque di vivere l'intera esperienza? (vedi Helldivers, per esempio)...
"Hai mai visto un italiano tirare i fili?"
"Solo in un teatro delle marionette" (Red Dead Redemption 2)

Offline Kairon

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 7.891
Re: [PS4][PC] Death Stranding by Kojima Productions
« Risposta #587 il: 29 Mag 2017, 11:52 »
Splendido ma mi pare complicato da gestire.

Offline Dan

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 6.656
Re: [PS4][PC] Death Stranding by Kojima Productions
« Risposta #588 il: 29 Mag 2017, 23:27 »
non ho mai giocato a The Division ma mi è subito venuto in mente, può essere?
Sì, qualcosa dl genere (e non a caso Kojima lo ha citato più volte per fare paragoni con altri giochi).
Un misto di quello e il senso di "condividiamo le conoscenze" della community dei Souls.
Anche l'appunto di Xibal è corretto: in qualche modo l'esperienza globale potrebbe a un certo punto resettarsi, per non far perdere il passo anche i late adopters. Non saprei.

Ad ogni modo, mi immagino svariate missioni-obiettivo in un open-world condiviso.
Per chi vorrà giocare in maniera del tutto offline, ci sarà una campagna in solitario; tipo: portare in salvo una vita (due vite) per far ripartire l'umanità in una dimensione parallela.
.: R.I.P. :.
Hideo Kojima (1963-1998)

Offline jamp82

  • Eroe
  • *******
  • Post: 14.334
  • Skippo le ballad
    • DeathstreetBoyZ - Pop Music From Hell!
    • E-mail
Re: [PS4][PC] Death Stranding by Kojima Productions
« Risposta #589 il: 06 Giu 2017, 10:34 »
lol, stanotte ho sognato che provavo Death Stranding! e dire che non sono hyppatissimo ma l'inconscio probabilmente sì, comunque, nel sogno stavo giocando in tdm, mappa notturna attorno ad una villa stile Resident Evil, i personaggi erano tutti tipo squadra d'assalto, cazzutissimi, in terza persona; ricordo anche che nel sogno non riuscivo a beccare il bersaglio perchè il mirino era coperto dal proprio personaggio ma il corpo a corpo era una figata, un mix di arti marziali con tanto spazzate per far capitombolare i nemici. grafica pulita e fluidissima, in stile fox engine anche se fox engine nel real world Kojima ciaociao.
[IG] instagram.com/jamp82/, [PSN] jbittner82, [Switch] SW-0209-2836-6111, [Stadia R.I.P.] jamp82#1318

Offline hob

  • Eroe
  • *******
  • Post: 15.041
  • Dice cazzate
Re: [PS4][PC] Death Stranding by Kojima Productions
« Risposta #590 il: 07 Giu 2017, 16:52 »
Niente Death Stranding all'E3, fonte ideocoggima
Fuck does Cuno care?

Offline Diegocuneo

  • Eroe
  • *******
  • Post: 13.513
  • licet insanire
    • Odio ed amo e me ne cruccio
Re: [PS4][PC] Death Stranding by Kojima Productions
« Risposta #591 il: 07 Giu 2017, 16:53 »
mi sarebbe parso strana la sua presenza
Se ne parlerà l'anno prossimo per un'uscita tra due anni non prima
(a meno non sia una roba più piccolina)
Sono un cretino,di classe,infima. Ni.

Offline Tetsuo

  • Eroe
  • *******
  • Post: 10.258
Re: [PS4][PC] Death Stranding by Kojima Productions
« Risposta #592 il: 07 Giu 2017, 19:28 »
Noooooooooooo,
 ma neanche un filmatino che presenta Emma Stone e con cui bagnarsi?   :'(

Offline jamp82

  • Eroe
  • *******
  • Post: 14.334
  • Skippo le ballad
    • DeathstreetBoyZ - Pop Music From Hell!
    • E-mail
Re: [PS4][PC] Death Stranding by Kojima Productions
« Risposta #593 il: 07 Giu 2017, 20:08 »
Comunque mi pare strano perché su Twitter postarono le foto dell'imballo della mascotte per il trasferimento a Los Angeles....

Inviato dal mio LG-H815 utilizzando Tapatalk

[IG] instagram.com/jamp82/, [PSN] jbittner82, [Switch] SW-0209-2836-6111, [Stadia R.I.P.] jamp82#1318

Offline MaxxLegend

  • Reduce
  • ********
  • Post: 35.589
  • A New Adventure
    • ZombieGamer80
Re: [PS4][PC] Death Stranding by Kojima Productions
« Risposta #594 il: 07 Giu 2017, 20:29 »
E'tutta una copertura..
All'e3 Reedus sul palco vestito da Ludens che presenta un altro trailerone incomprensibile!!!  :yes:
^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^ ^^^^ ^^^ ^^ ^
PSN Trophies: 511-65% - XBL Gamerscore: 38.197 - BOARDGAMES - ZombieGamer80 - Lost in VR DREAMS Crypt Night City

Offline Diegocuneo

  • Eroe
  • *******
  • Post: 13.513
  • licet insanire
    • Odio ed amo e me ne cruccio
Re: [PS4][PC] Death Stranding by Kojima Productions
« Risposta #595 il: 07 Giu 2017, 22:18 »
A be un filmatino può anche essere
Gioco vero...
Sono un cretino,di classe,infima. Ni.

Offline Asher

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 9.750
Re: [PS4][PC] Death Stranding by Kojima Productions
« Risposta #596 il: 07 Giu 2017, 23:19 »
Kojima comincia a trollare. Filmato di gameplay ci spero ma non ci credo.
⚙ Gaming set:
- 🕹Sony PS5 | 🖥LG Oled55G1 | 🎧Logitech G Pro X2 | 🎮DualSense Edge | 🥽PS VR2 | 🎮PS Portal | 💻Lenovo Legion 5 (GTX 2060) | 📟Asus Modem-Router DSL-AX82U | 🔻Nanoleaf Shapes | ⚙

Offline Kairon

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 7.891
Re: [PS4][PC] Death Stranding by Kojima Productions
« Risposta #597 il: 08 Giu 2017, 08:02 »
A quanto lo danno il 2020 come data di lancio?

Offline Dan

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 6.656
Re: [PS4][PC] Death Stranding by Kojima Productions
« Risposta #598 il: 08 Giu 2017, 20:43 »
Secondo me un po' trolla. Nel senso: ok, il prossimo video se lo lasciano per il PSX a dicembre, ma qualche hint lo tirerà fuori :yes:
.: R.I.P. :.
Hideo Kojima (1963-1998)

Offline Tetsuo

  • Eroe
  • *******
  • Post: 10.258
Re: [PS4][PC] Death Stranding by Kojima Productions
« Risposta #599 il: 21 Giu 2017, 00:55 »
Kojima ha parlato

Spoiler (click to show/hide)