Sondaggio

Hideo Kojima chiede: Should I shave?

Should shave [#TeamShaved]
Stay as is [#TeamPunished]

Autore Topic: [PS4][PC] Death Stranding by Kojima Productions  (Letto 384421 volte)

0 Utenti e 1 visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline MaxxLegend

  • Reduce
  • ********
  • Post: 35.589
  • A New Adventure
    • ZombieGamer80
Re: [PS4][PC] Death Stranding by Kojima Productions
« Risposta #495 il: 09 Feb 2017, 08:17 »
E' normale, sono teaser..
^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^ ^^^^ ^^^ ^^ ^
PSN Trophies: 511-65% - XBL Gamerscore: 38.197 - BOARDGAMES - ZombieGamer80 - Lost in VR DREAMS Crypt Night City

Offline Diegocuneo

  • Eroe
  • *******
  • Post: 13.502
  • licet insanire
    • Odio ed amo e me ne cruccio
Re: [PS4][PC] Death Stranding by Kojima Productions
« Risposta #496 il: 09 Feb 2017, 08:20 »
Riuscirà ad uscire tra non più di due anni?
Mmm
Riuscirà a tenere la vostra attenzione per questo l'asso di tempo? ...mmm si :) quello sicuro.
Se la gente non si romperà il cazzo ad analizzare ogni singolo fotogramma di ulteriori teaser della minchia dal vuoto più assoluto, direi che l'attenzione durerà.

P. S. : premetto che adoro Kojima e le sue follie ma al momento personalmente non ho visto ancora nulla che possa avvicinarsi minimamente a qualcosa di videoludico, zero.
io ho adorato Kojima ma ultimamente mi rompe un po'...e sta pantomima che si è creata sui suoi progetti da qualche anno a questa parte mi distrugge la sopportazione,ma forse non è tanto colpa sua quanto dei fan estremi.
Sono un cretino,di classe,infima. Ni.

Offline MaxxLegend

  • Reduce
  • ********
  • Post: 35.589
  • A New Adventure
    • ZombieGamer80
Re: [PS4][PC] Death Stranding by Kojima Productions
« Risposta #497 il: 09 Feb 2017, 08:25 »
Sta cosa poteva valere per i MGS, dove alla fine sapevi già più o meno cosa aspettarti e l'hype era fondamentalmente inutile.
Ora che c'è un progetto nuovo, dove siamo letteralmente davanti all'ignoto, tutti questi misteri e le illazioni dei fan le trovo estremamente divertenti.
^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^ ^^^^ ^^^ ^^ ^
PSN Trophies: 511-65% - XBL Gamerscore: 38.197 - BOARDGAMES - ZombieGamer80 - Lost in VR DREAMS Crypt Night City

Offline Diegocuneo

  • Eroe
  • *******
  • Post: 13.502
  • licet insanire
    • Odio ed amo e me ne cruccio
Re: [PS4][PC] Death Stranding by Kojima Productions
« Risposta #498 il: 09 Feb 2017, 08:42 »
Sta cosa poteva valere per i MGS, dove alla fine sapevi già più o meno cosa aspettarti e l'hype era fondamentalmente inutile.
Ora che c'è un progetto nuovo, dove siamo letteralmente davanti all'ignoto, tutti questi misteri e le illazioni dei fan le trovo estremamente divertenti.
io no,anzi,mi sembra solo un enorme arrampicata sugli specchi.E vederci compiacimento di Kojima è brutto uguale.
Poi non muore nessuno eh,però mi indispone e mi fa scendere tutto.
Bo,a me quello che si è visto per ora sembra dal ridicolo in giu.Carriarmati coi tentacoli(!),feti(!),fialette(!),attori famosi(!),una gran seriosità(!)
Non so,probabilmente son rimasto male dall'ultimo MGS,dove per me Koji ha datto il peggio.Ottimo gioco ma con bruttissimo ritmo e scelte narrative proprio sbagliate.O mi fai la supercazzola totale (mgs2,mgs4) coi tempi da supercazzola,oppure non farla,non stare in mezzo.
Vabbuò,si vedrà.
Sono un cretino,di classe,infima. Ni.

Offline jamp82

  • Eroe
  • *******
  • Post: 14.208
  • Skippo le ballad
    • DeathstreetBoyZ - Pop Music From Hell!
    • E-mail
Re: [PS4][PC] Death Stranding by Kojima Productions
« Risposta #499 il: 09 Feb 2017, 09:54 »
sarà un pachinko ragazzi.
[IG] instagram.com/jamp82/, [PSN] jbittner82, [Switch] SW-0209-2836-6111, [Stadia R.I.P.] jamp82#1318

Offline MaxxLegend

  • Reduce
  • ********
  • Post: 35.589
  • A New Adventure
    • ZombieGamer80
Re: [PS4][PC] Death Stranding by Kojima Productions
« Risposta #500 il: 09 Feb 2017, 14:33 »
Sta cosa poteva valere per i MGS, dove alla fine sapevi già più o meno cosa aspettarti e l'hype era fondamentalmente inutile.
Ora che c'è un progetto nuovo, dove siamo letteralmente davanti all'ignoto, tutti questi misteri e le illazioni dei fan le trovo estremamente divertenti.
io no,anzi,mi sembra solo un enorme arrampicata sugli specchi.E vederci compiacimento di Kojima è brutto uguale.
Poi non muore nessuno eh,però mi indispone e mi fa scendere tutto.
Bo,a me quello che si è visto per ora sembra dal ridicolo in giu.Carriarmati coi tentacoli(!),feti(!),fialette(!),attori famosi(!),una gran seriosità(!)
Non so,probabilmente son rimasto male dall'ultimo MGS,dove per me Koji ha datto il peggio.Ottimo gioco ma con bruttissimo ritmo e scelte narrative proprio sbagliate.O mi fai la supercazzola totale (mgs2,mgs4) coi tempi da supercazzola,oppure non farla,non stare in mezzo.
Vabbuò,si vedrà.
Quel che tu chiami ridicolo io lo chiamo creativo e surreale. Più spinge su ste robe meglio è.
Imho il videogioco deve essere territorio fantastico, non scimmiottamento della realtà.
^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^ ^^^^ ^^^ ^^ ^
PSN Trophies: 511-65% - XBL Gamerscore: 38.197 - BOARDGAMES - ZombieGamer80 - Lost in VR DREAMS Crypt Night City

Offline Diegocuneo

  • Eroe
  • *******
  • Post: 13.502
  • licet insanire
    • Odio ed amo e me ne cruccio
Re: [PS4][PC] Death Stranding by Kojima Productions
« Risposta #501 il: 09 Feb 2017, 14:56 »
Quel che tu chiami ridicolo io lo chiamo creativo e surreale. Più spinge su ste robe meglio è.
Imho il videogioco deve essere territorio fantastico, non scimmiottamento della realtà.
e chi lo dice?Io?Per me più surreale è meglio è,se lo vuole essere.(vedi il solitissimo Deadly Premonition,oppure il solito No More Heroes,o Killer7,o mille altri.)
Mi stona il suo voler essere figo (gli attori famosi,il look grigioso,gli sguardi stracazzuti) mescolato a robe tipo il carroarmato coi tentacoli,feti e robe varie,mi sembra una scemata.Ma me lo sembra qui,perchè è tutto ammantato da una serietà di fondo.Non si sta parlando di delirio,per intenderci.
Il trailer di MGS5 era delirio:l'ascensore che si apre,il fuoco,il tizio in fiamme,la balena.
Il gioco MGS5 non è stato invece delirio (come invece lo era il 2 o forse anche il 4),alternava roba serissima,le gag (e fino a qui ci siamo) e le supercazzole (non ci siamo più)
Per reincontrare i miei gusti dovrebbe esser più deciso,di molto.
Sono un cretino,di classe,infima. Ni.

Offline Tetsuo

  • Eroe
  • *******
  • Post: 10.206
Re: [PS4][PC] Death Stranding by Kojima Productions
« Risposta #502 il: 10 Feb 2017, 12:57 »
Intervista con Mikkelsen

https://youtu.be/0otXs1LGcp4

Offline Naked 2.0

  • Assiduo
  • ***
  • Post: 1.982
  • ばかにつけるくすりもない
Re: [PS4][PC] Death Stranding by Kojima Productions
« Risposta #503 il: 10 Feb 2017, 13:13 »
sarà un pachinko ragazzi.
Se lo fosse lo prenderei al volo. :D
Ma mi sa che non sarei l'unico: qui già si facevan le seghe solo a vedere l'ufficio di Kojima.

Offline Nemesis Divina

  • Eroe
  • *******
  • Post: 19.426
  • Grotesqueries Rule!
Re: [PS4][PC] Death Stranding by Kojima Productions
« Risposta #504 il: 10 Feb 2017, 13:47 »
Le seghe su Kojima ce le facciamo da MGS2 e a parte MGS5 (che non ho giocato e che mi pare di capire sia comunque un coitus interruptus), Hideo ha sempre deliverato. I piani di lettura secondari, i dettagli, i messaggi nascosti ci son sempre stato. L'uomo gioca sul fatto che ora la sua community lo segue e lo ama per questo, ma non mi pare che abbia tradito le aspettative.

Quindi, fino a prova contraria, merita senz'altro tutto il credito che gli si dà.
Comunque no, il Pachinko non lo comprerei. Ma non lo comprerei nemmeno se fosse The Division o Destiny.
Le cose hanno rotto il cazzo! Digitale 100%

Offline Raiden

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 8.243
    • http://loforum.forumattivo.it/
Re: [PS4][PC] Death Stranding by Kojima Productions
« Risposta #505 il: 10 Feb 2017, 22:51 »
MGSV è un titolo dal gameplay tra le 60 e le 90 ore di grande goduria. Mancano un paio di ore di gioco in cui si dovrebbe chiudere una delle storie raccontate durante il gioco, ma per me è stata una gran scopata, ecco forse è mancato solo l'ingoio finale.
I AM LIGHTNING. THE RAIN TRANSFORMED.
PSN: RaidenMGS2 - LIVE: RaidenCocco - ID Nintendo: RaidenCocco

Offline Account_191220

  • Reduce
  • ********
  • Post: 23.649
Re: [PS4][PC] Death Stranding by Kojima Productions
« Risposta #506 il: 11 Feb 2017, 14:47 »
...sia comunque un coitus interruptus)...
Fermi tutti...vero che la fine è quel è (ma cmq un finale ce l'ha, più o meno) ma il coito in questione è la migliore trombata di questa generazione o cmq nella Top 3.
Se non lo giochi per la questione del finale fai una cagata.

[EDIT] Ecco, anticipato da Raiden.

Offline Diegocuneo

  • Eroe
  • *******
  • Post: 13.502
  • licet insanire
    • Odio ed amo e me ne cruccio
Re: [PS4][PC] Death Stranding by Kojima Productions
« Risposta #507 il: 12 Feb 2017, 18:59 »
Mah
Per me la fine va bene così com'è.
Anzi,è molto bella.
Chissenefrega se lascia non dette quelle cose che tutti sappiamo,magari sarebbe stato bello vederle ma pace.
A me ha disturbato ben altro
Il ritmo
Le supercazzole che stridono brutalmente con la seriosita' più marcata del solito
Il cattivo così soliti discorsi e i soliti pregressi
Sono un cretino,di classe,infima. Ni.

Offline SixelAlexiS

  • Reduce
  • ********
  • Post: 24.153
  • Attenti al Twistel™