Sondaggio

Hideo Kojima chiede: Should I shave?

Should shave [#TeamShaved]
Stay as is [#TeamPunished]

Autore Topic: [PS4][PC] Death Stranding by Kojima Productions  (Letto 389276 volte)

0 Utenti e 2 visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline Fabrizio1701

  • Eroe
  • *******
  • Post: 15.521
  • Name subject to change
Re: [PS4][PC] Death Stranding by Kojima Productions
« Risposta #3585 il: 12 Dic 2019, 10:26 »
Ah dimenticavo una cosa, spoiler sul capitolo 12:
Spoiler (click to show/hide)

Offline Nemesis Divina

  • Eroe
  • *******
  • Post: 19.426
  • Grotesqueries Rule!
Re: [PS4][PC] Death Stranding by Kojima Productions
« Risposta #3586 il: 12 Dic 2019, 13:08 »
"A volte mi ritrovo da solo e urlo 'Sono un Genio!!' " - Hideo Kojima

:D :D
Farebbe ridere se non fosse che è vero. :P

Che è un genio?  ;D

Devo vedere il video, ma era convinto che il punto di partenza di DS fosse rendere le fetch quest la colonna portante di un gioco. Una sfida personale e con il mondo  :yes:
Le cose hanno rotto il cazzo! Digitale 100%

Offline jamp82

  • Eroe
  • *******
  • Post: 14.364
  • Skippo le ballad
    • DeathstreetBoyZ - Pop Music From Hell!
    • E-mail
Re: [PS4][PC] Death Stranding by Kojima Productions
« Risposta #3587 il: 12 Dic 2019, 14:10 »
era convinto che il punto di partenza di DS fosse rendere le fetch quest la colonna portante di un gioco. Una sfida personale e con il mondo  :yes:

al momento non me la sento di appendere la tag GOTY ma sotto questo aspetto imho c'è l'ha fatta perchè nel mio caso mi sono reso conto che solo a main finita, le 50h sono VOLATE, sempre finale escluso.

ah, voglio sottolineare il mio "al momento" perchè anche il solo post-game potrebbe cambiare le carte in tavola un pò come è successo con ME Catalyst che è passato da "cacata" una volta finita la main a "ci sono caduto dentro con entrambi i piedi" nel post-game, certo, lungi dall'essere GOTY ma la differenza è stata abissale.
[IG] instagram.com/jamp82/, [PSN] jbittner82, [Switch] SW-0209-2836-6111, [Stadia R.I.P.] jamp82#1318

Offline Laxus91

  • Reduce
  • ********
  • Post: 20.729
    • E-mail
Re: [PS4][PC] Death Stranding by Kojima Productions
« Risposta #3588 il: 12 Dic 2019, 14:18 »
Eh sottoscrivo, al di là del tag Goty o meno (io già assegnato).

Il punto è che in molti giochi, spesso open world, mi chiedo costantemente 'ma mi sto davvero divertendo? Un pò di noia mi sta salendo? ecc', poi vado avanti comunque come feci con RDR2 per 80 ore perchè ho una mia forma mentis e tendo ad autoalimentare la curiosità di andare avanti per poter giudicare il prodotto nella sua interezza (per la cronaca RDR2 lo completai ma finii fuori addirittura della mia Top 3 annuale, forse sono stato un pò severo ma lo pensavo e lo penso tranquillamente).

Con DS è successa una roba stranissima: non mi son fatto mai di queste domande, al contrario non appema finito ho realizzato che appunto per oltre 60 ore non mi era mai venuto alcun dubbio se pormi o meno tali domande sulla voglia che avessi di andare avanti.

Cioè penso che di questo bisogna dargliene atto e rispetto, con tutto che per me tantissime cose del gioco sono problematiche e/o molto migliorabili

Offline MaxxLegend

  • Reduce
  • ********
  • Post: 35.589
  • A New Adventure
    • ZombieGamer80
Re: [PS4][PC] Death Stranding by Kojima Productions
« Risposta #3589 il: 12 Dic 2019, 15:56 »
Il fatto che il gioco ti metta davanti a problemi e scomodità varie fa parte dell'esperienza imho.
Anche a livello di interfaccia certe cose si potevano risolvere più facilmente, io ci vedo proprio la volontà di rendere il tutto "faticoso".
^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^ ^^^^ ^^^ ^^ ^
PSN Trophies: 511-65% - XBL Gamerscore: 38.197 - BOARDGAMES - ZombieGamer80 - Lost in VR DREAMS Crypt Night City

Offline jamp82

  • Eroe
  • *******
  • Post: 14.364
  • Skippo le ballad
    • DeathstreetBoyZ - Pop Music From Hell!
    • E-mail
Re: [PS4][PC] Death Stranding by Kojima Productions
« Risposta #3590 il: 12 Dic 2019, 16:27 »
Il fatto che il gioco ti metta davanti a problemi e scomodità varie fa parte dell'esperienza imho.
Anche a livello di interfaccia certe cose si potevano risolvere più facilmente, io ci vedo proprio la volontà di rendere il tutto "faticoso".

per le prime 10 ore sì, poi ci si abitua, a parte le scritte microscopiche.
[IG] instagram.com/jamp82/, [PSN] jbittner82, [Switch] SW-0209-2836-6111, [Stadia R.I.P.] jamp82#1318

Offline hob

  • Eroe
  • *******
  • Post: 15.071
  • Dice cazzate
Re: [PS4][PC] Death Stranding by Kojima Productions
« Risposta #3591 il: 12 Dic 2019, 16:49 »
Io di solito cerco di esaurire la sfida insita in un gioco ma nel caso di DS arrivato alla fine mi è uscito dal tray alla velocità di un razzo.
Lo vedo più come un gioco che "dovevo giocare" di uno che ho giocato per piacere. Il fatto che in quelle 50 ore non mi abbia ammorbato (troppo) è un plus ma da qui a dire che mi son divertito hai voglia. I valori produttivi e la grafica sostengono il tutto.
Quanto al discorso goty, è che quest'anno non è uscito nulla di ground breaking o veri e proprio kolossal videoludici, tutti i titoli migliori sono riproposizioni o evoluzioni di concept già visti o premasticati e nessuno con budget faraonico in stile Rockstar. Quindi merito a Hideo per aver proposto qualcosa di nuovo ma se è goty, è goty nell'unica annata recente in cui poteva vincere qualcosa.
Fuck does Cuno care?

Offline jamp82

  • Eroe
  • *******
  • Post: 14.364
  • Skippo le ballad
    • DeathstreetBoyZ - Pop Music From Hell!
    • E-mail
Re: [PS4][PC] Death Stranding by Kojima Productions
« Risposta #3592 il: 12 Dic 2019, 16:59 »
Io di solito cerco di esaurire la sfida insita in un gioco ma nel caso di DS arrivato alla fine mi è uscito dal tray alla velocità di un razzo.

stessa mia situzione ma dopo un paio di settimane, a mente fredda l'ho rimesso su e mi ha fatto venir voglia di continuare il post-game, per quanto non lo so ti dico solo che non vedo l'ora di riprendere il pad in mano per giocarlo.
[IG] instagram.com/jamp82/, [PSN] jbittner82, [Switch] SW-0209-2836-6111, [Stadia R.I.P.] jamp82#1318

Offline J VR

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 5.202
Re: [PS4][PC] Death Stranding by Kojima Productions
« Risposta #3593 il: 12 Dic 2019, 17:34 »
Preso a 39 euro spedito da Unieuro. :yes:

Offline Tetsuo

  • Eroe
  • *******
  • Post: 10.268
Re: [PS4][PC] Death Stranding by Kojima Productions
« Risposta #3594 il: 12 Dic 2019, 19:25 »
Per Natale magari scende a 30

Offline RBT

  • Eroe
  • *******
  • Post: 19.542
    • E-mail
Re: [PS4][PC] Death Stranding by Kojima Productions
« Risposta #3595 il: 13 Dic 2019, 11:26 »
Quindi niente GOTY?

Cosa ha vinto?
PS4: RBT_ps  -->add me!
]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||:::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::................................................. .................

Offline jamp82

  • Eroe
  • *******
  • Post: 14.364
  • Skippo le ballad
    • DeathstreetBoyZ - Pop Music From Hell!
    • E-mail
Re: [PS4][PC] Death Stranding by Kojima Productions
« Risposta #3596 il: 13 Dic 2019, 11:33 »
Quindi niente GOTY?

Cosa ha vinto?

Best Game Direction, Best Performance: Mads Mikkelsen e Best Score/Music, direi meritati  :yes:

ah, per accorgersi dopo più di 50h che lo spray riparatore è possibile usarlo sui carichi in spalla senza ogni volta metterli per terra a chi chiedo? pacca sulla spalla a me.
[IG] instagram.com/jamp82/, [PSN] jbittner82, [Switch] SW-0209-2836-6111, [Stadia R.I.P.] jamp82#1318

Offline RBT

  • Eroe
  • *******
  • Post: 19.542
    • E-mail
Re: [PS4][PC] Death Stranding by Kojima Productions
« Risposta #3597 il: 13 Dic 2019, 12:19 »
E come fai a mettergli lo spray?

Cioè, niente goty a DS ma a Sekiro? Ma cos è sto Sekiro? Bah.
PS4: RBT_ps  -->add me!
]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||:::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::................................................. .................

Offline Fabrizio1701

  • Eroe
  • *******
  • Post: 15.521
  • Name subject to change
Re: [PS4][PC] Death Stranding by Kojima Productions
« Risposta #3598 il: 13 Dic 2019, 12:27 »
Best Game Direction, Best Performance: Mads Mikkelsen e Best Score/Music, direi meritati  :yes:

Mah, per me avrebbe dovuto vincere Matthew Porretta, il Dr. Darling di Control (lui fu pure voce di Alan Wake).

Offline Laxus91

  • Reduce
  • ********
  • Post: 20.729
    • E-mail
Re: [PS4][PC] Death Stranding by Kojima Productions
« Risposta #3599 il: 13 Dic 2019, 12:33 »
Per lo spay mi pare si debba premere quadrato dopo aver mirato con lo spray!
Sekiro merita ogni onore!
Mads a me è piaciuto molto ma non avendo ancora giocato Control non posso giudicare su Matthew!