Dico, comunque, è tutto sbagliato, ma mi sembrano più che altro problemi di bilanciamento, anche i precedenti hanno avuto problemi, a detta dei fans.
Il problema di queste beta è che non sono delle beta. Queste sono delle demo di un prodotto quasi finito. Nel momento in cui il 90% delle armi/accessori non è accessibile, come si fa a parlare di bilanciamento.
Poi, secondo me, è impossibile parlare di bilanciamento in un gioco con così tanti aspetti. Nessun Battlefield lo è mai stato al 100%. Pure il tanto (giustamente) decantato Battlefield 2 aveva delle falle grosse come na casa.
Il problema fondamentale è la velocità, ma è tweakato per il popolo bimbo dei BF, c'è poco da fare, ma ci voglio fare il callo che quel cavallo alla Lawrence d'Arabia, spettacolo
Il problema secondo me è la velocità di movimento in relazione con la velocità a compiere qualsiasi azione. A me sembra il pg sembra impacciatissimo.
L'esempio più lampante è l'assalto (che sarebbe praticamente l'anti-tank/geniere degli altri bf). Ha due strumenti per tirare giù i carri. Na granata che non fa neanche tanto danno e ha un'animazione di lancio che pare infinita e na sorta di fucile a colpo singolo che deve prima appoggiare a terra e poi mirare. Il tutto mentre viene rushato da altra gente e con il tank che lo può spottare e uccidere in mezzo secondo.
L'avevo già scritto tempo fa. Battlefield secondo me doveva tornare indietro a Bad Compnay 2. Tenevi un fps dai ritmi alti, tenevi il discorso di classi, mezzi e teamplay che ha sempre contraddistinto la serie e lo chiudevi in una cornice più piccola e più facilmente gestibile da giocatori e sviluppatori. Invece no, hanno scelto a tutti i costi la strada del gioco "grandioso" e ancora peggio, dell'apparenza prima che del gameplay e questi sono i risultati.