Autore Topic: [Cinema] Creed  (Letto 10741 volte)

0 Utenti e 1 visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Panda Vassili

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 7.081
  • Nintendo Akbar!
Re: [Cinema] Creed
« Risposta #60 il: 27 Gen 2019, 20:18 »
orno dal Cinema abbastanza deluso, dopo un primo episodio veramente riuscito in cui trovavano la giusta dimensione sia Adonis Creed che Rocky.

In Creed 2 lo spazio per Sly si restringe ancora di più, la storia è incentrata su Creed, ma per quanto mi riguarda un soggetto valido è andato sprecato nelle maglie di una narrazione prevedibile, scontata ma soprattutto dilatata fino all'inverosimile.

Non si raggiunge mai un climax, l'allenamento è il peggiore di gran lunga di tutti quelli della saga, lo stesso incontro iperrealistico non riesce a comunicare niente, e non basta uno sprazzo di tema classico per esaltare.

Un episodio mediocre.
Switch sarà la console casalinga mobile più potente in circolazione. Statece.

Offline Cryu

  • Reduce
  • ********
  • Post: 31.264
  • Ninjerelli si nasce
    • Vertical Gaming Photography
Re: [Cinema] Creed
« Risposta #61 il: 28 Gen 2019, 11:21 »
In Creed 2 lo spazio per Sly si restringe ancora di più, la storia è incentrata su Creed,
Eh sì, lo dice pure. "Questo è il tuo momento".
E' ancora un film di Rocky nello spirito, ma Rocky inizia (anche giustamente) a farsi da parte. Poi ecco, col ritorno di Drago il sidestep è anche compensato.
"non e' neppure fan-art, e' uno screenshot di un gioco, ci sono mesi e mesi di sudore di artisti VS uno scatto con un filtro instagram sopra."
www.verticalgamingphotography.com

Offline Panda Vassili

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 7.081
  • Nintendo Akbar!
Re: [Cinema] Creed
« Risposta #62 il: 28 Gen 2019, 13:14 »
Però il fatto è che la sala ieri era piena, e lo era per Rocky, non per creed.

A parte questione di fan service, in ogni episodio c'è un evento durante il film che pompa a dismisura allenamento e incontro finale, è una costante di tutti i Rocky, fa eccezione al momento creed 2 e Rocky V, che ho rivalutato finale a parte, è un bel film.

Questo è un film che abbiamo già visto 30 anni fa, con l'aggravante che manca lo spirit, i discorsi tra Rocky e Adriana sono una cosa, tra Creed e la cantante un'altra(notare che non ricordo neanche il nome).

Un allenamento così poco sentito come in questo creed 2, ma anche l'incontro finale, per non parlare della prevedibilità del tutto.

Con un finale senza coraggio, come se fosse un episodio di transizione, non sai se ce ne sarà un altro o meno(Stallone vuole chiuderla qua e ha ragione considerando come abbiano ridotto il suo spazio).

Per intenderci nel primo creed, quando cade a terra e si rialza con la nostra canzone, mi sono venuti i brividi. Qui il pezzo è proprio forzato, perché non è più il film di Rocky.

Hanno anche sorvolato sulla malattia del primo film, con un 'tutto risolto'. Mamma mia ho ancora il magone, non si può chiudere così male  :no:
Switch sarà la console casalinga mobile più potente in circolazione. Statece.

Offline Cryu

  • Reduce
  • ********
  • Post: 31.264
  • Ninjerelli si nasce
    • Vertical Gaming Photography
Re: [Cinema] Creed
« Risposta #63 il: 28 Gen 2019, 13:59 »
A me l'allenamento è piaciuto. Oltretutto ci si aspetta che Rocky porti Creed nella neve come aveva fatto lui a suo tempo e invece...

Il finale butta dentro diverse cose interessanti, a mio avviso, riscattando Ivan e Viktor che fino a quel punto erano macchiette.

Spoiler (click to show/hide)

La malattia son contento non ci fosse più. Quello tra lotta sul ring e contro la malattia era il parallelismo dello scorso film. Quello di questo è tra le due famiglie.
"non e' neppure fan-art, e' uno screenshot di un gioco, ci sono mesi e mesi di sudore di artisti VS uno scatto con un filtro instagram sopra."
www.verticalgamingphotography.com

Offline Cryu

  • Reduce
  • ********
  • Post: 31.264
  • Ninjerelli si nasce
    • Vertical Gaming Photography
Re: [Cinema] Creed
« Risposta #64 il: 30 Gen 2019, 14:57 »
Ho fatto un video di 10 minuti su Creed 2 e la motivazione dello sportivo. Chi non laika è il figlio bocconiano di Rocky  :)
"non e' neppure fan-art, e' uno screenshot di un gioco, ci sono mesi e mesi di sudore di artisti VS uno scatto con un filtro instagram sopra."
www.verticalgamingphotography.com

Offline Cryu

  • Reduce
  • ********
  • Post: 31.264
  • Ninjerelli si nasce
    • Vertical Gaming Photography
Re: [Cinema] Creed
« Risposta #65 il: 12 Giu 2022, 10:12 »
Ieri ho rivisto Creed II. A metà pensavo di voler venire qui a scrivere che insomma, segue ordinato ma stanco il copione, un po' come Dark Souls III, ed è già abbastanza superfluo. Poi nel combattimento finale infila tre bombe di adrenalina, fan service e lacrimuccia che niente, imprescindibile anche questo.
"non e' neppure fan-art, e' uno screenshot di un gioco, ci sono mesi e mesi di sudore di artisti VS uno scatto con un filtro instagram sopra."
www.verticalgamingphotography.com

Offline Cryu

  • Reduce
  • ********
  • Post: 31.264
  • Ninjerelli si nasce
    • Vertical Gaming Photography
Re: [Cinema] Creed
« Risposta #66 il: 01 Ago 2022, 11:33 »
"non e' neppure fan-art, e' uno screenshot di un gioco, ci sono mesi e mesi di sudore di artisti VS uno scatto con un filtro instagram sopra."
www.verticalgamingphotography.com

Offline Gaissel

  • Eroe
  • *******
  • Post: 14.399
  • Massaia con la barba - In diretta dalla Porcilaia
    • E-mail
Re: [Cinema] Creed
« Risposta #67 il: 01 Ago 2022, 11:43 »
Immagino che i diciotto milioni di seguiti inutili vadano invece molto bene, dato che i picci entrano nelle tasche sue^
Il mio Yearbook 2022 - 2021 - 2020 - 2019 I miei Awards 2018
La mia All Time TOP-TEN

Offline Cryu

  • Reduce
  • ********
  • Post: 31.264
  • Ninjerelli si nasce
    • Vertical Gaming Photography
Re: [Cinema] Creed
« Risposta #68 il: 01 Ago 2022, 11:55 »
A parte che se c'è una serie in cui tutti i film hanno un senso è proprio questa. Vorrei vedere la tua reazione se facessero un film su un personaggio creato da te senza neanche dirtelo.
"non e' neppure fan-art, e' uno screenshot di un gioco, ci sono mesi e mesi di sudore di artisti VS uno scatto con un filtro instagram sopra."
www.verticalgamingphotography.com

Offline Gaissel

  • Eroe
  • *******
  • Post: 14.399
  • Massaia con la barba - In diretta dalla Porcilaia
    • E-mail
Re: [Cinema] Creed
« Risposta #69 il: 01 Ago 2022, 11:58 »
Relax my friend. Era (poco più che) una battuta servita :)
Il mio Yearbook 2022 - 2021 - 2020 - 2019 I miei Awards 2018
La mia All Time TOP-TEN

Offline Cryu

  • Reduce
  • ********
  • Post: 31.264
  • Ninjerelli si nasce
    • Vertical Gaming Photography
Re: [Cinema] Creed
« Risposta #70 il: 26 Feb 2023, 00:22 »
Giovedì esce il terzo. Paurina perché è il primo senza Sly, ma le reci in giro son tutte positive. Se riesco vado al day1 come da tradizione :baby:
"non e' neppure fan-art, e' uno screenshot di un gioco, ci sono mesi e mesi di sudore di artisti VS uno scatto con un filtro instagram sopra."
www.verticalgamingphotography.com

Offline Cryu

  • Reduce
  • ********
  • Post: 31.264
  • Ninjerelli si nasce
    • Vertical Gaming Photography
Re: [Cinema] Creed
« Risposta #71 il: 01 Mar 2023, 15:51 »
Domani vado domani vado domani vado.

Non so se sono pronto a sentire il tema di Rocky senza Rocky. O a non sentirlo affatto :cry:
"non e' neppure fan-art, e' uno screenshot di un gioco, ci sono mesi e mesi di sudore di artisti VS uno scatto con un filtro instagram sopra."
www.verticalgamingphotography.com

Online Darkamon

  • Veterano
  • ****
  • Post: 2.274
Re: [Cinema] Creed
« Risposta #72 il: 01 Mar 2023, 18:31 »
Domani vado domani vado domani vado.

Non so se sono pronto a sentire il tema di Rocky senza Rocky. O a non sentirlo affatto :cry:
Al momento sono per boicottarlo. Non perché non ci sia Sly ma per tutta la questione legata all'esclusione di quest'ultimo. Poi ok, aiuta il fatto che Creed (il personaggio) abbia detto tutto quello che doveva dire già dopo il primo episodio...
Adepto della chiesa di Fand.

Offline Cryu

  • Reduce
  • ********
  • Post: 31.264
  • Ninjerelli si nasce
    • Vertical Gaming Photography
Re: [Cinema] Creed
« Risposta #73 il: 01 Mar 2023, 22:05 »
Un prosieguo senza Sly era esplicitamente dettato dal finale del 2. Ora Creed (e M. B. Jordan) devono dimostrare di potercela fare senza Rocky, a tutti i livelli.
"non e' neppure fan-art, e' uno screenshot di un gioco, ci sono mesi e mesi di sudore di artisti VS uno scatto con un filtro instagram sopra."
www.verticalgamingphotography.com

Offline Cryu

  • Reduce
  • ********
  • Post: 31.264
  • Ninjerelli si nasce
    • Vertical Gaming Photography
Re: [Cinema] Creed
« Risposta #74 il: 01 Mar 2023, 22:09 »
Sono io che non so se posso farcela :cry: :cry: :cry:
"non e' neppure fan-art, e' uno screenshot di un gioco, ci sono mesi e mesi di sudore di artisti VS uno scatto con un filtro instagram sopra."
www.verticalgamingphotography.com