Autore Topic: Un Compleanno da TFPer -Luca (attenzione alle C) 2015 GOTY* Edition  (Letto 8117 volte)

0 Utenti e 1 visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Alle

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 9.046
  • Tigella man
Buuuu gomblotto, solo perché ho la moglie gobba buuuu.

Auguroni Nold!
In tigella veritas

Offline FreeDom

  • Reduce
  • ********
  • Post: 23.236
Hai la moglie gobba e questo è sicuramente una colpa, ma il vero responsabile sei tu, che l'hai pretescamente mandata avanti a fare il lavoro sporco. Vergogna!

Solo lodi invece al cuore d'oro di TFP.

Offline Pila87

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 9.145
  • Cattive abitudini
Grazie ancora Luca che ci vuoi così bene, c'è bisogno di affetto in questi giorni. :)

Offline Noldor

  • Eroe
  • *******
  • Post: 18.563
  • L'antico culto del GREENPASS - Vi inondo di 5G
L'affetto e la condivisione  sono le uniche cose che possono  fermare  le barbarie.
Vuoi condividere le tue identità online o aggiungere qualche TFPer alle tue liste amici? Questo è il topic che fa per te!

Offline Ifride

  • Eroe
  • *******
  • Post: 13.496
    • Il mio canale youtube - molto amatoriale - di sfogliamento artbook
    • E-mail
Grazie ancora del gentile gesto Noldor!
"La potenza è nulla senza gameplay"
Prince of Persia the Last Crown.

Offline Xibal

  • Eroe
  • *******
  • Post: 15.243
Non mi ricordo se ti ho fatto gli auguri :-[ Auguri Noldor!
"Hai mai visto un italiano tirare i fili?"
"Solo in un teatro delle marionette" (Red Dead Redemption 2)

Offline Noldor

  • Eroe
  • *******
  • Post: 18.563
  • L'antico culto del GREENPASS - Vi inondo di 5G
Oddio mi metti in difficoltà,  non ricordo neanche io vista la mole spropositata di auguri ricevuta. Grazie comunque ma l'anno  prossimo partecipa anche alla riffa.

Void facci sapere se undertale  ti sta piacendo.
Vuoi condividere le tue identità online o aggiungere qualche TFPer alle tue liste amici? Questo è il topic che fa per te!

Offline Void

  • Eroe
  • *******
  • Post: 14.560
  • Grottesco, cattivo e gratuito
L'ho iniziato, ma ho problemi con il catorcio di PC che sto usando. Lo continuo durante il fine settimana
Se tu dai un pesce ad un uomo, lo avrai sfamato per un giorno. Se gli proponi di imparare a pescare, ti risponderà che sei un neoliberista
My TFP Yearbook

Offline Noldor

  • Eroe
  • *******
  • Post: 18.563
  • L'antico culto del GREENPASS - Vi inondo di 5G
Azz é  proprio  un catorcio  per avere problemi con  undertale  :) Divertiti questo weekend!
Vuoi condividere le tue identità online o aggiungere qualche TFPer alle tue liste amici? Questo è il topic che fa per te!

Online tonypiz

  • TFP Service
  • Eroe
  • *****
  • Post: 17.171
  • Once Pizzide, forever Pizzide.
    • E-mail
Il tuo PC non è abbastanza determinato!
Give a man a fire and he's warm for a day, but set fire to him and he's warm for the rest of his life.
Il tonypiz è anche su Twitch, per qualche motivo.

Offline Noldor

  • Eroe
  • *******
  • Post: 18.563
  • L'antico culto del GREENPASS - Vi inondo di 5G
Lol
Vuoi condividere le tue identità online o aggiungere qualche TFPer alle tue liste amici? Questo è il topic che fa per te!

Offline Void

  • Eroe
  • *******
  • Post: 14.560
  • Grottesco, cattivo e gratuito
Quel PC è rinato anni fa con una distribuzione linux molto leggera. Tra l'altro è il PC che uso al lavoro...
Ho formattato, ma quasi mai usato, anche una partizione con XP. Già in passato ho avuto problemi con i driver della scheda video. Ora dopo l'installazione di steam mi ha accolto con un paio di schermate blu, inoltre il gioco presenta dei glitches grafici.
Devo trovare il tempo di provare degli altri driver. Avrei anche un XP sotto macchina virtuale, ma quello è per lavoro, non volevo installarci steam...

Il gioco sa stupire, come mi aspettavo, ma ci avrò giocato un'ora, giusto il tempo per ritrovarmi con delle schermate illeggibili.
Se tu dai un pesce ad un uomo, lo avrai sfamato per un giorno. Se gli proponi di imparare a pescare, ti risponderà che sei un neoliberista
My TFP Yearbook

Offline TremeX

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 9.627
  • / | \
Per la prossima volta: no x, no piss, no pc catorci. Interdict così vince chi merita  ( e cmq nessuno gioca il gioco gift  :evil: )

Offline Void

  • Eroe
  • *******
  • Post: 14.560
  • Grottesco, cattivo e gratuito
 :D
Durante la settimana questo ho.
Il fine settimana torno a casa ed ho un PC non troppo vecchio.
Se tu dai un pesce ad un uomo, lo avrai sfamato per un giorno. Se gli proponi di imparare a pescare, ti risponderà che sei un neoliberista
My TFP Yearbook

Offline Drakkar

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 7.464
    • Facebook
Ops :aD
"Da oggi, fino alla fine del mondo, noi che siamo qui verremo ricordati. Noi pochi fortunati, noi banda di fratelli. Perché colui che oggi è con me e versa il suo sangue sul campo, colui è mio fratello"
- Band of Brothers -