Autore Topic: [Serie TV] The Witcher  (Letto 56596 volte)

0 Utenti e 1 visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Devil May Cry

  • Reduce
  • ********
  • Post: 45.715
Re: [Serie TV] The Witcher
« Risposta #495 il: 17 Gen 2022, 10:49 »
Magari sa che farà Marvel zombies e non ne sai niente.  ;D

Offline Top Dogg

  • Reduce
  • ********
  • Post: 43.635
  • Po-po-po-po-Poweeeer!!!
Re: [Serie TV] The Witcher
« Risposta #496 il: 17 Gen 2022, 21:45 »
Peccato che sia morto Romero
@Devil May Cry  :no:
Xbox Top Dogg Xyz
PSN nick Top_Dogg_Xyz

Offline Devil May Cry

  • Reduce
  • ********
  • Post: 45.715
Re: [Serie TV] The Witcher
« Risposta #497 il: 17 Gen 2022, 22:34 »
Ma sai che l'avevo proprio rimosso.  :hurt:
Perdonami George.

Offline Gaissel

  • Eroe
  • *******
  • Post: 14.398
  • Massaia con la barba - In diretta dalla Porcilaia
    • E-mail
Re: [Serie TV] The Witcher
« Risposta #498 il: 17 Gen 2022, 23:11 »
Robert Eggers è un maestro :yes: ma non ci vedo nulla a che vedere con la roba di The Witcher, proprio no. :no:
Letti i racconti?
Sto procedendo. Sono al quarto libro "Il Tempo della Guerra" che dovrei terminare in settimana.
Yay. Mollata più o meno da quelle parti.
Comunque il discorso mi è più chiaro ora :)
Il mio Yearbook 2022 - 2021 - 2020 - 2019 I miei Awards 2018
La mia All Time TOP-TEN

Offline Mr.Pickman

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 7.918
  • Vedetta dell'Inconscio sublimato
    • GAMER MAY CRY

Offline fiordocanadese

  • Veterano
  • ****
  • Post: 2.289
  • Alternativo Agli Alternativi
    • E-mail
Re: [Serie TV] The Witcher
« Risposta #500 il: 22 Gen 2022, 22:02 »
Sono alla quinta e continuo a non capire tantissime cose e le cose che capisco a volte deludono.
Ammetto peró che questa parziale incomunicabilità tra me e la serie è uno dei fattori che mi spinge a proseguire la visione.
É un periodo che voglio imparare di piú a concentrarmi, sicuramente vedere un prodotto di cui mi devo sforzare per seguire la trama aiuta.
Magari alla fine di questi otto episodi capisco se é colpa mia o del telefilm il fatto di capire mezzi discorsi.
Scommetto una via nel mezzo.

A volte fare il censore, spesso si ritrova indeciso su che toni e che ritmo usare, a voler fare "cercate un nuovo GoT?" con tanto di ste cittadelle in CGI monocolor (il retaggio piú stupido da prendere in esempio dalla serie di Benioff & Weiss), a far parlare troppo le parole (capite cosa intento, su) e Cavill, perfetto nella parte, a volte é troppo caricato con sta voce da motorino truccato male e un espressione che sembra solo voler congiungere a tutti i costi le 2 sopracciglia.

Alti e bassi, insomma.
Prendiamo in questo quinto episodio la figura Yennefer (Yenne, Yen), girella, girella per tutto l'episodio, si fa anche un insegnamento con tanti di versione medievale della musica Benny Hill ma quando gioca col fuoco è una scena che mi ha esaltato parecchio.



Offline Mr.Pickman

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 7.918
  • Vedetta dell'Inconscio sublimato
    • GAMER MAY CRY
Re: [Serie TV] The Witcher
« Risposta #501 il: 23 Gen 2022, 18:27 »
Sono alla quinta e continuo a non capire tantissime cose e le cose che capisco a volte deludono.
Ammetto peró che questa parziale incomunicabilità tra me e la serie è uno dei fattori che mi spinge a proseguire la visione.
É un periodo che voglio imparare di piú a concentrarmi, sicuramente vedere un prodotto di cui mi devo sforzare per seguire la trama aiuta.
Magari alla fine di questi otto episodi capisco se é colpa mia o del telefilm il fatto di capire mezzi discorsi.
Scommetto una via nel mezzo.

A volte fare il censore, spesso si ritrova indeciso su che toni e che ritmo usare, a voler fare "cercate un nuovo GoT?" con tanto di ste cittadelle in CGI monocolor (il retaggio piú stupido da prendere in esempio dalla serie di Benioff & Weiss), a far parlare troppo le parole (capite cosa intento, su) e Cavill, perfetto nella parte, a volte é troppo caricato con sta voce da motorino truccato male e un espressione che sembra solo voler congiungere a tutti i costi le 2 sopracciglia.

Alti e bassi, insomma.
Prendiamo in questo quinto episodio la figura Yennefer (Yenne, Yen), girella, girella per tutto l'episodio, si fa anche un insegnamento con tanti di versione medievale della musica Benny Hill ma quando gioca col fuoco è una scena che mi ha esaltato parecchio.

del telefilm.

Tranquillo.

Offline Andrea_23

  • Eroe
  • *******
  • Post: 13.595
  • Ho un problema col copincolla
    • Ventitre's Lair
Re: [Serie TV] The Witcher
« Risposta #502 il: 23 Gen 2022, 20:32 »



Il tocco di Triss :D

Qualcuno può sacrificarsi e postarlo su Resetera?

.....f|0w
-----------. Steam ID|B.net

Offline fiordocanadese

  • Veterano
  • ****
  • Post: 2.289
  • Alternativo Agli Alternativi
    • E-mail
Re: [Serie TV] The Witcher
« Risposta #503 il: 26 Gen 2022, 22:06 »
L'ultima puntata inevitabilmente risolleva tutto anche se fa risultaee un sacco di minutaggio degli episodi precedenti non solo complicato per me ma veramente inutile.

C'è una scena a metà , molto bella (Ciri al ballo, dove riesce a realizzare quello che credo tutti vorremmo fare - farci perdonare di essere stati adolescenti capè e'cazzo dai nostri genitori) dove però non si sono neanche degnati di fare un montaggio alternato decente
Comunque tutti molto fighi i combattimenti finali e Ciri posseduta con quegli occhi verde smeraldo è fantastica.
Facessero meno GoT e piú Xena coi soldi sarebbe migliore, anche perchè GoT lo fai con attori veri, questi apparte i 3 principali non hanno niente per meritarsi un posto centrale in una storia. Oh, magari è colpa di come sono scritti ma dei volti cosí anonimi li visti poche volte.

No, non lo consiglio.
Si, guarderò volentieri una terza stagione.

Offline Mr.Pickman

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 7.918
  • Vedetta dell'Inconscio sublimato
    • GAMER MAY CRY

Offline Top Dogg

  • Reduce
  • ********
  • Post: 43.635
  • Po-po-po-po-Poweeeer!!!
Xbox Top Dogg Xyz
PSN nick Top_Dogg_Xyz

Offline babaz

  • Reduce
  • ********
  • Post: 29.274
Re: [Serie TV] The Witcher
« Risposta #506 il: 30 Ott 2022, 00:08 »
Bombetta eh

Offline Asher

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 9.681
Re: [Serie TV] The Witcher
« Risposta #507 il: 30 Ott 2022, 11:52 »
Ma perché torna a fare Supermen a tempo pieno?
Che peccato; ha lavorato bene anche se all'annuncio del suo casting ero scettico.
⚙ Gaming set:
- 🕹Sony PS5 | 🖥LG Oled55G1 | 🎧Logitech G Pro X2 | 🎮DualSense Edge | 🥽PS VR2 | 🎮PS Portal | 💻Lenovo Legion 5 (GTX 2060) | 📟Asus Modem-Router DSL-AX82U | 🔻Nanoleaf Shapes | ⚙

Offline Gaissel

  • Eroe
  • *******
  • Post: 14.398
  • Massaia con la barba - In diretta dalla Porcilaia
    • E-mail
Re: [Serie TV] The Witcher
« Risposta #508 il: 30 Ott 2022, 12:22 »
E tutte le spercazzole sull'uberfan intafanatissimo espertissimo presobenissimo?

Non l'ho mai trovato un Geralt particolarmente adeguato, anzi, ma cambiare il protagonista di una serie mi sembra un fail epocale.

Dev'essere andato storto qualcosa di davvero grosso durante la realizzazione della terza.

Ah, letto dopo di Superman. Bòn, pecunia vs. passione 1-0. Pagliacci hollywoodiani :)
« Ultima modifica: 30 Ott 2022, 12:30 da Gaissel »
Il mio Yearbook 2022 - 2021 - 2020 - 2019 I miei Awards 2018
La mia All Time TOP-TEN

Offline babaz

  • Reduce
  • ********
  • Post: 29.274
Re: [Serie TV] The Witcher
« Risposta #509 il: 30 Ott 2022, 12:37 »
Raga, le 4090 non si comprano con una testa di Viverna eh

😉