Autore Topic: [Serie TV] The Witcher  (Letto 56636 volte)

0 Utenti e 1 visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Mr.Pickman

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 7.924
  • Vedetta dell'Inconscio sublimato
    • GAMER MAY CRY
Re: [Serie TV] The Witcher
« Risposta #405 il: 09 Ago 2020, 01:15 »
;)

https://twitter.com/NetflixIT/status/1287734949118971904
TFP Link :: https://twitter.com/NetflixIT/status/1287734949118971904

Ho una domanda.
Se non sono riusciti a raccontarmi decentemente i primi due libri, come pretendono di raccontarmi eventi cardine per la creazione del mondo, mai raccontati dall'autore e anche piuttosto difficili da esplorare?
Se Laurina ha toppato cose come la battaglia di Colle Sodden, a mio avviso la battaglia più oscena, sconclusionata, sciatta, piatta ed illogica mai vista sul piccolo schermo. Devo andare a riesumare la Martinez per trovare cose così brutte, e nonostante tutto, la regia di Lamberto Bava, faceva il suo sporco mestiere.
TFP Link :: https://www.youtube.com/watch?v=jccfXzFhLEQ
Se non son riusciti a raccontarmi quasi niente, come pretendono di narrarmi dell'arrivo della magia, senza farmi sputare un polmone, come pretendono di spiegarmi la Congiunzione delle Sfere, l'arrivo dei mostri, la formazione dei primi Witcher.
Spero sul serio che l'autore sia coinvolto, o qui raschiamo il fondo del barile, pure sotto, dove ci stanno i vermi di merda.
 
Attendo.
« Ultima modifica: 09 Ago 2020, 01:24 da Mr.Pickman »

Offline Fabrizio1701

  • Eroe
  • *******
  • Post: 15.521
  • Name subject to change
Re: [Serie TV] The Witcher
« Risposta #406 il: 09 Ago 2020, 11:47 »
Concordo su Colle Sodden, conoscendo di cosa si parlasse mi aspettavo qualcosa di epico e ci sono rimasto malissimo.

Offline Mr.Pickman

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 7.924
  • Vedetta dell'Inconscio sublimato
    • GAMER MAY CRY
Re: [Serie TV] The Witcher
« Risposta #407 il: 09 Ago 2020, 22:16 »
Concordo su Colle Sodden, conoscendo di cosa si parlasse mi aspettavo qualcosa di epico e ci sono rimasto malissimo.

Puntualizzo che io in un coso fantasy io non pretendo poi molto. Se mi dici "questa boccetta con dentro pietre scoppia" io ci credo, ci sta. Se mi dici "in questo mondo, l'acqua cura" io ci credo, mica mi indigno. Si chiamano leggi o ancora meglio sospensione dell'incredulità. Ma ci sono limiti.
Quello su cui non transigo è la logica dell'atto, la basilare logica del "quello che mostri, io vedo"
Mi vuoi far credere che le boccette scoppiano, ok, ci credo. Va bene. È parte del pathos che si vuole creare, la penuria delle munizioni, la situazione disperata, ci sta. Per inciso, si poteva creare di meglio, ma non è questo il punto. Mi vuoi far credere che dei POPOLANI addestrati in 2 giorni tirano frecce come Occhio di Falco centrando suddette boccette, no non ci credo. E c'è un problema ulteriore. Mi vuoi far credere che i lanci di boccette superano una fitta foresta, e vengono colpiti con mira infallibile da popolani addestrati in 2 giorni a tirare con l'arco, no. Non ci credo, è una cazzata. Lauren non sa scrivere le battaglie. Avrebbe dovuto farsi aiutare, perché Colle Sodden, è con rispetto parlando, una merda.

Offline Mr.Pickman

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 7.924
  • Vedetta dell'Inconscio sublimato
    • GAMER MAY CRY
Re: [Serie TV] The Witcher
« Risposta #408 il: 07 Ott 2020, 15:53 »
Allora, nuova armatura di Gerry (Il meme è uscito da solo)



Nuova Ciri, maybe Kaer Morhen


~ Aggiornamento.

La seconda stagione dovrebbe arrivare in Dicembre. Otto puntate.

Assiema a questa, è stato inaugurato in maniera non ufficiale il WCU, Witcher Cinematic Universe.

Esso comprende,

- Un film d'animazione su Vesemir.

- Una serie spin-off chiamata Blood Origins, racconterà l'arrivo degli umani nel continente e la guerra contro gli elfi.

- Una serie tutta dedicata alle Maghe. Una nuova aggiunta recente.



Offline Devil May Cry

  • Reduce
  • ********
  • Post: 45.715
Re: [Serie TV] The Witcher
« Risposta #409 il: 07 Ott 2020, 15:53 »
La tipa della prima puntata non si riesce a recuperare in alcun modo?  :cry:

Offline Mr.Pickman

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 7.924
  • Vedetta dell'Inconscio sublimato
    • GAMER MAY CRY
Re: [Serie TV] The Witcher
« Risposta #410 il: 07 Ott 2020, 16:00 »
La tipa della prima puntata non si riesce a recuperare in alcun modo?  :cry:


:D

Non sei il solo ad essersi innamorato di Renfri/Appleton

Offline Mr.Pickman

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 7.924
  • Vedetta dell'Inconscio sublimato
    • GAMER MAY CRY
Re: [Serie TV] The Witcher
« Risposta #411 il: 07 Ott 2020, 16:01 »
Torna anche Yenn che in questa seconda, dovrebbe essere prigioniera/schiava.



Offline Gaissel

  • Eroe
  • *******
  • Post: 14.399
  • Massaia con la barba - In diretta dalla Porcilaia
    • E-mail
Re: [Serie TV] The Witcher
« Risposta #412 il: 28 Nov 2020, 14:24 »
La tipa della prima puntata non si riesce a recuperare in alcun modo?  :cry:


:D

Non sei il solo ad essersi innamorato di Renfri/Appleton

Coss'è sta cosa?

p.s. Che Meraviglia Renfri-Emma.
L'unica cosa bellissima in questa serie tutta sbagliata (primi tre episodi per amor di onestà, visto che poi ho mollato).

p.p.s. Mi rispondo da solo:

TFP Link :: https://www.eurogamer.it/articles/2020-03-26-news-videogiochi-the-witcher-versione-anime-artista-reimmagina-la-serie-netflix

Per un attimo ci avevo creduto  :cry:
« Ultima modifica: 28 Nov 2020, 14:32 da Gaissel »
Il mio Yearbook 2022 - 2021 - 2020 - 2019 I miei Awards 2018
La mia All Time TOP-TEN

Offline Mr.Pickman

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 7.924
  • Vedetta dell'Inconscio sublimato
    • GAMER MAY CRY
Re: [Serie TV] The Witcher
« Risposta #413 il: 21 Dic 2020, 18:05 »
Ce l'abbiamo fatta infine. Siamo riusciti a fare un podcast per The Witcher Netflix Italia e Outcast.
La durata è folle, ma se avete tempo, 2 strighi e 2 strighe vi portano nella prima puntata (di ben otto)

TFP Link :: https://www.youtube.com/watch?v=P-FVLRNQWDc

CANOVACCIO DELLA PUNTATA:

Citazione
~ INTRODUZIONE AL PROGETTO KILLER SERIAL(I) ~ IL FENOMENO CROSS MEDIALE THE WITCHER ~ I LIBRI DA CUI È TRATTO E L'AUTORE ~ BREVE PARENTESI SUI VIDEOGIOCHI ~ L'INIZIO DELLA FINE ~ FEDELTA' AL MATERIALE ORIGINALE ~ REALIZZAZIONE TECNICA E RESA SU SCHERMO ~ TEMI TRATTATI E MACROTRAMA ~ ULTIMA ANALISI E GIUDIZI FINALI IN MERITO ~ SALUTI E RINGRAZIAMENTI :D

BUON ASCOLTO!   

Offline Mr.Pickman

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 7.924
  • Vedetta dell'Inconscio sublimato
    • GAMER MAY CRY
Re: [Serie TV] The Witcher
« Risposta #414 il: 12 Mar 2021, 12:31 »
Mah, più facciamo il rewatch, più tutto assume i connotati della burletta :-*

Ad ogni modo, puntata 2 del nostro scalcinato podcast.

TFP Link :: https://www.spreaker.com/user/10859776/1x02_1

«Proseguono le gesta dei nostri eroi KILLER SERIAL(I) tra gag indefinite e riflessioni di varia natura, dopotutto "Da Quattro Marchi a due coglioni il passo è breve"

Killer Seriali è una rubrica che viviseziona le puntate dei serial fantasy che più amate per farvi capire come non meritino, tutto sommato, il vostro amore.
In questa seconda puntata di KILLER SERIAL(I) tratteremo la seconda (sofferta) puntata di THE WITCHER di Netflix, ovvero "Quattro Marchi". Una lunga chiacchierata toccherà tantissimi punti di analisi, diventando spesso divertente, argomentata ma anche spietata, come la nostra cifra stilistica impone. In questa prima stagione di Killer Serial(i) non faremo certamente sconti!

CANOVACCIO DELLA PUNTATA 1X02

Citazione
~ INTRODUZIONE AL PROGETTO KILLER SERIAL(I) - BREVE SINOSSI DELL'EPISODIO "FOUR MARKS" - ELFI E DOL BLATHANNA : UNA TRAGEDIA ANNUNCIATA - IL SIGNIFICATO ASSENTE DEL RACCONTO "I CONFINI DEL MONDO"- LO SVILIMENTO DEI TEMI ELFICI - L'ARENA DI MORTAL KOMBAT: ARETUZA - QUALCOSA NON COMINCIA E NON FINISCE, SEMPLICEMENTE NON FUNZIONA - ISTREDD E YENN E SHREK- IL FETISH DEI FIORI DELLA HISSRICH - L'ARTE MAGICA E DOVE TROVARLA, UN COMPLETO CAOS - CIRILLA POMICILLA E I NANI - L'INUTILE DARA - SALUTI E RINGRAZIAMENTI AGLI SPONSOR (ne mancano ancora 6...sigh)


Offline Leorgrium

  • Generale
  • *****
  • Post: 3.355
  • Everybody Lies...
    • Player.me
Re: [Serie TV] The Witcher
« Risposta #415 il: 09 Lug 2021, 21:57 »
Ecco il teaser della seconda stagione di The Witcher
La nuova stagione debutterà il prossimo 17 Dicembre 2021 su Netflix

https://www.youtube.com/watch?v=_P64PwaB-Vc
TFP Link :: https://www.youtube.com/watch?v=_P64PwaB-Vc


Mentre ad agosto ci sarà una serie anime

https://www.youtube.com/watch?v=nwZse2jdWHc
TFP Link :: https://www.youtube.com/watch?v=nwZse2jdWHc
Canale VampireItalia su Discord

Offline Mr.Pickman

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 7.924
  • Vedetta dell'Inconscio sublimato
    • GAMER MAY CRY
Re: [Serie TV] The Witcher
« Risposta #416 il: 11 Lug 2021, 15:05 »
Il WitcherCon, (potete recuperarlo sul tubo sui canali dedicati), non è stato male.
Questa jolly-cooperation con CDPR, anche se non so se andrà a finire bene, porterà un po' di respiro ai polacchi dopo la faccenda "Cyberpunk 2077" e unirà le due realtà Witcher esistenti.
Il Witcher di Netflix si troverà dentro il Witcher 3 di CDPR, e il Witcher 3 di CDPR con la Complete Edition ha la possibilità di allargare moltissimo il suo pubblico grazie all'aggiunta di meteriale specifico sulla serie tv (armi, armature, missioni dedicate e qualche omaggio)

Venendo alla seconda stagione della serie TV, mi sembra fatta meglio, e chissà cosa ci riserva "Blood Origin" e la serie "side" sulla Loggia, che non è stata annunciata, ma il rumor attendibile c'è.

Il Witcher Univese è nato




Offline bocte

  • Assiduo
  • ***
  • Post: 1.504
    • E-mail
Re: [Serie TV] The Witcher
« Risposta #417 il: 23 Ago 2021, 09:51 »
È il giorno di Nightmare of the Wolf! ❤️
"Through the darkness of future past, the magician longs to see. One chants out between two worlds: FIRE, WALK WITH ME!"

Offline Top Dogg

  • Reduce
  • ********
  • Post: 43.637
  • Po-po-po-po-Poweeeer!!!
Re: [Serie TV] The Witcher
« Risposta #418 il: 24 Ago 2021, 00:39 »
È il giorno di Nightmare of the Wolf! ❤️

Per me e' un si
in alcune cose in un ora e trenta riesece ad essere migliore della serie Tv
« Ultima modifica: 28 Ago 2021, 21:21 da Top Dogg »
Xbox Top Dogg Xyz
PSN nick Top_Dogg_Xyz

Offline Sephirot22

  • Assiduo
  • ***
  • Post: 1.920
    • E-mail
Re: [Serie TV] The Witcher
« Risposta #419 il: 28 Ago 2021, 16:27 »
Commenti a caldo: disegni e animazioni mi sono piaciute molto. Riesce a dare risposte e a chiarire molti aspetti che nella serie non erano trattati. La storia è interessante, non so se ripresa dai libri (che sto leggendo), ma riempie dei vuoti e offre molti spunti per ampliare il “Witcher Universe”.

A questo proposito, credo che sia potenzialmente una gallina dalle uova d’oro.
Oggi c’è un mercato che richiede serie, film e videogiochi da sfornare, e avere tra le mani un mondo con una struttura portante delineata e complessa (senza interventi di sceneggiatori holliwoodiani) e su un binario diverso del fantasy classico è un’ottima opportunità.

Speriamo la sfruttino bene... e che regalino un “Witcher 4” degno del terzo.