Autore Topic: [Serie TV] The Witcher  (Letto 56613 volte)

0 Utenti e 1 visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Top Dogg

  • Reduce
  • ********
  • Post: 43.635
  • Po-po-po-po-Poweeeer!!!
Re: [Serie TV] The Witcher
« Risposta #240 il: 22 Dic 2019, 15:03 »
Se verrano premiati dagli ascolti potrebbero' aumentare il budget a disposizione per ogni puntataio

spero solo che arrivino all'ottava stagione
Xbox Top Dogg Xyz
PSN nick Top_Dogg_Xyz

Offline Ruko

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 6.282
  • Thrasher Woman - Bi Power
Re: [Serie TV] The Witcher
« Risposta #241 il: 22 Dic 2019, 15:53 »
Terzo episodio!  :o  :yes:

Cioè, di Yennefer vogliamo parlare? <3

Nota stonatissima però per me: Triss...qui davvero hanno sbagliato.  :no:
"Non ho particolari talenti ma riconosco gli idioti già da lontano..."

Offline Top Dogg

  • Reduce
  • ********
  • Post: 43.635
  • Po-po-po-po-Poweeeer!!!
Re: [Serie TV] The Witcher
« Risposta #242 il: 22 Dic 2019, 16:06 »
Te l'avevo scritto in Telegram
truccata fa' un altro effetto inoltre non e' male come attrice promossa
Xbox Top Dogg Xyz
PSN nick Top_Dogg_Xyz

Offline Valas73

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 5.278
Re: [Serie TV] The Witcher
« Risposta #243 il: 22 Dic 2019, 16:19 »
A me triss come gia scritto ,non è piaciuta! anche come caratterizzazione,è l unica che ho trovato un po debole e sembra poco cazzuta,quasi impaurita,come fosse una maga di serie B

Offline Ruko

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 6.282
  • Thrasher Woman - Bi Power
Re: [Serie TV] The Witcher
« Risposta #244 il: 22 Dic 2019, 16:21 »
A me triss come gia scritto ,non è piaciuta,ne molto,anche come caratterizzazione,è l unica che ho trovato un po debole e sembra poco cazzuta,quasi impaurita,come fosse una maga di serie B
Non è assolutamente una donna brutta, anzi, semplicemente è proprio un'altra fisionomia e modo d'intendere il personaggio per come lo conosco.
Poi, magari, è più simile a quella dei libri che a quella del gioco.
"Non ho particolari talenti ma riconosco gli idioti già da lontano..."

Offline Valas73

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 5.278
Re: [Serie TV] The Witcher
« Risposta #245 il: 22 Dic 2019, 16:37 »
A me triss come gia scritto ,non è piaciuta,ne molto,anche come caratterizzazione,è l unica che ho trovato un po debole e sembra poco cazzuta,quasi impaurita,come fosse una maga di serie B
Non è assolutamente una donna brutta, anzi, semplicemente è proprio un'altra fisionomia e modo d'intendere il personaggio per come lo conosco.
Poi, magari, è più simile a quella dei libri che a quella del gioco.

Avevo scritto a cazzum,infatti poi ho editato xd cmq il mio parere era rivolto piu al personaggio che alla bellezza( che anche quella non mi fa impazzire)

Offline Top Dogg

  • Reduce
  • ********
  • Post: 43.635
  • Po-po-po-po-Poweeeer!!!
Re: [Serie TV] The Witcher
« Risposta #246 il: 22 Dic 2019, 17:07 »
Mmmmh
appunto non e' una donna brutta anzi
io aspetterei il proseguo della serie per l'evoluzione del personaggio



Xbox Top Dogg Xyz
PSN nick Top_Dogg_Xyz

Offline Diegocuneo

  • Eroe
  • *******
  • Post: 13.502
  • licet insanire
    • Odio ed amo e me ne cruccio
Re: [Serie TV] The Witcher
« Risposta #247 il: 23 Dic 2019, 00:00 »
fine del secondo episodio ,sono davvero sorpreso.Pensavo sarebbe stata una fetecchia ed invece per nulla.
Sono un cretino,di classe,infima. Ni.

Offline Diegocuneo

  • Eroe
  • *******
  • Post: 13.502
  • licet insanire
    • Odio ed amo e me ne cruccio
Re: [Serie TV] The Witcher
« Risposta #248 il: 23 Dic 2019, 01:16 »
finito il terzo:sempre meglio.
Yen megafiga
Triss no
E parlo sia di estetica che di tipologia.

Mi viene voglia di giocare di nuovo al gioco
Sono un cretino,di classe,infima. Ni.

Offline Andrea_23

  • Eroe
  • *******
  • Post: 13.597
  • Ho un problema col copincolla
    • Ventitre's Lair
Re: [Serie TV] The Witcher
« Risposta #249 il: 23 Dic 2019, 01:32 »
Finita.
Per me è abbastanza da denuncia per i novizi.
Lo spettatore target tipo (quello che ha giocato tw3) lo vedo abbastanza in stato confusionale : V.

Io stesso (letto/giocato tutto) certe volte ho fatto fatica...

L'idea di base è interessante, la realizzazione... buona (ma niente di più).
In sostanza la sceneggiatrice ha forzato (e sottolineo forzato, giacché nei libri non c'è nulla del genere) tre linee narrative, individuando delle associazioni tematiche tra i racconti brevi dei primi libri e la saga vera e propria.
E dove non era possibile creare questi legami, si è... 'integrato'. Talvolta in modo un po' troppo libertino come già accennavo ieri. Episodi isolati, beninteso, ma nondimeno spiacevoli a mio avviso.

Complessivamente sta a galla, soprattutto nei contenuti non originali (laddove CdP invece svettava quando si di staccava completamente dal Sap), ma devono raddrizzare la rotta e specialmente sugli aspetti più tecnici.
Su tutto direi il montaggio: spesso ricorda la silhouette di Yennefer di Calcutta ai tempi del porcilaio.
È storto.

Non è Hercules, siam d'accordo. Ma non per questo non sarà dimenticabile.

Leggetevi i libercoli.
I botti sono lì.
« Ultima modifica: 23 Dic 2019, 01:37 da Andrea_23 »
.....f|0w
-----------. Steam ID|B.net

Offline Andrea_23

  • Eroe
  • *******
  • Post: 13.597
  • Ho un problema col copincolla
    • Ventitre's Lair
Re: [Serie TV] The Witcher
« Risposta #250 il: 23 Dic 2019, 01:40 »
Yen megafiga
Triss no

Yen e Triss sono state unite in un unico personaggio. Sodden lo sancisce definitivamente.
La milf è una comparsa...

Ps.
Tra l'altro dimenticavo...
Spoiler (click to show/hide)

« Ultima modifica: 23 Dic 2019, 01:50 da Andrea_23 »
.....f|0w
-----------. Steam ID|B.net

Offline ederdast

  • Eroe
  • *******
  • Post: 12.566
    • E-mail
Re: [Serie TV] The Witcher
« Risposta #251 il: 23 Dic 2019, 09:28 »
Finita.
Un mezzo miracolo.
Cavill "è" Geralt, Yen fantastica ma anche gli altri sono da promuovere, cosa dire di Ranuncolo?
Spelendido e petulante anche lui.
Mica era facile fare una roba del genere, per me le spazza via tutte e vedrete che se nel prosieguo non si disunisce Netflix ha per le mani una delle serie più clamorose degli ultimi anni, c'è ancora tanta di quella roba che se ne fanno altre sei sette di stagioni.
Detto del casting favoloso c'è anche da parlare di un adattamento difficile e complicato (questi sono racconti non romanzi) effettuato nel migliore dei modi, secondo me è evidente la mano del Sap nel dare un "senso" organico alla storia.
Altra cosa interessante e evidente è l'attinenza della storia raccontata al materiale cartceo, i videogiochi semmai si rivedono nella parte "estetica".
Se proprio proprio vogliamo trovargargli un difetto a questa serie ecco magari i valori produttivi potevano essere più alti ma io anche così non me ne lamenterei più di tanto...
Le opinioni sono come le palle, ognuno ha le proprie.
Callhagan.

Offline dave182

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 6.809
    • Il Tentacolo Viola
Re: [Serie TV] The Witcher
« Risposta #252 il: 23 Dic 2019, 10:05 »
Bisogna vedere che ne pensa il pubblico, non ho avuto problemi a seguire la timeline, divisa in 3, ma in alcuni punti hanno veramente azzardato con la narrazione con il pubblico normale, che solitamente gradisce più la forma sequenziale,

Io sono  "il pubblico normale" perchè non conosco i libri e ho solo ultimamente toccato di striscio The Witcher 3, e al contrario di quanto pensassi (dai trailer mi sembrava una cosa super sfigata ed economica con un protagonista non azzeccato) dopo tre episodi mi sta piacendo un botto.
Per quanto riguarda la timeline sì, ho iniziato solo ora a capire che è disallineata, ma sinceramente non la trovo così difficile da seguire. Cavill sorpresona, davvero, strepitoso, enorme, super in parte. Per il resto piaciuto tutto molto, sì in alcuni momenti si vede che il budget non era super stratosferico, ma anche sticazzi, perchè atmosfera, dialoghi e personaggi sono davvero precisi.

Bravi
"Well I believe in God, and the only thing that scares me is Keyser SOZE” - Verbal Kint
XboxLive & PSN - davez73 Il podcast del Tentacolo Viola

Offline eugenio

  • Eroe
  • *******
  • Post: 11.138
Re: [Serie TV] The Witcher
« Risposta #253 il: 23 Dic 2019, 10:22 »
Ho visto il primo e il secondo episodio. La qualità è alterna, e varia da multo buona per le riprese in esterni ad amatoriale negli interni, però ha la giusta atmosfera e, soprattutto, i combattimenti sono veramente ben coreografati.

È promettente.

Proseguo.

Offline Xibal

  • Eroe
  • *******
  • Post: 15.225
Re: [Serie TV] The Witcher
« Risposta #254 il: 23 Dic 2019, 10:31 »
Terzo episodio!  :o  :yes:

Cioè, di Yennefer vogliamo parlare? <3
Io mi sono innamorato, interpretazione assoluta, e quando riescono a far reggere una puntata narrando situazioni ed emozioni tramite le prove attoriali, tutto il resto è masturbazione per droidi protocollari :yes:
"Hai mai visto un italiano tirare i fili?"
"Solo in un teatro delle marionette" (Red Dead Redemption 2)