Autore Topic: [Serie TV] The Witcher  (Letto 56583 volte)

0 Utenti e 1 visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Xibal

  • Eroe
  • *******
  • Post: 15.224
Re: [Serie TV] The Witcher
« Risposta #120 il: 20 Lug 2019, 13:44 »
Non mi piace solo Geralt, troppo patatone, un po' come la Johansson nei panni della vedova, ci vogliono visi più affilati (es sarebbe stato meglio invertire i ruoli con la Smulders)...
"Hai mai visto un italiano tirare i fili?"
"Solo in un teatro delle marionette" (Red Dead Redemption 2)

Offline Andrea_23

  • Eroe
  • *******
  • Post: 13.593
  • Ho un problema col copincolla
    • Ventitre's Lair
Re: [Serie TV] The Witcher
« Risposta #121 il: 20 Lug 2019, 16:18 »
Io non ho capito una cosa: perché Yennefer tiene una patata in bocca? L'ho notato solo io?

Yennefer all’inizio era una ragazza storpia. Grazie alla magia riesce in diventare una figa pazzesca. :)

Poi lo riguardo meglio su monitor/TV, ma da cellulare più che affetta da deformazioni, sembra proprio che stia mangiando una mela intera ...

La postura è da sciancata, ma anche qui... non è molto chiaro. A una prima occhiata parrebbe semplicemente una povera trasandata, piegata dagli stenti.

È la parte più maldestra del teaser. Facilona, se non addirittura... cheap.

E comunque

Spoiler (click to show/hide)
« Ultima modifica: 20 Lug 2019, 16:29 da Andrea_23 »
.....f|0w
-----------. Steam ID|B.net

Offline Giobbi

  • Reduce
  • ********
  • Post: 45.906
  • Gnam!
    • E-mail
Re: [Serie TV] The Witcher
« Risposta #122 il: 21 Lug 2019, 22:16 »
Spoiler (click to show/hide)

Conoscono il loro pubblico di riferimento

Offline SalemsLot

  • Eroe
  • *******
  • Post: 14.431
  • Fatti, non pugnette!
    • TWITCH
    • E-mail
Re: [Serie TV] The Witcher
« Risposta #123 il: 22 Lug 2019, 11:06 »
XBOXLIVE: MrKatana74 - PSN: MrKatana74 - STEAM: MrKatana - NINTENDO: Mr Katana - My Top Ten
https://www.tfpforum.it/index.php?topic=25150.msg2521661#msg2521661

Offline Andrea_23

  • Eroe
  • *******
  • Post: 13.593
  • Ho un problema col copincolla
    • Ventitre's Lair
Re: [Serie TV] The Witcher
« Risposta #124 il: 22 Lug 2019, 11:09 »
edit.

Rivisto il teaser italiano su schermo decente. Nel complesso promettente, ma riconfermo Yennefer che cerca di sembrare brutta storpiando la bocca e ingobbendosi, non si può vedere : V.
« Ultima modifica: 22 Lug 2019, 11:16 da Andrea_23 »
.....f|0w
-----------. Steam ID|B.net

Offline Leorgrium

  • Generale
  • *****
  • Post: 3.355
  • Everybody Lies...
    • Player.me
Re: [Serie TV] The Witcher
« Risposta #125 il: 22 Lug 2019, 11:13 »
.

È già in italiano il trailer sopra

Comunque la serie è prevista per il 2019.. forse novembre/dicembre
Canale VampireItalia su Discord

Offline Andrea_23

  • Eroe
  • *******
  • Post: 13.593
  • Ho un problema col copincolla
    • Ventitre's Lair
Re: [Serie TV] The Witcher
« Risposta #126 il: 22 Lug 2019, 11:15 »
Ah ops, rimosso.
.....f|0w
-----------. Steam ID|B.net

Offline Andrea_23

  • Eroe
  • *******
  • Post: 13.593
  • Ho un problema col copincolla
    • Ventitre's Lair
Re: [Serie TV] The Witcher
« Risposta #127 il: 22 Lug 2019, 17:32 »
.....f|0w
-----------. Steam ID|B.net

Offline dave182

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 6.809
    • Il Tentacolo Viola
Re: [Serie TV] The Witcher
« Risposta #128 il: 22 Lug 2019, 17:45 »
Io non ho mai giocato ad uno dei titoli della serie e non conosco i libri, quindi sono nella situazione del 95% delle persone che vedranno la serie.
Il trailer passa da essere più che decente a sfiorare la roba fatta con 3 euro. Lui, per quanto a me stia simpaticissimo e mi piaccia anche come attore, non c'entra lo vedo veramente fuori posto.

Boh, sicuramente un paio di episodi li verdò di sicuro e spero sia la figata che molti hanno intravisto nel trailer. Però boh bah beh
"Well I believe in God, and the only thing that scares me is Keyser SOZE” - Verbal Kint
XboxLive & PSN - davez73 Il podcast del Tentacolo Viola

Offline babaz

  • Reduce
  • ********
  • Post: 29.273
Re: [Serie TV] The Witcher
« Risposta #129 il: 22 Lug 2019, 18:33 »
Io non ho mai giocato ad uno dei titoli della serie.

ci vuole del nervo a fare simili affermazioni in un forum di gamers...

Spoiler (click to show/hide)

Offline Mr.Pickman

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 7.918
  • Vedetta dell'Inconscio sublimato
    • GAMER MAY CRY
Re: [Serie TV] The Witcher
« Risposta #130 il: 23 Lug 2019, 05:17 »
Io non ho mai giocato ad uno dei titoli della serie e non conosco i libri, quindi sono nella situazione del 95% delle persone che vedranno la serie.
Il trailer passa da essere più che decente a sfiorare la roba fatta con 3 euro. Lui, per quanto a me stia simpaticissimo e mi piaccia anche come attore, non c'entra lo vedo veramente fuori posto.

Boh, sicuramente un paio di episodi li verdò di sicuro e spero sia la figata che molti hanno intravisto nel trailer. Però boh bah beh

Secondo me, invece, questo tuo parere è molto interessante.
Proprio per via della tua non conoscenza della IP. Ti sei sentito motivato a vederla? È un miracolo. Dico sul serio.
Sembra infatti un teaser, a discapito della loro idea iniziale ("Vogliamo portare queste storie alla portata di tutti.." ) Ad ingresso piuttosto limitato. Sì, un fan del libri riconosce facilmente l'accademia magica di Aretuza, sull'isola di Thanedd, collegata da un ponte alla città di Gors Velen, sì, uno capisce anche i frammenti dei racconti da cui è tratta questa prima stagione, Pavetta, Dany, Calanthe, Adda, Blaviken, La Leoncina di Cintra, Gli eserciti della Lyria, le driadi di Brokilon, La Kikimora...un mix dei primi due volumi in sostanza. Ma la gente "normale" giustamente si chiede...perché è deforme quella tizia? Chi è? Chi è quella bambina? Chi combatte sti "Nilfgaard"? Chi è il tizio...perché si vede quell'albero...chi sono quelle tizie con le lance? Cosa cazzo sta succedendo? Perché alla fine Cavill è diventato un mostro?
Si tratta di un teaser e come tale, sarà preceduto da un trailer più lungo, o da qualche video di presentazione del mondo, quasi sicuramente. Però considera che la serie non è fatta solo per i lettori dei film, altrimenti avrebbe tagliato un sacco di cose che sappiamo, focalizzandosi da "Il Sangue degli Elfi" (la parte più cicciosa in cui inizia la storia grossa della storia).

Tutt'altro, vuole invece presentare il personaggio proprio a quel 95% che citi e che dici di farne parte.

Da questo punto di vista secondo me è quasi un trailer spacciato da teaser, con troppe informazioni condensate in meno di 2 minuti. Stranisce anche per quello. A me è piaciuto molto, e ha generato molta curiosità e "buzz" attorno.

Il costo della serie è 12 milioni a puntata, per otto puntate. Una cifra a metà tra la sesta stagione di GOT e la settima, buono. Netflix ci ha investito una cifra piuttosto alta. Speriamo bene perché quell'aria "cheap" l'hanno notata tutti.
« Ultima modifica: 23 Lug 2019, 05:24 da Mr.Pickman »

Offline Wis

  • Highlander
  • *********
  • Post: 67.119
  • Mellifluosly Cool
Re: [Serie TV] The Witcher
« Risposta #131 il: 23 Lug 2019, 06:47 »
A me non è sembrata cheap, onestamente.
Professional Casual Gamer

Offline Mr.Pickman

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 7.918
  • Vedetta dell'Inconscio sublimato
    • GAMER MAY CRY
Re: [Serie TV] The Witcher
« Risposta #132 il: 23 Lug 2019, 08:58 »
A me non è sembrata cheap, onestamente.



:(

Offline dave182

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 6.809
    • Il Tentacolo Viola
Re: [Serie TV] The Witcher
« Risposta #133 il: 23 Lug 2019, 09:10 »
A me non è sembrata cheap, onestamente.

Oh è stata una sensazione a pelle quando vedi una cosa e non ti da quel feeling "giusto". Ma ripeto, quella sensazione l'ho vista in qualche sequenza del teaser, in altre mi sembra azzeccato detto come ho anticipato che la saga non la conosco se non per aver letto e guardato video sull'argomento. :)

"Well I believe in God, and the only thing that scares me is Keyser SOZE” - Verbal Kint
XboxLive & PSN - davez73 Il podcast del Tentacolo Viola

Offline Mr.Pickman

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 7.918
  • Vedetta dell'Inconscio sublimato
    • GAMER MAY CRY
Re: [Serie TV] The Witcher
« Risposta #134 il: 23 Lug 2019, 11:42 »
A me non è sembrata cheap, onestamente.

Oh è stata una sensazione a pelle quando vedi una cosa e non ti da quel feeling "giusto". Ma ripeto, quella sensazione l'ho vista in qualche sequenza del teaser, in altre mi sembra azzeccato detto come ho anticipato che la saga non la conosco se non per aver letto e guardato video sull'argomento. :)

Secondo me ha un momento in cui non gestisce bene i tempi, e dura quei 40 secondi in più.
Magari provo a rimontarlo, faccio spesso strane sperimentazioni sul mio redimorto Canaletto.