Mi pare una chiavica tutto il progetto.
2 cent
- Qual è stato esattamente il senso di far vedere la prima prova trucco e parrucco di Cavill? Si tratta della primissima prova costume, su cui devono essere applicati altri due passaggi, compresi alcuni "ritocchi" in CGI...ma che senso ha renderlo un teaser ufficiale? Almeno, FINISCI di truccarlo.
- Cavill è davvero incredibile..
Riesce ad andare in overacting senza proferire nemmeno una parola. E riesce perfettamente a dimostrare ai fan (e anche ai non-fan) che non è adatto a quel ruolo. Arriva dinnanzi alla telecamera, e sembra un cucciolo bagnato dopo un temporale, altro che il Lupo Bianco. Tenta di fare una faccia truce, e sembra una pagnotta. Con quella combo di mento e naso poi. Anche la smorfia (assolutamente risibile) quando beve un filtro...è incredibile quanto risulti tenera e commovente e pure deforme.
- Netflix l'ha fatto per far parlare della sua nuova serie. Ok.
Una scelta commerciale forte e decisa, mi piace.
Si sono resi conto però che è stata unilateralmente presa per il culo da tutte le pagine, tutti i gruppi social esistenti al mondo? Diamine, persino i cosplayer hanno aperto bocca. Ma come si può fare una cosa simile sperando di passarla liscia? In quest'epoca poi?
- Il casting...è un becero miscast.
Come supponevo, hanno giocato la carta del reame para-africano per Nilfgaard. Mi fa un po' incazzare. Ma aspetto prima di sparare a zero.
- Resto sempre dell'avviso che tutto questo parte in netto svantaggio.
CDPR ha costruito l'immaginario di questa serie #period