Autore Topic: [Serie TV] The Witcher  (Letto 56619 volte)

0 Utenti e 1 visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Top Dogg

  • Reduce
  • ********
  • Post: 43.635
  • Po-po-po-po-Poweeeer!!!
Re: [Serie TV] The Witcher
« Risposta #510 il: 30 Ott 2022, 15:30 »
vabbe' non poteva fare entrambi?
Xbox Top Dogg Xyz
PSN nick Top_Dogg_Xyz

Offline Mr.Pickman

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 7.918
  • Vedetta dell'Inconscio sublimato
    • GAMER MAY CRY
Re: [Serie TV] The Witcher
« Risposta #511 il: 30 Ott 2022, 15:32 »
E tutte le spercazzole sull'uberfan intafanatissimo espertissimo presobenissimo?

Non l'ho mai trovato un Geralt particolarmente adeguato, anzi, ma cambiare il protagonista di una serie mi sembra un fail epocale.

Dev'essere andato storto qualcosa di davvero grosso durante la realizzazione della terza.

Ah, letto dopo di Superman. Bòn, pecunia vs. passione 1-0. Pagliacci hollywoodiani :)

Sono solo rumors ma sembra che proprio per via della lettura dei libri, Cavill abbia pestato i piedi.
Già nella seconda ci sono state voci che lo vedevano aggirarsi addirittura sul set con i libri, facendo presente che molte cose non erano così, per esempio Jaskier/Ranuncolo gay ed innamorato di Geralt.
 
Una somma di cose che sembra abbiano dato fastidio proprio al fan dentro Cavill.

Offline Wis

  • Highlander
  • *********
  • Post: 67.124
  • Mellifluosly Cool
Re: [Serie TV] The Witcher
« Risposta #512 il: 30 Ott 2022, 21:30 »
Secondo me ha fatto bene.
Fa il paio con le ultime voci sul fatto che alcuni gli autori della serie odiassero i libri e i videogiochi.
E in effetti pur avendo amato i pochi racconti che ho letto e il terzo videogioco (questo smodatamente) devo ancora vedere la seconda serie perché già la prima mi ha deluso.
E lui ci stava pure alla grande, secondo me.
Professional Casual Gamer

Offline Mr.Pickman

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 7.918
  • Vedetta dell'Inconscio sublimato
    • GAMER MAY CRY
Re: [Serie TV] The Witcher
« Risposta #513 il: 02 Nov 2022, 08:38 »
Secondo me ha fatto bene.
Fa il paio con le ultime voci sul fatto che alcuni gli autori della serie odiassero i libri e i videogiochi.
E in effetti pur avendo amato i pochi racconti che ho letto e il terzo videogioco (questo smodatamente) devo ancora vedere la seconda serie perché già la prima mi ha deluso.
E lui ci stava pure alla grande, secondo me.

TFP Link :: https://www.cinematographe.it/serie-tv/the-witcher-sceneggiatori-odiano-libri-e-videogiochi/

Offline MrSpritz

  • Eroe
  • *******
  • Post: 16.739
Re: [Serie TV] The Witcher
« Risposta #514 il: 02 Nov 2022, 12:03 »
Secondo me è più probabile che sia una questione di soldi e impegno che si sovrappongono. Tutte le speculazioni dei fan son basate sul sentito dire. Per quanto ne sappiamo Cavill poteva essere lo Stanis di quel set.

Il tizio che ha fatto l'intervista sugli autori che odiano il materiale d'origine è anche quello che ha firmato l'episodio più criticato dai fan oltretutto.

Offline Gaissel

  • Eroe
  • *******
  • Post: 14.399
  • Massaia con la barba - In diretta dalla Porcilaia
    • E-mail
Re: [Serie TV] The Witcher
« Risposta #515 il: 02 Nov 2022, 16:26 »
Bravo Mister Spirit, riporta un po' di saggezza in questo topic di gossip :yes:
Il mio Yearbook 2022 - 2021 - 2020 - 2019 I miei Awards 2018
La mia All Time TOP-TEN

Offline Nookie

  • Veterano
  • ****
  • Post: 2.239
    • E-mail
Re: [Serie TV] The Witcher
« Risposta #516 il: 02 Nov 2022, 17:18 »
Secondo me è più probabile che sia una questione di soldi e impegno che si sovrappongono. Tutte le speculazioni dei fan son basate sul sentito dire. Per quanto ne sappiamo Cavill poteva essere lo Stanis di quel set.

Il tizio che ha fatto l'intervista sugli autori che odiano il materiale d'origine è anche quello che ha firmato l'episodio più criticato dai fan oltretutto.
Beh e le tue di speculazioni su cosa sarebbero basate scusa :D

Offline MrSpritz

  • Eroe
  • *******
  • Post: 16.739
Re: [Serie TV] The Witcher
« Risposta #517 il: 02 Nov 2022, 18:03 »
Oddio che abbia un film di Superman in produzione lo sappiamo. E lavorare al cinema è sempre preferito.

Offline Mr.Pickman

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 7.918
  • Vedetta dell'Inconscio sublimato
    • GAMER MAY CRY
Re: [Serie TV] The Witcher
« Risposta #518 il: 03 Nov 2022, 10:46 »
Secondo me è più probabile che sia una questione di soldi e impegno che si sovrappongono. Tutte le speculazioni dei fan son basate sul sentito dire. Per quanto ne sappiamo Cavill poteva essere lo Stanis di quel set.

Il tizio che ha fatto l'intervista sugli autori che odiano il materiale d'origine è anche quello che ha firmato l'episodio più criticato dai fan oltretutto.

Non sono speculazioni, sono tratte da Redanian Intelligence, il sito numero 1 sulla serie tv, che ha sempre pubblicato leaks e news attendibili

TFP Link :: https://redanianintelligence.com/

Offline Mr.Pickman

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 7.918
  • Vedetta dell'Inconscio sublimato
    • GAMER MAY CRY

Offline Andrea_23

  • Eroe
  • *******
  • Post: 13.597
  • Ho un problema col copincolla
    • Ventitre's Lair
Re: [Serie TV] The Witcher
« Risposta #520 il: 18 Nov 2022, 14:44 »
Far tornare cavillo e far andar via tutti gli altri, compresa Netflix!
.....f|0w
-----------. Steam ID|B.net

Offline Tetsuo

  • Eroe
  • *******
  • Post: 10.206
Re: [Serie TV] The Witcher
« Risposta #521 il: 20 Nov 2022, 23:27 »
200mila firme



Spoiler (click to show/hide)

Offline Top Dogg

  • Reduce
  • ********
  • Post: 43.635
  • Po-po-po-po-Poweeeer!!!
Re: [Serie TV] The Witcher
« Risposta #522 il: 21 Nov 2022, 06:16 »
Sono mai servite a qualcosa?
Xbox Top Dogg Xyz
PSN nick Top_Dogg_Xyz

Offline Mr.Pickman

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 7.918
  • Vedetta dell'Inconscio sublimato
    • GAMER MAY CRY
Re: [Serie TV] The Witcher
« Risposta #523 il: 21 Nov 2022, 19:25 »
Sono mai servite a qualcosa?

No, ma è successa una cosa ben strana, la gente si è accorta che questa serie fa cagare dopo l'abbandono di Cavill. È un autentico tsunami di meme e post, e discussioni su Reddit contro la showrunner. Quello che prima piaceva a tutti, dopo l'abbandono di Cavill, adesso non gusta più, sembra che le sue frasi siano state scolpite nella roccia, l'abbandono della serie ha fatto male. È strano. Prima solo i cagacazzo come me notavano questa infedeltà al materiale originale, adesso tutti. In massa. E ci vanno giù duri.



Offline Wis

  • Highlander
  • *********
  • Post: 67.124
  • Mellifluosly Cool
Re: [Serie TV] The Witcher
« Risposta #524 il: 21 Nov 2022, 19:59 »
Vabbè, per me chiunque abbia giocato almeno un videogioco e letto un libro non poteva essere soddisfatto della serie.
A mio avviso la parte estetica era l'unica che si salvava, e questo anche grazie al Cavillone.
Professional Casual Gamer