Diamo a Cesare quel che è di Cesare.
Per quanto matusalemme in certi aspetti, ci sono sensazioni che tuttora restano solo proprie di GTS.
Il poter comprare una vettura appena lanciata, prendete as es. la Toyota di cui sopra, customizzarla nell assetto e livrea, cerchi, vernice. Il poter analizzarla nei minimi dettagli - il livery editor è a tutti gli effetti un design studio virtuale, anche migliore visto che ci sono 3 location / condizioni di luce usabili - è qualcosa unico di GTS.
Sarà che lavoro nell industria, ma il poter ammirare tutti i particolari esterni e interni e osservare "oh li hanno fatto riduzione costi" , "oh guarda questa soluzione aerodinamica l hanno copiata da.." "oh guarda questa è roba innovativa" è esemplare.
Ieri pomeriggio sono stato dalle 2 fino alle 6 incollato allo schermo per personalizzare la livrea. Avrò fatto lo stesso non so con quante auto.
Poi scendi al Nur e si comincia la taratura assetto, ogni piccola modifica la senti e allora è un tuffo nella cioccolata per gli smanettoni. Lima qui, metti più toe out, aggiusta il camber, abbassa l assetto. Che goduria.
Davvero notevole, spero GT7 continui su questa strada con più opzioni, pensavo stanotte ad es a parti aggiuntive/tuning ben visibili es front lip, canard, scarichi, spoiler etc.