Autore Topic: [PS4] Gran Turismo Sport  (Letto 193795 volte)

0 Utenti e 1 visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline alexross

  • Stratega
  • *****
  • Post: 4.251
  • Black Metal!
    • TFP yearbook
    • E-mail
Re: [PS4] Gran Turismo Sport
« Risposta #855 il: 31 Ott 2017, 11:10 »
Matteo Bordone su GT Sport: http://www.ilpost.it/matteobordone/2017/10/30/gran-turismo-sport-un-gioco-corse-senza-testosterone/

Articolo interessante, offre un punto di vista di un nerd (bordone lo è, ma non ricordo esattamente tutto il suo curriculum) senza il distacco di chi recensisce per lavoro.
Curioso comunque che l’obbligo di vedere due video di due minuti ciascuno prima di poter gareggiare online sia addirittura ritenuto “punitivo”.

Pensa che il trofeo legato alla visione dei due filmati è stato sbloccato dal 50% degli utenti. Quindi metà delle persone che ha comprato il gioco non ha nessuna intenzione di giocarlo online. Chissà se questi sono quelli che si aspettavano un GT classico...

Offline RBT

  • Eroe
  • *******
  • Post: 19.490
    • E-mail
Re: [PS4] Gran Turismo Sport
« Risposta #856 il: 31 Ott 2017, 15:00 »
Sono uno di quelli che non l ha sbloccato.

Chissene dell online, fatemi scorazzare con la Cayman GT4 al
Nur, power slide a go go e con sensibilità stick al massimo è tutta un'altra storia rispetto alla demo.
PS4: RBT_ps  -->add me!
]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||:::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::................................................. .................

Offline Spartan

  • Stratega
  • *****
  • Post: 4.061
    • E-mail
Re: [PS4] Gran Turismo Sport
« Risposta #857 il: 31 Ott 2017, 16:45 »
Le tre gare online son sempre state settimanali.
E' capitato che hanno resettato con qualche patch e quindi son durate meno ma di base è così, ed imho è abbastanza stupido, visto che le piste ci sono.
Domanda sincera: ogni quanto le vorreste cambiate, a cadenza giornaliera o meno frequente?

Offline ederdast

  • Eroe
  • *******
  • Post: 12.587
    • E-mail
Re: [PS4] Gran Turismo Sport
« Risposta #858 il: 31 Ott 2017, 16:53 »
Ovvia Spartan era l'ora che si decidesse NOI un po' di cose, con tutti i quattrini che gli si regala a mamma Sony :).
Mi spiace solo non avere GT Sport e quindi non poter risponderti :cry:.
Le opinioni sono come le palle, ognuno ha le proprie.
Callhagan.

Offline Spartan

  • Stratega
  • *****
  • Post: 4.061
    • E-mail
Re: [PS4] Gran Turismo Sport
« Risposta #859 il: 31 Ott 2017, 17:08 »
Ovvia Spartan era l'ora che si decidesse NOI un po' di cose, con tutti i quattrini che gli si regala a mamma Sony :).
Mi spiace solo non avere GT Sport e quindi non poter risponderti :cry:.
L'idea, se mi riesce e va in porto, sarebbe quella di presentare un poll a cadenza piu' o meno regolare sul sito ufficiale in cui chiedere agli utenti le loro preferenze.

Il tutto a domanda chiusa, senno' non finiremmo mai...

Offline RBT

  • Eroe
  • *******
  • Post: 19.490
    • E-mail
Re: [PS4] Gran Turismo Sport
« Risposta #860 il: 02 Nov 2017, 11:07 »
Raga vi vedo poco attivi sul faceturismo, il facebook di granturismo. :D

Molti likes da parte di Spartan, qualche foto di jbitner....

Cmq, non riesco a staccarmi dal gioco, siamo ai tempi di GT5...

In merito alle auto regalo, ho una sfiga assurda imho, un sacco di bidoni, poche perle, ho tipo 2 subaru sti stradali e 3 Evo GrB, peccato non è possibile scambiarle tra amici come in GT5?

Poi ancora, un sacco di tempo speso ad ammirare le auto, la presentazione visiva è top notch, ed ho speso un sacco di tempo per replicare la vernice Rhodium Silver Porsche per la Cayman GT4.

La campagna mi tiene impegnato, le missioni non sono il massimo per via del fatto che non mi piace guidare bidoni o prototipi vari. Trovo la circuit experience azzeccata ed adesso prima di fare una missione mi accerto di aver fatto la corrispondente circuit experience.

Conto in piu missioni, tra un mesetto se/quando finiro la campagna e assaporato le auto che meritano, l attrazione per il gioco potra scemare, anche se cavolo lo metterei su solo per far girare le demo delle auto preferite.

Capisco che non è possibile usare livery create da altri utenti in gare offline?
PS4: RBT_ps  -->add me!
]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||:::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::................................................. .................

Offline plusmin

  • Navigato
  • **
  • Post: 595
  • non so
Re: [PS4] Gran Turismo Sport
« Risposta #861 il: 02 Nov 2017, 11:11 »
Hai ragione RBT io ci sto passando poco tempo, ahimè, ma sono entrato nel vortice di Zelda e finché non lo finisco non voglio dedicarmi ad altro altrimenti mi dimentico cosa ho fatto/ cosa devo fare. Qualche turno lavorativo di troppo poi fa il resto.
Le sensazioni sono comunque le stesse e ogni volta che scendo in pista godo tantissimo, anche perdendo


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
ID ONLINE --- PSN: capbobo --- XBOX LIVE: plusmin --- codice amico SWITCH (SW-7353-0759-7886)
VinilicaMente Finalmente su YouTube il migliore canale dedicato al vinile

Offline RBT

  • Eroe
  • *******
  • Post: 19.490
    • E-mail
Re: [PS4] Gran Turismo Sport
« Risposta #862 il: 02 Nov 2017, 13:01 »
Onestamente, ho giocato tanto a Mario Odyssey durante il week end, ma siccome me lo voglio godere per bene, preferisco rilassarmi giocando a GTS durante la settimana.
PS4: RBT_ps  -->add me!
]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||:::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::................................................. .................

Offline Kairon

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 7.890
Re: [PS4] Gran Turismo Sport
« Risposta #863 il: 02 Nov 2017, 13:45 »
Qualcuno lo ha provato in VR?

Offline AXW

  • Generale
  • *****
  • Post: 3.185
Re: [PS4] Gran Turismo Sport
« Risposta #864 il: 03 Nov 2017, 14:36 »
Patch 1.05. Da GT Planet:

BoP Adjustments

If you’ve been a fan of the Hyundai Genesis in Gr.3, or the dominant GT-R and Scirocco in Gr.4, we’ve got some bad news. Polyphony has nerfed all three: the GT-R gets hit hardest, with a 2% reduction in power and a 1% increase in weight.

On the other hand, three Gr.3 cars receive a bump in power (AMG GT3, R8 LMS, and Huracan). Down in Gr.4, the Lancer Evo is the only car to receive a power increase.

Gr.3 Class

Mercedes AMG GT3 (AMG-Team HTP-Motorsport) ’16 [Power ratio: 94% > 95%]
Audi R8 LMS (Audi Sport Team WRT) ’15 [Power ratio: 90% > 91%]
Lamborghini Huracan GT3 ’15 [Power ratio: 94% > 95%]
Hyundai Genesis Gr.3 [Power ratio: 112% > 111%]

Gr.4 Class

Nissan GT-R Gr.4 [Power ratio: 97% > 95%] [Weight Reduction Ratio: 110% > 111%]
Volkswagen Scirocco Gr.4 [Power ratio: 100% > 97%]
Mitsubishi Lancer Evolution Final Edition Gr.4 [Power ratio: 97% > 98%]

Other Improvements

While the BoP adjustments are the headline changes in 1.05, they aren’t the only ones.

In terms of physics and handling, PD has made numerous changes. Specifically, the team has retuned the ABS, to improve handling under braking. Traction Control has similarly improved, allowing for better acceleration while turning.

Wheel users will find more force feedback around the wheel’s center. Polyphony has also retuned the FFB for less vibrations from curbing. Meanwhile, the DS4 controls are said to be improved, though PD hasn’t detailed what exactly that entails.

Members of the community have noticed a lot of gameplay footage has been the target of copyright takedowns on YouTube. The patch addresses this, adding a new Broadcast Mode to the in-race background music. Selecting this will ensure GT Sport plays suitable tracks during broadcasting.

The Mileage Exchange has come in for some changes as well. The paint and wheel categories can now hold up to 16 options — so you’ll want to stock up on points now in preparation for what’s sure to be an expensive visit next week. When buying wheels, players will also see which models they’ll actually be able to equip them on.

Finally, Polyphony has added “Online Server Status” and “Maintenance and Error Information” sections to the main menu. Now, about unlocking some more features while offline…


Peste colga chi scrive "PSX2" e "la Wii"!!! 
PSN axw75, Nintendo  8734 2667 1308 7769, XBox Live axw75, Steam axw75

Offline plusmin

  • Navigato
  • **
  • Post: 595
  • non so
Re: [PS4] Gran Turismo Sport
« Risposta #865 il: 04 Nov 2017, 14:18 »
Questa ve la racconto, in breve.

Missione 8 di non so quale fase. 15 giri in Alsazia. Faccio rifornimento e cambio gomme due giri dopo esser passato in testa. Rientro in pista 3’, ma recupero facilmente la lead. Proseguo tranquillo fino alla fine doppiando quasi tutti.

Ultimo giro

Fuochi d’artificio.

Non sento più la mia Nissan gtr

Manca poco alla fine

Cazzo sono a secco. Ero convinto che bastasse uno stop.

La spingo a forza lungo l’ultima salitella

Ma il vantaggio sul secondo è troppo ampio e riesco a vincere in folle

Che figata!!!


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
ID ONLINE --- PSN: capbobo --- XBOX LIVE: plusmin --- codice amico SWITCH (SW-7353-0759-7886)
VinilicaMente Finalmente su YouTube il migliore canale dedicato al vinile

Offline RBT

  • Eroe
  • *******
  • Post: 19.490
    • E-mail
Re: [PS4] Gran Turismo Sport
« Risposta #866 il: 04 Nov 2017, 16:03 »
Si le gare di endurance sono fatte bene. Spero ne mettano altre con aggiornamenti.
PS4: RBT_ps  -->add me!
]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||:::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::................................................. .................

Offline dave182

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 6.809
    • Il Tentacolo Viola
Re: [PS4] Gran Turismo Sport
« Risposta #867 il: 05 Nov 2017, 09:28 »
Ieri sera mi sono girati un po' i cabasisi. Avevo ranking A, bello come il sole mi mettoa fare una garandella Fia. A causa probsbilmente del nuovo router mentre la parte di qualifica era a posto lamparte di garanvera e propria aveva problemi ateoci ci network. La orima volta mi gancacciato fuori prima della partenza, le volte successive le altre auto andavano come impazzide ovunque, anche in cielo o denteo i guard rail, e la metà  delle volte, avrò fatto 4-5 gare tra Fia e gara giornaliera, venivo disconnesso. Ora mi ritrovo con ranking C (quello con l'icona della tretta di mano), e addirittura D con l'icona cerchio che gira (che ignoro cosa significhi 🙄)
Stamattina era tutto ok, ha funzionato ho fatto due gare a Suzuka, tutto perfetto.
Detto che nom ho capito se era il mio router il problema, ma ik fatto che dei problemi di rete mi ammazzino il ranking mi fa un po'imbestialire.
É capitato a qualcuno?
"Well I believe in God, and the only thing that scares me is Keyser SOZE” - Verbal Kint
XboxLive & PSN - davez73 Il podcast del Tentacolo Viola

Offline AXW

  • Generale
  • *****
  • Post: 3.185
Re: [PS4] Gran Turismo Sport
« Risposta #868 il: 05 Nov 2017, 10:20 »
É capitato a qualcuno?

Ieri sono arrivato anche io in A (come sportività ovviamente, non come pilota  :-[) e ho fatto anche io la prima gara FIA: tutto è filato liscio. Nessun problema di connessione e gara pulita. Sono partito 17esimo e sono arrivato 17esimo. Il 16esimo l'ho visto solo in partenza, così come gli ultimi tre mi hanno visto solo in partenza. Ho rivisto il replay della gara direi abbastanza pulita.

In A le sportellate sono effettivamente un brutto ricordo, ma pare siano lontani ricordi anche le mie continue pole position  :D Il meglio che sono riuscito a fare è un terzo posto, che ho trovato comunque appagante.

Peste colga chi scrive "PSX2" e "la Wii"!!! 
PSN axw75, Nintendo  8734 2667 1308 7769, XBox Live axw75, Steam axw75

Offline dave182

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 6.809
    • Il Tentacolo Viola
Re: [PS4] Gran Turismo Sport
« Risposta #869 il: 05 Nov 2017, 10:33 »
Io spero di aver risolto re rogne col router nuovo (che per la cronaca va come una scheggia) perché passare da A a C senza manco giocare è frustrante.
"Well I believe in God, and the only thing that scares me is Keyser SOZE” - Verbal Kint
XboxLive & PSN - davez73 Il podcast del Tentacolo Viola