Autore Topic: [Serie TV] Watchmen - HBO  (Letto 6448 volte)

0 Utenti e 1 visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline BombAtomicA

  • TFP Service
  • Stratega
  • *****
  • Post: 4.759
Re: [Serie TV] Watchmen - HBO
« Risposta #30 il: 18 Dic 2019, 00:01 »
Finita pure io eh, minchia  :o Giuro che non gli davo molte speranze, non tanto per Lindelof (Leftovers mi è piaciuta molto, per dire), ma perché la materia originale per me è una roba troppo troppo complessa, il rischio di bruciarsi era troppo grande. E invece, devo fargli un applausone.
Veramente bella, ben costruita, tecnicamente ottima, OST d'impatto, attori degnissimi, intreccio non banale ma neanche di quelli in stile "Lindelof goes apeshit" dove a un certo punto si perde lui e noi appresso, grande rispetto per l'originale ma anche un notevole coraggio nell'affrancarsene con invenzioni personali. Grandissima sorpresa davvero.
"Ice Cream!"

Offline Rega

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 8.581
Re: [Serie TV] Watchmen - HBO
« Risposta #31 il: 18 Dic 2019, 13:27 »
Finito ieri sera...mi è piaciuto molto, ogni puntata mi ha fatto riflettere parecchio.
Questa volta non gli  si può dire molto a Lindeloff, ha incastrato tutto alla perfezione, e alla fine
Spoiler (click to show/hide)
« Ultima modifica: 18 Dic 2019, 13:52 da Rega »

Offline jamp82

  • Eroe
  • *******
  • Post: 14.211
  • Skippo le ballad
    • DeathstreetBoyZ - Pop Music From Hell!
    • E-mail
Re: [Serie TV] Watchmen - HBO
« Risposta #32 il: 13 Gen 2020, 12:00 »
puntata 6 MERAVIGLIOSA, la
Spoiler (click to show/hide)
è stata una bella sorpresa! al momento applausi agli sceneggiatori per come hanno messo mani nell'opera originale creando una storia nuova pieno di fanservice ma giustificato e mai ruffiano.....BRAVI.

p.s.: mi ha fatto venire una voglia fotonica di rileggermi il fumetto, è da troppo tempo (qualche anno) che non lo rileggo.

p.p.s.: la 5, la 5!!!!!!!!!
Spoiler (click to show/hide)
, lacrime.
[IG] instagram.com/jamp82/, [PSN] jbittner82, [Switch] SW-0209-2836-6111, [Stadia R.I.P.] jamp82#1318

Offline Van

  • Assiduo
  • ***
  • Post: 1.562
    • E-mail
Re: [Serie TV] Watchmen - HBO
« Risposta #33 il: 13 Gen 2020, 13:58 »
Secondo me declinare tutto sul razzismo non é stata una grande idea, ha sminuito parecchio il materiale originale e in un paio di punti mi é sembrato forzato. Altra cosa che non sono riuscito a digerire é stata la protagonista la cui fisicitá non mi é sembrata adeguata al ruolo (é un cesso a pedali chiattone).

Per il dr manhattan mi aspettavo sicuramente uno sviluppo migliore di questo, sarebbe stato molto meglio non introdurlo dato che il fumetto chiudeva la sua storia senza se e senza ma. Se proprio si voleva reintrodurlo andava fatto in altro modo.

Ozymandis é un bel personaggio ma centra poco con il materiale di origine.
A volte mi chiedo se questa serie sia un vero e proprio sequel o piu un "ispirato a"

Vanta sicuramente la migliore cover di life on mars che abbia mai sentito e alcuni nuovi personaggi memorabili looking glass su tutti.

Offline jamp82

  • Eroe
  • *******
  • Post: 14.211
  • Skippo le ballad
    • DeathstreetBoyZ - Pop Music From Hell!
    • E-mail
Re: [Serie TV] Watchmen - HBO
« Risposta #34 il: 13 Gen 2020, 14:13 »
Secondo me declinare tutto sul razzismo non é stata una grande idea, ha sminuito parecchio il materiale originale e in un paio di punti mi é sembrato forzato. Altra cosa che non sono riuscito a digerire é stata la protagonista la cui fisicitá non mi é sembrata adeguata al ruolo (é un cesso a pedali chiattone).

Per il dr manhattan mi aspettavo sicuramente uno sviluppo migliore di questo, sarebbe stato molto meglio non introdurlo dato che il fumetto chiudeva la sua storia senza se e senza ma. Se proprio si voleva reintrodurlo andava fatto in altro modo.

Ozymandis é un bel personaggio ma centra poco con il materiale di origine.
A volte mi chiedo se questa serie sia un vero e proprio sequel o piu un "ispirato a"

Vanta sicuramente la migliore cover di life on mars che abbia mai sentito e alcuni nuovi personaggi memorabili looking glass su tutti.

non ti leggo che mi mancano 3 puntate.
[IG] instagram.com/jamp82/, [PSN] jbittner82, [Switch] SW-0209-2836-6111, [Stadia R.I.P.] jamp82#1318

Offline Van

  • Assiduo
  • ***
  • Post: 1.562
    • E-mail
Re: [Serie TV] Watchmen - HBO
« Risposta #35 il: 13 Gen 2020, 14:17 »
Secondo me declinare tutto sul razzismo non é stata una grande idea, ha sminuito parecchio il materiale originale e in un paio di punti mi é sembrato forzato. Altra cosa che non sono riuscito a digerire é stata la protagonista la cui fisicitá non mi é sembrata adeguata al ruolo (é un cesso a pedali chiattone).

Per il dr manhattan mi aspettavo sicuramente uno sviluppo migliore di questo, sarebbe stato molto meglio non introdurlo dato che il fumetto chiudeva la sua storia senza se e senza ma. Se proprio si voleva reintrodurlo andava fatto in altro modo.

Ozymandis é un bel personaggio ma centra poco con il materiale di origine.
A volte mi chiedo se questa serie sia un vero e proprio sequel o piu un "ispirato a"

Vanta sicuramente la migliore cover di life on mars che abbia mai sentito e alcuni nuovi personaggi memorabili looking glass su tutti.

non ti leggo che mi mancano 3 puntate.

Ma non ho messo spoiler alla trama!!!!

Offline Xibal

  • Eroe
  • *******
  • Post: 15.229
Re: [Serie TV] Watchmen - HBO
« Risposta #36 il: 13 Gen 2020, 15:48 »

Per il dr manhattan mi aspettavo sicuramente uno sviluppo migliore di questo, sarebbe stato molto meglio non introdurlo dato che il fumetto chiudeva la sua storia senza se e senza ma.
Lo hai praticamente disintegrato (e dire che è dura ;D).Stiamo parlando di uno che alla domanda "
Spoiler (click to show/hide)
"Hai mai visto un italiano tirare i fili?"
"Solo in un teatro delle marionette" (Red Dead Redemption 2)

Offline Van

  • Assiduo
  • ***
  • Post: 1.562
    • E-mail
Re: [Serie TV] Watchmen - HBO
« Risposta #37 il: 13 Gen 2020, 16:25 »

Per il dr manhattan mi aspettavo sicuramente uno sviluppo migliore di questo, sarebbe stato molto meglio non introdurlo dato che il fumetto chiudeva la sua storia senza se e senza ma.
Lo hai praticamente disintegrato (e dire che è dura ;D).Stiamo parlando di uno che alla domanda "
Spoiler (click to show/hide)

Non ho capito cosa intendi....

Offline jamp82

  • Eroe
  • *******
  • Post: 14.211
  • Skippo le ballad
    • DeathstreetBoyZ - Pop Music From Hell!
    • E-mail
Re: [Serie TV] Watchmen - HBO
« Risposta #38 il: 20 Gen 2020, 09:32 »
finito: ho storto un pò il naso sulla frettolosità di come hanno dato il ben servito
Spoiler (click to show/hide)
e sulla banalità del finale
Spoiler (click to show/hide)
ma tutto ciò che avviene prima e tra questi 2 momenti non proprio riusciti è promosso a pieni voti, soprattuto in relazione per come hanno usato gli elementi dell'opera originale. cosa mi è piaciuto di più? sicuramente la
Spoiler (click to show/hide)
  :yes:
« Ultima modifica: 20 Gen 2020, 09:41 da jamp82 »
[IG] instagram.com/jamp82/, [PSN] jbittner82, [Switch] SW-0209-2836-6111, [Stadia R.I.P.] jamp82#1318

Offline Gold_E

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 5.587
    • E-mail
Re: [Serie TV] Watchmen - HBO
« Risposta #39 il: 21 Gen 2020, 11:35 »
A me è piaciuto tutto tutto. Veramente bellissima e al di sopra di ogni mia più rosea alternativa.
GOLD EXPERIENCE REQUIEM POTERI:                         
Le sue emanazioni azzerano il potere, le azioni e la volontà di chi lo attacca. Chi resta colpito fisicamente da Requiem vede la propria morte riportata a zero, e continua a riviverla ogni volta.