Autore Topic: [PC][WU] Jotun  (Letto 3920 volte)

0 Utenti e 1 visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Giobbi

  • Reduce
  • ********
  • Post: 46.009
  • Gnam!
    • E-mail
Re: [PC][WU] Jotun
« Risposta #30 il: 07 Set 2016, 21:08 »
Ha multiplayer locale?

Offline Wis

  • Highlander
  • *********
  • Post: 67.279
  • Mellifluosly Cool
Re: [PC][WU] Jotun
« Risposta #31 il: 01 Ott 2016, 17:09 »
Direi di no.
Professional Casual Gamer

Offline Ifride

  • Eroe
  • *******
  • Post: 13.496
    • Il mio canale youtube - molto amatoriale - di sfogliamento artbook
    • E-mail
Re: [PC][WU] Jotun
« Risposta #32 il: 14 Lug 2017, 23:17 »
http://www.spaziogames.it/notizie_videogiochi/console_pc/255164/jotun-valhalla-edition-gratuito-su-steam

L'ho preso al di là del gratis per la direzione artistica. Ma poi qualche altro commento sul gioco?
"La potenza è nulla senza gameplay"
Prince of Persia the Last Crown.

Offline nikazzi

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 9.798
  • la vie est drôle
    • E-mail
Re: [PC][WU] Jotun
« Risposta #33 il: 15 Lug 2017, 01:30 »
Gran direzione artistica, ma il gioco in sé non è molto... comunque l'ho preso lo stesso... grazie! ;D
All life begins with nu and ends with nu.

Offline Vitoiuvara

  • Reduce
  • ********
  • Post: 24.722
    • http://vitoiuvara.tumblr.com/
    • E-mail
Re: [PC][WU] Jotun
« Risposta #34 il: 15 Lug 2017, 07:14 »
Io non sono riuscito a finirlo.
Prima dei boss è una palla mortale e i bosso sono... una palla mortale senza checkpoint e stronzissimi.
Ah, la direzione artistica sembra molto più bella nel trailer che non nel gioco vero e proprio.

Offline Ifride

  • Eroe
  • *******
  • Post: 13.496
    • Il mio canale youtube - molto amatoriale - di sfogliamento artbook
    • E-mail
Re: [PC][WU] Jotun
« Risposta #35 il: 15 Lug 2017, 08:15 »
Azz...e vabbè vedremo, grazie.
"La potenza è nulla senza gameplay"
Prince of Persia the Last Crown.

Offline Fabrizio1701

  • Eroe
  • *******
  • Post: 15.521
  • Name subject to change
Re: [PC][WU] Jotun
« Risposta #36 il: 15 Lug 2017, 09:52 »
Sono sempre stato lì lì per prenderlo ma non l'ho mai fatto per i commenti freddini che avevo letto qui, vediamo di provarlo entro fine anno  :D

Offline nikazzi

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 9.798
  • la vie est drôle
    • E-mail
Re: [PC][WU] Jotun
« Risposta #37 il: 15 Lug 2017, 11:54 »
Provato ieri due orette, in effetti sembra un more of the same... belle le animazioni, ma forse ci si perde troppo nelle ambientazioni...
All life begins with nu and ends with nu.

Offline SixelAlexiS

  • Reduce
  • ********
  • Post: 24.153
  • Attenti al Twistel™
Re: [PC][WU] Jotun
« Risposta #38 il: 15 Lug 2017, 13:50 »
Mamma mia che noialegno che è... ho giocato un'oretta ed ho ammazzato giusto due boss, il primo con la lancia e la cicciona, entrambi facilmente exploitabili, soprattutto il secondo che dura molto più del dovuto se si tiene conto che non devi far altro che stare sulla sua sinistra tutto il tempo per schivare il primo attacco ed aspettare che finisca gli altri, dargli due colpi e ricominciare...

Il problema vero è il gameplay in se, non fai altro che spammare lenti attacchi leggeri e ogni tanto un attacco pesante per massimizzare i danni (che consiste nel premere un tasto ed aspettare 3 secondi d'animazione...).

A parte questo, l'altro problemi sono i "livelli", che sono posti inutilmente enormi dove non si fa altro che camminare e camminare, tipo quello delle piattaforme volanti dove si scivola tra una parte all'altra in una sorta di labirinto, con la simpatica mappa che non ti dice dove sei quindi devi star lì a capire in che punto ti trovi e sucarti roba che ti cade in testa a caso.

Vabè, 15 minuti di nulla per recuperare un collezionabile... vado avanti e mi ritrovo nella Fucina di Brokkr, un livello enorme, con strade giganti, scale imponenti... e si tratta di un villaggio di nani, e te stai lì col PG lento a sorbirti queste camminate infinite di posti enormi senza nulla da dare, se non cercare come raggiungere la mela d'oro per far salire la salute, con tanto di backtracking se ti perdi qualche strada perchè la mappa è quasi indecifrabile... altri 15 minuti di nulla assoluto.

E' come giocare un Hyper Light Drifter ma con TUTTO sbagliato, salvo giusto la direzione artistica ma non il risultato finale il se, che purtroppo risulta piattissimo.

Non credo che lo continuerò, chiede troppo tempo in cambio di pochissimo.

Offline nikazzi

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 9.798
  • la vie est drôle
    • E-mail
Re: [PC][WU] Jotun
« Risposta #39 il: 15 Lug 2017, 13:55 »
Non credo che lo continuerò, chiede troppo tempo in cambio di pochissimo.

Stessa sensazione che ho avuto io.

Si può provare a finire senza cercare i powerup, ma ho paura che non sia semplice come impresa...
All life begins with nu and ends with nu.

Offline Wis

  • Highlander
  • *********
  • Post: 67.279
  • Mellifluosly Cool
Re: [PC][WU] Jotun
« Risposta #40 il: 16 Lug 2017, 17:16 »
Non avevo più commentato. In effetti al di là della grafica notevole il gioco ha poco altro. I livelli hanno un paio di idee carine ma personalmente ero spinto ad esplorarli solo per la resa scenica, perché diversi di questi si basano su concetti vecchi e poco interessanti.
Secondo me vale la pena giocarlo per atmosfera e resa grafica, i boss sono sicuramente la parte migliore del gioco è la gestione dei poteri per batterli è abbastanza interessante.
Però peccato.
Professional Casual Gamer