Mamma mia che noialegno che è... ho giocato un'oretta ed ho ammazzato giusto due boss, il primo con la lancia e la cicciona, entrambi facilmente exploitabili, soprattutto il secondo che dura molto più del dovuto se si tiene conto che non devi far altro che stare sulla sua sinistra tutto il tempo per schivare il primo attacco ed aspettare che finisca gli altri, dargli due colpi e ricominciare...
Il problema vero è il gameplay in se, non fai altro che spammare lenti attacchi leggeri e ogni tanto un attacco pesante per massimizzare i danni (che consiste nel premere un tasto ed aspettare 3 secondi d'animazione...).
A parte questo, l'altro problemi sono i "livelli", che sono posti inutilmente enormi dove non si fa altro che camminare e camminare, tipo quello delle piattaforme volanti dove si scivola tra una parte all'altra in una sorta di labirinto, con la simpatica mappa che non ti dice dove sei quindi devi star lì a capire in che punto ti trovi e sucarti roba che ti cade in testa a caso.
Vabè, 15 minuti di nulla per recuperare un collezionabile... vado avanti e mi ritrovo nella Fucina di Brokkr, un livello enorme, con strade giganti, scale imponenti... e si tratta di un villaggio di nani, e te stai lì col PG lento a sorbirti queste camminate infinite di posti enormi senza nulla da dare, se non cercare come raggiungere la mela d'oro per far salire la salute, con tanto di backtracking se ti perdi qualche strada perchè la mappa è quasi indecifrabile... altri 15 minuti di nulla assoluto.
E' come giocare un Hyper Light Drifter ma con TUTTO sbagliato, salvo giusto la direzione artistica ma non il risultato finale il se, che purtroppo risulta piattissimo.
Non credo che lo continuerò, chiede troppo tempo in cambio di pochissimo.