Autore Topic: [Multi] Metal Gear Solid V: The Phantom SPOILER Thread  (Letto 37539 volte)

0 Utenti e 1 visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Liulai

  • Assiduo
  • ***
  • Post: 1.539
  • Vince chi seppellisce la bambina viva
Re: [Multi] Metal Gear Solid V: The Phantom SPOILER Thread
« Risposta #120 il: 01 Ott 2015, 22:11 »
Non lo so, però ho visto che c'è un intero subreddit dedicato ai complottoni riguardanti un fantomatico capitolo 3 nascosto :D

https://www.reddit.com/r/NeverBeGameOver/

Offline SixelAlexiS

  • Reduce
  • ********
  • Post: 24.153
  • Attenti al Twistel™
Re: [Multi] Metal Gear Solid V: The Phantom SPOILER Thread
« Risposta #121 il: 01 Ott 2015, 22:16 »

Offline SixelAlexiS

  • Reduce
  • ********
  • Post: 24.153
  • Attenti al Twistel™
Re: [Multi] Metal Gear Solid V: The Phantom SPOILER Thread
« Risposta #122 il: 03 Ott 2015, 21:52 »
Come sapete ho la CE del gioco, e dentro usciva un BR video, che contiene:

-Un bel speciale di 33 minuti che ripercorre la serie con vari ospiti, tra cui Kiefer, Troy Baker ecc, con una sezione in cui gli intervistati parlano dei boss della seria, ironia della sorte...

-I vari trailer della GDC/E3, ne ho approfittato ed ho visto solo ora l'ultimo dell'E32015, spoilera le restanti cutscene del gioco finale compreso, wow.

-Un filmato di ben 20 minuti riguardante la missione 51.

Immagino che quest'ultimo l'abbiate vista su YT, quindi arrivo tardi, ma io ho evitato sapendo di avere questo filmato su BR.
Il bello che è tutti questi filmati hanno anche i subITA... beh, finalmente l'ho visto, ed oltre alla tristezza ora m'è salita anche una grossa rabbia, vedere che hanno segato completamente il finale (e non solo, dubito che tutto quello visto si sarebbe svolto in una sola missione) mi ha depresso, anni ed anni ad aspettare per avere un'opera monca.

Ok, questa missione non avrebbe risposto a tutte le domande, ma avrebbe chiuso in maniera giusta, dignitosa ed onesta MGSV, era quello che meritavamo, tutti, anche allla KojiPro.

Invece nulla, dialoghi già registrati, cutscene e schema di gioco già pianificati... tutto buttato perchè Konami si sarà rotta di aspettare oppure Kojima avrà gestito male il lavoro, non ne ho idea, fatto sta che tutti noi non meritavamo questo, l'ultimo MGS, l'ultimo MGS di Kojima, vittima dei suoi stessi "dolori fantasma".

Sono avvilito, non so che altro dire, non c'è nulla da fare, è andata così...  :(

Offline Raven

  • Veterano
  • ****
  • Post: 2.547
  • Always offline
Re: [Multi] Metal Gear Solid V: The Phantom SPOILER Thread
« Risposta #123 il: 03 Ott 2015, 22:16 »
Anche io sono convinto da quando l'ho vista sul tubo che non sarebbe stata solo una missione singola che avrebbe portato allo scontro con Eli. Se ho ben capito si svolge in un'isola, quindi nuova ambientazione, figuriamoci se non ci avrebbero fatto 4/5 missioni per arrivare al climax finale se la situazione fosse stata diversa. Sono riusciti nell'impresa di fare un gioco incredibilmente polished ma allo stesso tempo monco.

Nemmeno si può sperare in qualche dlc corposo ( il gioco si presterebbe benissimo data la struttura di TPP) dato che l'hanno piazzata mezza rattoppata nella limited per non si sa bene quale motivo se non quello di farsi insultare.
Most Wanted : Shenmue 4

Offline SixelAlexiS

  • Reduce
  • ********
  • Post: 24.153
  • Attenti al Twistel™
Re: [Multi] Metal Gear Solid V: The Phantom SPOILER Thread
« Risposta #124 il: 03 Ott 2015, 22:23 »
Anche io sono convinto da quando l'ho vista sul tubo che non sarebbe stata solo una missione singola che avrebbe portato allo scontro con Eli. Se ho ben capito si svolge in un'isola, quindi nuova ambientazione, figuriamoci se non ci avrebbero fatto 4/5 missioni per arrivare al climax finale se la situazione fosse stata diversa. Sono riusciti nell'impresa di fare un gioco incredibilmente polished ma allo stesso tempo monco.

Nemmeno si può sperare in qualche dlc corposo ( il gioco si presterebbe benissimo data la struttura di TPP) dato che l'hanno piazzata mezza rattoppata nella limited per non si sa bene quale motivo se non quello di farsi insultare.

Perchè alla Konami hanno sfanculato di Kojima che Kojipro, e quest'ultimi si sono sentiti di in dovere di dare ai fan quello che son stati costretti a segare.

Altri avrebbero potuto far finta di nulla e via, ma loro hanno dovuto, era troppo palese come cosa... ma non pensavo che la "faccenda 51" fosse così grossa, parliamo davvero del climax del gioco, io ho avuto i brividi quando è stato descritto lo scontro dei Diamond Dogs contro gli XOF ed Eli, sarebbe stata una battaglia epica su larga scala, non solo tu contro il Solocoso, già affrontato nella missione 31.

E poi la faccenda dello sparo finale, magari a vederlo sembra una cazzata, ma in quel momento magari funzionava... non so, l'idea dell'isola, dell'uso del terzo ceppo, degli XOF... era fantastico, vedere tutto il video con i tasselli mancanti m'ha fatto più male di quanto pensassi.


edit:

Spoiler (click to show/hide)

 :cry:
« Ultima modifica: 03 Ott 2015, 22:29 da SixelAlexiS »

Offline Raven

  • Veterano
  • ****
  • Post: 2.547
  • Always offline
Re: [Multi] Metal Gear Solid V: The Phantom SPOILER Thread
« Risposta #125 il: 04 Ott 2015, 12:24 »
Anche io sono convinto da quando l'ho vista sul tubo che non sarebbe stata solo una missione singola che avrebbe portato allo scontro con Eli. Se ho ben capito si svolge in un'isola, quindi nuova ambientazione, figuriamoci se non ci avrebbero fatto 4/5 missioni per arrivare al climax finale se la situazione fosse stata diversa. Sono riusciti nell'impresa di fare un gioco incredibilmente polished ma allo stesso tempo monco.

Nemmeno si può sperare in qualche dlc corposo ( il gioco si presterebbe benissimo data la struttura di TPP) dato che l'hanno piazzata mezza rattoppata nella limited per non si sa bene quale motivo se non quello di farsi insultare.

Perchè alla Konami hanno sfanculato di Kojima che Kojipro, e quest'ultimi si sono sentiti di in dovere di dare ai fan quello che son stati costretti a segare.

Altri avrebbero potuto far finta di nulla e via, ma loro hanno dovuto, era troppo palese come cosa... ma non pensavo che la "faccenda 51" fosse così grossa, parliamo davvero del climax del gioco, io ho avuto i brividi quando è stato descritto lo scontro dei Diamond Dogs contro gli XOF ed Eli, sarebbe stata una battaglia epica su larga scala, non solo tu contro il Solocoso, già affrontato nella missione 31.

E poi la faccenda dello sparo finale, magari a vederlo sembra una cazzata, ma in quel momento magari funzionava... non so, l'idea dell'isola, dell'uso del terzo ceppo, degli XOF... era fantastico, vedere tutto il video con i tasselli mancanti m'ha fatto più male di quanto pensassi.


edit:

Spoiler (click to show/hide)

 :cry:

Beh oddio, hanno messo il filmato solo nella limited, a conti fatti è un extra per chi ha pagato di più il gioco abbastanza squallido piuttosto che il lascito di Kojipro ai fan.  In ogni caso è veramente incredibile che abbiano segato una parte del genere, non sembrava nemmeno così lontana dall'essere completata :no:

Se non ricordo male poi a Marzo dichiararono che TPP fosse stato terminato, deduco quindi  che gli avessero già tagliato il budget da tempo.
Most Wanted : Shenmue 4

Offline SixelAlexiS

  • Reduce
  • ********
  • Post: 24.153
  • Attenti al Twistel™
Re: [Multi] Metal Gear Solid V: The Phantom SPOILER Thread
« Risposta #126 il: 04 Ott 2015, 13:11 »

Offline RBT

  • Eroe
  • *******
  • Post: 19.542
    • E-mail
Re: [Multi] Metal Gear Solid V: The Phantom SPOILER Thread
« Risposta #127 il: 04 Ott 2015, 13:50 »
Mi chiedo.
Fra un po escono le skin aggiuntive per Quiet, dlc a pagamento credo.
E chi lo compra e ha perso Quiet, caxxo fa, chiede rimborso? :D
PS4: RBT_ps  -->add me!
]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||:::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::................................................. .................

Offline SixelAlexiS

  • Reduce
  • ********
  • Post: 24.153
  • Attenti al Twistel™
Re: [Multi] Metal Gear Solid V: The Phantom SPOILER Thread
« Risposta #128 il: 04 Ott 2015, 13:53 »
Mi chiedo.
Fra un po escono le skin aggiuntive per Quiet, dlc a pagamento credo.
E chi lo compra e ha perso Quiet, caxxo fa, chiede rimborso? :D
Ti sbagli, sono i costumi per i soldati donna che puoi impersonare al posto di Snake, qui i dettagli:

http://gearnuke.com/metal-gear-solid-v-phantom-pain-dlc-revealed-includes-classic-mgs-3-outfits/#

Offline RBT

  • Eroe
  • *******
  • Post: 19.542
    • E-mail
Re: [Multi] Metal Gear Solid V: The Phantom SPOILER Thread
« Risposta #129 il: 04 Ott 2015, 14:57 »
Quindi niente costume per Quiet?
PS4: RBT_ps  -->add me!
]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||:::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::................................................. .................

Offline SixelAlexiS

  • Reduce
  • ********
  • Post: 24.153
  • Attenti al Twistel™
Re: [Multi] Metal Gear Solid V: The Phantom SPOILER Thread
« Risposta #130 il: 04 Ott 2015, 15:32 »
Quindi niente costume per Quiet?
Che ti devo dire, rileggi e sarai più fortunato?


No, niente costume per Quiet.

Offline Liulai

  • Assiduo
  • ***
  • Post: 1.539
  • Vince chi seppellisce la bambina viva
Re: [Multi] Metal Gear Solid V: The Phantom SPOILER Thread
« Risposta #131 il: 04 Ott 2015, 18:20 »
Com'è andata davvero in MGS3 alla luce di quello che scopriamo in Phantom Pain :D






Offline SixelAlexiS

  • Reduce
  • ********
  • Post: 24.153
  • Attenti al Twistel™
Re: [Multi] Metal Gear Solid V: The Phantom SPOILER Thread
« Risposta #132 il: 04 Ott 2015, 20:00 »
Beh oddio, hanno messo il filmato solo nella limited, a conti fatti è un extra per chi ha pagato di più il gioco abbastanza squallido piuttosto che il lascito di Kojipro ai fan.  In ogni caso è veramente incredibile che abbiano segato una parte del genere, non sembrava nemmeno così lontana dall'essere completata :no:

Se non ricordo male poi a Marzo dichiararono che TPP fosse stato terminato, deduco quindi  che gli avessero già tagliato il budget da tempo.

Bah, non è che hanno venduto le CE dicendo: "All'interno della Collector's Edition troverete un fantastico ed esclusivo BluRay con il filmato* dell'ultima missione di gioco! Goditi l'entusiasmante finale non interattivo di MGSV!"

*completo al 30%.

Insomma, NESSUNO ha preso la CE per un motivo del genere, potevano far vedere quel filmato solo sottoforma di "extra", e nel gioco non c'è nessuna sezione del genere, imho sarebbe stato troppo palese inserirlo direttamente nel gioco.

Poi si sa che queste cose finiscono su YT in 10 minuti, onestamente non ci vedo assolutamente nulla di "squallido"... più che altro è stato squallido segare il finale del gioco, senza neanche rivenderlo come DLC... per dire, sarei stato disposto anche a pagare il prologo tra 6 mesi piuttosto che vedere il tutto su un cavolo di video...

Offline SixelAlexiS

  • Reduce
  • ********
  • Post: 24.153
  • Attenti al Twistel™
Re: [Multi] Metal Gear Solid V: The Phantom SPOILER Thread
« Risposta #133 il: 04 Ott 2015, 22:06 »
Mio fratello ha finito la 31 ed è incazzato come nabbestia, gli ho fatto evitare di guardare quella puttanata di "Coming in Chapter 2", e ne ho approfittato per guardarmelo visto che l'avevo saltato.

Tutte le cutscene rimanenti in pratica, che gran Koglione mamma mia... almeno si gode quello che è rimasto... ma quando scoprirà della 51 mi sa che spaccherà il disco in due  :(

Offline SixelAlexiS

  • Reduce
  • ********
  • Post: 24.153
  • Attenti al Twistel™
Re: [Multi] Metal Gear Solid V: The Phantom SPOILER Thread
« Risposta #134 il: 05 Ott 2015, 15:36 »
Konami Registers Metal Gear Solid P.


Spoiler (click to show/hide)