Autore Topic: [PS4] Nioh - Ti odio poi ti amo poi ti odio poi ti apprezzo  (Letto 86585 volte)

0 Utenti e 2 visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline SixelAlexiS

  • Reduce
  • ********
  • Post: 24.153
  • Attenti al Twistel™
Re: [PS4] Nioh - Ti odio poi ti amo poi ti odio poi ti apprezzo
« Risposta #390 il: 20 Gen 2017, 19:48 »
Checkato se il gioco era aggiornato, se il sistema pure, riscaricato, reinstallato, niente: CE-34878-0 tutto il tempo. E gli altri giochi funzionano senza problemi.

Grandi Sony e Team Ninja, vi siete persi uno che ve lo prendeva day one.
Mio usato.
Va Teo, se mi fungeva lo shareplay te lo facevo giocare in streaming tramite la mia PS4  :D

Mi spiace... pensa se, dopo che l'hai preso usato, non ti parte neanche col disco :0

Offline stepkanevra

  • Stratega
  • *****
  • Post: 4.698
Re: [PS4] Nioh - Ti odio poi ti amo poi ti odio poi ti apprezzo
« Risposta #391 il: 20 Gen 2017, 19:52 »
Mi spiace... pensa se, dopo che l'hai preso usato, non ti parte neanche col disco :0

Che è quello che meriterebbe per aver sbattuto i piedi per il mancato accesso a una semplice bbbeta :D

Daje Ste', che pure io sto a rosica'. Volevo vederti la live su twitch da cellulare. Che non ho ADSL a casa.
😞

Offline teokrazia

  • Reduce
  • ********
  • Post: 25.710
  • Polonia Capitone Mundi
Re: [PS4] Nioh - Ti odio poi ti amo poi ti odio poi ti apprezzo
« Risposta #392 il: 20 Gen 2017, 19:55 »
Cioè lo boicotti perché non funziona la beta? 😂

Boicotto perché, a questo punto, manco so se mi funzionerà il definitivo e il salto nel buio di 59/65/70 papocchie non lo faccio.
Ho pure cancellato i salvataggi dell'alpha, che vai a sapere, e nulla, il risultato è sempre lo stesso.

Lo prendo a 25 euro dal primo soullaro che lo mette su Subito rosicando, sempre che nel frattempo non l'abbiano nerfato su misura delle sue comfort zone.


Va Teo, se mi fungeva lo shareplay te lo facevo giocare in streaming tramite la mia PS4  :D

<3


Mi spiace... pensa se, dopo che l'hai preso usato, non ti parte neanche col disco :0

 :D :D :D

Offline stepkanevra

  • Stratega
  • *****
  • Post: 4.698
Re: [PS4] Nioh - Ti odio poi ti amo poi ti odio poi ti apprezzo
« Risposta #393 il: 20 Gen 2017, 19:59 »
Okay, lo vendo a te allora 😁

Offline xPeter

  • Generale
  • *****
  • Post: 3.022
  • been there, done that
Re: [PS4] Nioh - Ti odio poi ti amo poi ti odio poi ti apprezzo
« Risposta #394 il: 20 Gen 2017, 20:05 »
Ora sto provando il boss samurai, è impossibile  :D
Ma è sempre quello della beta 2  (mi sono divertito più a nodamage-are lui che a giocare il 90% delle boss fight di Bloodborne+Dark Souls 3 combinate) o uno nuovo? :0

Offline SixelAlexiS

  • Reduce
  • ********
  • Post: 24.153
  • Attenti al Twistel™
Re: [PS4] Nioh - Ti odio poi ti amo poi ti odio poi ti apprezzo
« Risposta #395 il: 20 Gen 2017, 20:15 »
Ora sto provando il boss samurai, è impossibile  :D
Ma è sempre quello della beta 2  (mi sono divertito più a nodamage-are lui che a giocare il 90% delle boss fight di Bloodborne+Dark Souls 3 combinate) o uno nuovo? :0
Si questo, ero sempre lvl7 (img stats)

Spoiler (click to show/hide)

con due mosse in croce sbloccate e 0 voglia di approfondire, puoi guardare l'archivio qui (01:13:00, primo approccio)

https://www.twitch.tv/sixelalexis90/v/116053466


m'ha stupracchiato a dovere, a 1:19:30 ho tentanto la mossa alla Doom ma non ha funzionato XD

Vabè, mi ritengo soddisfatto d'aver finito il livello.

Offline xPeter

  • Generale
  • *****
  • Post: 3.022
  • been there, done that
Re: [PS4] Nioh - Ti odio poi ti amo poi ti odio poi ti apprezzo
« Risposta #396 il: 20 Gen 2017, 20:25 »
È una roba un po' autistica mettersi li' un'ora ad assimilarne i pattern ma si può leggere e di conseguenza parare/schivare e poi punire tutto quello che fa, ci sono hint visivi e sonori molto ben definiti  :yes:

https://www.twitch.tv/sixelalexis90/v/116053466
a 1:19:30 ho tentanto la mossa alla Doom ma non ha funzionato XD
LOL volevi buttarlo giù col bazooka xD
Mi pare che ci avessi provato anch'io ma il fucilone era risultato troppo lento ad esplodere i colpi, non avevo avuto successo :'D
« Ultima modifica: 20 Gen 2017, 20:35 da xPeter »

Offline SixelAlexiS

  • Reduce
  • ********
  • Post: 24.153
  • Attenti al Twistel™
Re: [PS4] Nioh - Ti odio poi ti amo poi ti odio poi ti apprezzo
« Risposta #397 il: 20 Gen 2017, 20:47 »
È una roba un po' autistica mettersi li' un'ora ad assimilarne i pattern ma si può leggere e di conseguenza parare/schivare e poi punire tutto quello che fa, ci sono hint visivi e sonori molto ben definiti  :yes:

https://www.twitch.tv/sixelalexis90/v/116053466
a 1:19:30 ho tentanto la mossa alla Doom ma non ha funzionato XD
LOL volevi buttarlo giù col bazooka xD
Mi pare che ci avessi provato anch'io ma il fucilone era risultato troppo lento ad esplodere i colpi, non avevo avuto successo :'D
Si ma è una demo, non vale proprio la pena di sbattersi per come la vedo io XD
Te che livello eri in quel filmato?
Tenete conto che si parte con tutte le statistiche al lvl 5 in questa demo, quindi non ho livellato più di tanto, ho ammazzato il minimo indispensabile per andare avanti.

Ho chiuso il boss anche con vari punti per le abilità non spesi (soprattutto ninja) eccetera, come al solito mi rompo le palle di smanettare nei menù, alla fine almeno ho usato il talismano di fuoco, mi son ricordato perchè nell'alpha non l'avevo mai usato e vari tizi su YT spappolavano il boss usandolo.
Per il resto, ripeto, già di base con le componenti RPGistiche non vado proprio d'accordo, figuriamoci in 'ste beta, odio vero.

Se mai (mai) lo prenderò, cercherò di approfondire meglio.

Offline Cryu

  • Reduce
  • ********
  • Post: 31.395
  • Ninjerelli si nasce
    • Vertical Gaming Photography
Re: [PS4] Nioh - Ti odio poi ti amo poi ti odio poi ti apprezzo
« Risposta #398 il: 20 Gen 2017, 23:53 »
Spoiler (click to show/hide)
"non e' neppure fan-art, e' uno screenshot di un gioco, ci sono mesi e mesi di sudore di artisti VS uno scatto con un filtro instagram sopra."
www.verticalgamingphotography.com

Offline Cryu

  • Reduce
  • ********
  • Post: 31.395
  • Ninjerelli si nasce
    • Vertical Gaming Photography
Re: [PS4] Nioh - Ti odio poi ti amo poi ti odio poi ti apprezzo
« Risposta #399 il: 21 Gen 2017, 00:02 »
Betina da toccata e fuga: livello corto e facilissimo ma molto divertente. Nioh è un gran bel gioco, poco da fare. Ma la grafica raggiunge livelli di schifo che scusate anche no, neanche con un sacchetto in testa. È davvero tanto e troppo più brutto di giochi ps2 o prima xbox, peraltro fatti da loro. Manco tiene i 60 dell'action mode ruotando la visuale in assenza di nemici. Laddove Ninja Gaiden Black ci riusciva con 8 avversari in luoghi ben più sfarzosi di questi. E poi non m'hanno dato l'hud dinamico che gli avevo chiesto espressamente, sukassero.
"non e' neppure fan-art, e' uno screenshot di un gioco, ci sono mesi e mesi di sudore di artisti VS uno scatto con un filtro instagram sopra."
www.verticalgamingphotography.com

Offline hob

  • Eroe
  • *******
  • Post: 15.026
  • Dice cazzate
Re: [PS4] Nioh - Ti odio poi ti amo poi ti odio poi ti apprezzo
« Risposta #400 il: 21 Gen 2017, 00:36 »
Fatto il livello nuovo. Lv 12 circa, ammetto che non ho avuto troppi problemi. Forse, puttanella di un Nioh, inizio a prenderti le misure?
Il boss l'ho percepito come, sì, tosto, ma davvero c'erano dei wind up molto ben leggibili per le mosse, e non so perchè avevo 6 elisir tutte le volte che morivo (il modo in cui te ne da di più mi sfugge dopo alpha, beta e final trial lol). Alla fine imparati i pattern, e dopo essere morto col boss a 1 pixel di energia per 2 volte di fila, l'ho infilato. Come detto: non facile, ma leggibile e con un po' di preparazione viene giù.

C'era anche un miniboss duro come la morte, vicinissimo a un altare verso la fine. L'ho lasciato perdere e adesso sono pentito^^ cmq sono con Sixel che il dolore e la sofferenza possono anche finire qui, se è vero che tra 2 settimane esce inutile incapponirsi. Cmq il gioco è finalmente polished come si deve, gira bene e sembra esserci tanta sostanza.

eeeeee niente. Mi piaci. Sei un bel gioco, Nioh :-*

Ed è esclusiva sony a tutti i livelli direi. Prodotto da SIE, direi che Team Ninja ha fatto sto gioco un po' alla from software con Bloodborne.

Cmq la follia: han cambiato la musica della mappa! La vecchia era troppo fika! WHY
https://www.youtube.com/watch?v=DCte1T5Tm5c
LA RIVOGLIO
« Ultima modifica: 21 Gen 2017, 00:38 da hob »
Fuck does Cuno care?

Offline SixelAlexiS

  • Reduce
  • ********
  • Post: 24.153
  • Attenti al Twistel™
Re: [PS4] Nioh - Ti odio poi ti amo poi ti odio poi ti apprezzo
« Risposta #401 il: 21 Gen 2017, 00:57 »
Betina da toccata e fuga: livello corto e facilissimo ma molto divertente. Nioh è un gran bel gioco, poco da fare. Ma la grafica raggiunge livelli di schifo che scusate anche no, neanche con un sacchetto in testa. È davvero tanto e troppo più brutto di giochi ps2 o prima xbox, peraltro fatti da loro. Manco tiene i 60 dell'action mode ruotando la visuale in assenza di nemici. Laddove Ninja Gaiden Black ci riusciva con 8 avversari in luoghi ben più sfarzosi di questi. E poi non m'hanno dato l'hud dinamico che gli avevo chiesto espressamente, sukassero.
Ah si quoto duro, graficamente è proprio MARCIO, è davvero roba di qualche gen fa, gira in subsubHD e NON va a 60fps fissi, come hanno fatto non ci sa.

@hob: lvl12? 'mmazza, quanto farmi XD? mi meraviglio che non l'hai oneshottato a quel punto :P

Cmq boh, quando si avrà la stamina importante potrebbe diventare un action puro senza star dietro alle odiose menate rpgistiche.

[già aver tolto il consumo delle armi ed armature è un gran passo avanti]

Offline Mr.Pickman

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 7.990
  • Vedetta dell'Inconscio sublimato
    • GAMER MAY CRY
Re: [PS4] Nioh - Ti odio poi ti amo poi ti odio poi ti apprezzo
« Risposta #402 il: 21 Gen 2017, 01:11 »
Citazione
"Orchessa"

ah, ma intendi Hann'ya Demon?  :-*

"Orchessa"


Offline Cryu

  • Reduce
  • ********
  • Post: 31.395
  • Ninjerelli si nasce
    • Vertical Gaming Photography
Re: [PS4] Nioh - Ti odio poi ti amo poi ti odio poi ti apprezzo
« Risposta #403 il: 21 Gen 2017, 01:16 »
Ho fatto un po' di retroreading e la conversione di hob ha qualcosa di epico :yes:

Io invece sono stato folgorato dalla prima alpha. Quel feeling di soldatini e indumenti reali à la Demon's Souls. Quell'aura di impenetrabilità così contrapposta alle ruffianate di DaS3 che stavo giocando. La meccanica di recupero stamina passando da una stance all'altra. Dopo 5 minuti per me era già Cup o' luv or O.

La beta però mi ha raffreddato. Mi aspettavo rifinitura e salto di qualità nella presentazione. Invece faceva schifo uguale ma con un demenziale tutorial risultato di chi governa, pardon, sviluppa con i sondaggi. La tenerezza inizia a tramutarsi in fastidio. La stima in stica.

Il (ripeto, divertentissimo) livello di stasera mi ha afflosciato definitivamente interesse e mercanzia nei pantaloni. C'è modo e modo di essere obsoleti. Cioè, io sto giocando Skyrim, mica Zero Horizon. Ma questo è brutto senza decenza. In giochi così impegnativi io non mi accontento del senso di vittoria. Se mi devo sudare ogni centimetro, voglio che quel centimetro sia bello da commuovermi l'animo, non smuovermi l'ano.
"non e' neppure fan-art, e' uno screenshot di un gioco, ci sono mesi e mesi di sudore di artisti VS uno scatto con un filtro instagram sopra."
www.verticalgamingphotography.com

Offline Cryu

  • Reduce
  • ********
  • Post: 31.395
  • Ninjerelli si nasce
    • Vertical Gaming Photography
Re: [PS4] Nioh - Ti odio poi ti amo poi ti odio poi ti apprezzo
« Risposta #404 il: 21 Gen 2017, 01:24 »
Spoiler (click to show/hide)
"non e' neppure fan-art, e' uno screenshot di un gioco, ci sono mesi e mesi di sudore di artisti VS uno scatto con un filtro instagram sopra."
www.verticalgamingphotography.com