Sempre più ammaliato. E' affascinante quello che hanno impiantato sulla base di Dark Souls. Stance differenziate per mobilità, mosse evasive e mosse offensive. Custom combo, anche basate su tempestivi switch siccome incentivate dai bonus di ricarica stamina o di danno. Moveset personalizzabili per ogni stance in base alla roba sbloccata nello skill tree.
Ma soprattutto, quello che ho testato finora mi pare effettivamente trovare una sua utilità e logica nell'economia del gameplay. Compresi item offensivi che promettono maggior rilevanza rispetto ai Souls.
C'è qualcosina da rivedere di sicuro, ma siamo già a buon punto.
Primo boss caruccio dai... Tra moveset variabile, gestione degli spazi e weak point da risk and reward (le corna, che mi hanno indotto a sfruttare le mosse dell'ascia con sopraelevazione del pg) è tranquillamente meglio di 2/3 dei boss di DkS2.
Anche lock e camera mi sembrano, finora, decisamente più affidabili che in DkS3 o BB.
IA strana (alcuni sembrano volutamente resi più fessi, altri decisamente più attenti, puntuali e marziali... la differenza tra i pezzenti e i samurai è evidente).
Rivedrei i Yokai di taglia grossa... Hanno un po' troppi hp per i miei gusti e mi provocano inutile ridondanza.