Autore Topic: [PS4] Nioh - Ti odio poi ti amo poi ti odio poi ti apprezzo  (Letto 86562 volte)

0 Utenti e 1 visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline SixelAlexiS

  • Reduce
  • ********
  • Post: 24.153
  • Attenti al Twistel™
Re: [PS4] Nioh
« Risposta #300 il: 25 Ago 2016, 17:20 »
Con l'alpha all'inizio odiavo questo gioco, poi man mano che giocavo ho imparato ad amarlo.
Ora con la beta pronti via e mi sta sul cazzo di nuovo.
:D
Stesso effetto, poi mi sono riabituato.
Il prato al tramonto è terribile xd
Uff hai voglia, anche perchè c'ho messo settordici ore per finire il primo livello nell'alpha, e doverlo rifare nella beta è proprio NOPE  :D !
Infatti l'ho skippata, avendo finito l'alfa (credo sia quello il requisito) si può (ri)cominciare a martirizzarsi direttamente dalle missioni nuove xD
Anche io ce l'avevo sbloccata, ma avendo visto il req di livello alto pensavo di fare di nuovo la prima, ma c'ho ripensato e non so se si può abbandonare una missione in corso :/

Offline Andrea Rivuz

  • Reduce
  • ********
  • Post: 24.437
Re: [PS4] Nioh
« Risposta #301 il: 25 Ago 2016, 17:27 »
Oddio è vero! Mi sa che son bloccato per sempre nel prato! :D

edit: ah no, c'è nuova partita per ricominciare da capo, tanto non avevo fatto nulla.
« Ultima modifica: 25 Ago 2016, 17:30 da Andrea Rivuz »

Offline SixelAlexiS

  • Reduce
  • ********
  • Post: 24.153
  • Attenti al Twistel™
Re: [PS4] Nioh
« Risposta #302 il: 25 Ago 2016, 17:32 »
Oddio è vero! Mi sa che son bloccato per sempre nel prato! :D

edit: ah no, c'è nuova partita per ricominciare da capo, tanto non avevo fatto nulla.
eh, come sospettavo... il che è abbastanza ridicolo per un gioco fatto a missioni :'D

edit: ok, si può ma solo usando sto robo "tree branch" che è un consumabile.
vabè si, faccio nuova partita pure  io XD

Offline Andrea Rivuz

  • Reduce
  • ********
  • Post: 24.437
Re: [PS4] Nioh
« Risposta #303 il: 25 Ago 2016, 17:37 »
Mi sa che non è un consumabile quell'oggetto, però ti fa perdere tutta l'exp e gli oggetti ottenuti in quel livello.
Quindi è come fare nuova partita :D

Offline guren no kishi

  • Reduce
  • ********
  • Post: 42.689
  • Wagahai wa neko dearu
    • E-mail
Re: [PS4] Nioh
« Risposta #304 il: 25 Ago 2016, 17:57 »
Io mi sa che un giro sull'isola per vedere quanto hanno migliorato il framerate me lo rifaccio.
Così intanto livello un po' e torno al prato con indosso qualcosa che non siano gli stracci marci che ho ora.
C'è del sano masochismo in quest'uomo.

Offline Andrea Rivuz

  • Reduce
  • ********
  • Post: 24.437
Re: [PS4] Nioh
« Risposta #305 il: 25 Ago 2016, 18:18 »
Invece la ripassata del vecchio stage sta filando liscia liscia e rapidissima, zero sofferenza :yes:
Non so se è l'esperienza accumulata con l'alfa o se hanno effettivamente abbassato la difficoltà ma sto andando avanti velocemente e senza problemi nell'isola dei demoni. Aiuta di certo conoscere già il livello e la disposizione dei nemici, inoltre ora si parte con un arco in dotazione da subito. Gli zombetti schifosi mi sembra che li abbiano resi molto più leggibili, in particolare la mossa che dal nulla ti afferra e vomita addosso non l'ho mai subita finora.

Offline xPeter

  • Generale
  • *****
  • Post: 3.022
  • been there, done that
Re: [PS4] Nioh
« Risposta #306 il: 25 Ago 2016, 18:38 »
Gli zombetti schifosi mi sembra che li abbiano resi molto più leggibili, in particolare la mossa che dal nulla ti afferra e vomita addosso non l'ho mai subita finora.
Che siano meno problematici dipenderà dall'averne fixato le collisioni/hitbox e dal miglioramento del lock-on, qua nella beta.

Offline SixelAlexiS

  • Reduce
  • ********
  • Post: 24.153
  • Attenti al Twistel™
Re: [PS4] Nioh
« Risposta #307 il: 25 Ago 2016, 18:43 »
Si va avanti più spediti perchè si può spammare come folli che non ci si stanca più se finisce la stamina mente si spadaccia, però oh... se ripenso all'alpha, ho finito il primo livello proprio per principio, ma se devo dire che m'ero divertito, ecco... bah, sarà stato per un 20% dell'intera esperienza, e rientrarci ora, dopo tot tempo mi fa solo chiedere: perchè?

Ecco, perchè dovrei star dietro a 'sta roba proprio non so, sarà che vengo appena da Bayonetta 2 che è tutt'altra cosa (diverso, non meglio o peggio, ma sicuro più nelle mie corde) però insomma, non c'ho voglia X'D

Offline hob

  • Eroe
  • *******
  • Post: 15.026
  • Dice cazzate
Re: [PS4] Nioh
« Risposta #308 il: 25 Ago 2016, 18:51 »
pure io ho quittato il rematch del primo stage e sono andato diretto al nuovo con new game. Sono arrivato al secondo altare senza troppi problemi, sarà che ho attirato i nemici uno alla volta.

invece odio il villaggio in fiamme nel primo stage. Troppi mob, troppi yokai (quello sul tetto è merda allo stato puro), che sono pure non stunnabili se non con l'animale, fuggi contro la camera e finisci nel fuoco che ti cava 1/3 di energia.....
ma vaffanculo va team ninja. Provo di finire lo stage nuovo per il DLC, non faccio di più.
Fuck does Cuno care?

Offline xPeter

  • Generale
  • *****
  • Post: 3.022
  • been there, done that
Re: [PS4] Nioh
« Risposta #309 il: 25 Ago 2016, 19:08 »
Uhm, ancora non so se farmi bastare alfa+beta o prendere il gioco completo... Il gameplay mi prende molto, ci posso passare qualche ora senza quasi accorgermene, ma esteticamente il gioco non mi ripaga come vorrei, nemici e posti son bruttarelli forti.
È che non esce una mazza di interessante d'altro quest'autunno (almeno per me).

Offline BombAtomicA

  • TFP Service
  • Stratega
  • *****
  • Post: 4.770
Re: [PS4] Nioh
« Risposta #310 il: 25 Ago 2016, 19:11 »
Io non ho giocato l'alpha, provato un po' questa beta ma evidentemente mi sfugge qualcosa, perché mi tritano. Ero andato benino fino al primo altare, ma da lì sto prendendo soltanto mazzate, non riesco a gestire il consumo abnorme di stamina ma d'altronde se non uso la stance alta mi sembra di fare veramente pochissimi danni, mentre loro con due colpi mi shottano. Bel gioco, ma mi sta rapidamente passando il genio (e ho finito i tre Souls, non che non sia abituato a questo genere, però...boh.)
"Ice Cream!"

Offline Andrea Rivuz

  • Reduce
  • ********
  • Post: 24.437
Re: [PS4] Nioh
« Risposta #311 il: 25 Ago 2016, 19:15 »
invece odio il villaggio in fiamme nel primo stage. Troppi mob, troppi yokai (quello sul tetto è merda allo stato puro)
L'ho appena fatto in quattro e quattrotto senza morire neanche una volta 8)
Però da vigliaccone :D, evitando TUTTI gli Yokai, ti confermo che si può fare come nell'alpha.

Offline SixelAlexiS

  • Reduce
  • ********
  • Post: 24.153
  • Attenti al Twistel™
Re: [PS4] Nioh
« Risposta #312 il: 25 Ago 2016, 19:30 »
Io c'ho riprovato ma mi son ricordato perchè ero andato avanti nell'alpha, ovvero farm selvaggio che m'aveva dato un consumo decente della stamina. Qui al livello 10 ancora dopo 3 spadate sono a secco pure con la stance bassa, un legno infinito.
Ho provato la quest secondaria ma a stento sono riuscito ad andare avanti il primo tizio con l'ascia, per quello lvl12 invece ho superato i primi due nemici nella grotta e poi ho quittato, ma che due coglioni 'sto tira e molla continuo, per favore  :D

No, non so come fate a reggerlo ma proprio non fa per me, stance bassa+schivata era stata la mia salvezza, ora che non c'è neanche più quello è diventano proprio la Nioha.

Offline Andrea Rivuz

  • Reduce
  • ********
  • Post: 24.437
Re: [PS4] Nioh
« Risposta #313 il: 25 Ago 2016, 19:50 »
Con la ricarica con R1 si riescono a dare più colpi, ma comunque non mi sembra così drammatica l'attesa della barra ki, a me sembra riempirsi molto velocemente.
Probabilmente vogliono dare una cadenza, un ritmo ai combattimenti che non fa per i tuoi gusti, che preferiresti qualcosa di più frenetico. Personalmente mi piace molto 'gestire' la stamina negli scontri di questo gioco.

Offline Nemesis Divina

  • Eroe
  • *******
  • Post: 19.426
  • Grotesqueries Rule!
Re: [PS4] Nioh
« Risposta #314 il: 25 Ago 2016, 19:51 »
Io, dopo l'entusiasmo iniziale, ho deciso che se non lo moderano di brutto mi chiamo fuori. Però ci sta che lo lascino duro duro duro eh.

Alla peggio mi vedo un bel playthrough di quelli pro.
Le cose hanno rotto il cazzo! Digitale 100%