io non ho ancora avuto modo di provarlo eh, ma l'operazione a naso mi sembra tra il geniale / da suicidio.
Loro puntano sul fatto che giochi difficili= la gente sfasa e li fa diventare cult ( souls )
quindi, facciamo parlare mezza internet con un gioco al limite del plagio e rendiamolo più difficile, in modo che la gente incomincerà a dire robe tipo " pffff DaS3 e Bloodborne, qua ci sono veri schiaffi"
cosa che peraltro sta accadendo non solo in questo thread.
Ti spingono a finire la demo per avere il contenuto aggiuntivo per il dayone e per bullarti con gli amichetti nerd ( io ho finito la demo e tu no, tiè come sono arcoorrrrrr)
chiaro però che se il giochino non funziona, e la gente lo sfancula prima, rischiano di segarsi via una bella fetta di pubblico che sarà scontenta della troppa difficoltà / tecnicismo.
Per il gameplay al solito bisogna capire se è implementato male e alla cazzo o se invece dobbiamo imparare tutti a giocarci. Come ambientazioni e setting hanno già vinto per me, certo rischiano seriamente una causa con from software, da quello che posso vedere.