Autore Topic: [PS5][XS][PC] Soulstice  (Letto 531 volte)

Offline Laxus91

• Eroe
[PS5][XS][PC] Soulstice
« il: 13 Mag 2022, 08:17 »
TFP Link :: https://www.youtube.com/watch?v=JnpAjn4UwZM

Visto ieri il nuovo trailer e devo dire che fra i vari titoli action 'comparabili' che stanno spuntando ultimamente questo è quello che più mi attira al momento e finirò sicuramente per giocarlo.
Segnalo anche che il team, Reply Game Studios, è italiano e già questo è un bel bonus per supportare e che Stefanie Joosten (Metal Gear Solid V) è coinvolta nel doppiaggio!

Offline Tetsuo

• Condottiero
Re: [PS5][XS][PC] Soulstice
« Risposta #1 il: 13 Mag 2022, 09:31 »
guardavo ieri, per me è una mezza cacata, un rippone/plagio di idee prese di peso da Berserk e Claymore come anche indicato dagli stessi sviluppatori.
Mosse rubate qua e là da Castlevania.

tecnicamente è mediocre, quel che ho visto non ha appeal

Offline bocte

• Assiduo
« Risposta #3 il: 21 Set 2022, 07:33 »
Io preso, lanciato 2 minuti ma deluso delle prestazioni sul Deck ho spento. Mi pare tecnicamente un po' poco ottimizzato. Mi ci dedicherò a giorni trovando il giusto compromesso (o sennò lo gioco su pc).
"Through the darkness of future past, the magician longs to see. One chants out between two worlds: FIRE, WALK WITH ME!"

Offline Laxus91

• Eroe
« Risposta #4 il: 21 Set 2022, 07:40 »
Io l'ho visto un pò in streaming e mi convince il giusto, se non altro mi pare finalmente staccarsi da questa wave infinita di soulslike-borne e compagnia cantante e mi pare più dalle parti di un Darksiders 1 maggiormente action. Ed è pure italiano.
Quindi benissimo, vedo se e quando accattarlo!

Offline Devil May Cry

• Reduce
« Risposta #5 il: 21 Set 2022, 08:08 »
Ne parlano più come un Dmc/Bayo, ma con vari difetti, in primis la telecamera, che in un gioco così è fondamentale.
Me lo segno ma lo recupero a 15 20 euro.

Offline andreTFP

• Eroe
« Risposta #6 il: 21 Set 2022, 13:49 »
Ne parlano più come un Dmc/Bayo, ma con vari difetti, in primis la telecamera, che in un gioco così è fondamentale.
Me lo segno ma lo recupero a 15 20 euro.
Bisogna vedere se l'hanno scritto tanto per elencare un difetto o se è veramente impattante... Ad ogni modo, tra tutti i difetti che un gioco ha, la telecamera è quella più facile da sistemare via patch. Speriamo.

La sfiga è che sebbene non vengano pubblicati da un po' titoli action (non soulslike) Soulstice è uscito "vicino" a Bayonetta 3.
Playing: Zelda TotK; Forza Horizon 5 | YB22 - YB21 - YB20

Offline Devil May Cry

• Reduce
« Risposta #7 il: 21 Set 2022, 18:01 »
Infatti dicevano proprio quello, che era la prima cosa da sistemare tramite patch.

Offline bocte

• Assiduo
« Risposta #8 il: 21 Set 2022, 22:16 »
E niente, è proprio un macigno. Deck non gliela fa, lo giocherò su pc
"Through the darkness of future past, the magician longs to see. One chants out between two worlds: FIRE, WALK WITH ME!"

Offline andreTFP

• Eroe
Playing: Zelda TotK; Forza Horizon 5 | YB22 - YB21 - YB20