Autore Topic: E i campioni dell'Europa siamo noi!!!  (Letto 6307 volte)

0 Utenti e 1 visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Grendel

  • Reduce
  • ********
  • Post: 21.679
E i campioni dell'Europa siamo noi!!!
« Risposta #15 il: 29 Mag 2003, 10:59 »
Citazione da: "sephirot311"
FORZA INTER!!!!!!!!!!!

Mi associo! (vergognandomi un po' però...)
2.0

Offline master of puppets

  • Assiduo
  • ***
  • Post: 1.925
E i campioni dell'Europa siamo noi!!!
« Risposta #16 il: 29 Mag 2003, 11:57 »
Siamo i più forti! Abbiamo vinto la coppa dei campioni!E' stato fantastico, grazie ragazzi, soprattutto a capitan Maldini! E che vadano all'inferno tutti i dannatissimi juventini e interisti invidiosi. Siamo noi i più forti!

Offline Dj Mark Noise

  • Generale
  • *****
  • Post: 3.338
    • Project Xbox
    • E-mail
E i campioni dell'Europa siamo noi!!!
« Risposta #17 il: 29 Mag 2003, 12:57 »
Forza ROMA!!!!!!!!!!!!!!!!!

Offline Druss

  • Assiduo
  • ***
  • Post: 1.734
E i campioni dell'Europa siamo noi!!!
« Risposta #18 il: 29 Mag 2003, 13:01 »
Una sola domanda:
Perchè siamo tifosi?

Offline Marko

  • Stratega
  • *****
  • Post: 4.591
  • testo personale
    • E-mail
E i campioni dell'Europa siamo noi!!!
« Risposta #19 il: 29 Mag 2003, 13:08 »
Ultimo rigore...
...
se Shevchenko segna il Milan è Campione d'Europa...
...
lunga rincorsa e...
...
...
GOOOOOOOOOOOOOL!!!!!!!!!!!!!!
...
il Milan vince la Champions League 2002/2003!!!!!!!!

Offline jubei

  • Navigato
  • **
  • Post: 967
    • E-mail
E i campioni dell'Europa siamo noi!!!
« Risposta #20 il: 29 Mag 2003, 14:23 »
Partita ridicola (ho visto i giornali inglesi e spagnoli che intitolavano NO FOOTBALL all'OLd Trafford). Avete visto la bambina che dormiva in TV???DICEVA TUTTO...

Cmq meglio il MIlan...

Quando ho visto Lippi piangere ho sentito tutto un dolore di milioni di tifosi juventini confluire in me e appagarmi, rendermi felice...

Avete visto il Time di oggi sulla Juve/doping?
Hodor!", disse Hodor, "Hodor Hodor!"; era l'unica cosa che sapesse dire...

Offline Andrea Rivuz

  • Reduce
  • ********
  • Post: 24.442
E i campioni dell'Europa siamo noi!!!
« Risposta #21 il: 29 Mag 2003, 16:27 »
Trovo ridicole e dettate dall'invidia le dichiarazioni dei giornali spagnoli, entrambe le squadre hanno avuto occasioni da goal solo che in difesa c'erano Maldini, Nesta e Costacurta da una parte, Ferrara, Montero e Tudor dall'altra, che sono tutti molto migliori di Hierro,Helguera e Pavon...
Secondo me è spettacolare anche il salvataggio prodigioso di Nesta quando ha anticipato Ferrara che poteva colpire a porta vuota, il colpo di reni di Buffon sul colpo di testa di Inzaghi, le grandi partite di alcuni "vecchietti" come Costacurta, Ferrara, Maldini, Conte...
Se il calcio spagnolo consiste nel non avere una minima organizzazione difensiva allora W il calcio italiano!
Forza MILAN!!

Offline jubei

  • Navigato
  • **
  • Post: 967
    • E-mail
E i campioni dell'Europa siamo noi!!!
« Risposta #22 il: 29 Mag 2003, 17:44 »
io trovo il calcio italiano vergognoso come mai in questi ultimi anni.
Noioso da morire. Anche in Francia ora giocano un bel calcio.
Hodor!", disse Hodor, "Hodor Hodor!"; era l'unica cosa che sapesse dire...

Offline siho

  • Navigato
  • **
  • Post: 966
Re: E i campioni dell'Europa siamo noi!!!
« Risposta #23 il: 29 Mag 2003, 22:04 »
Citazione da: "Andrea R."
GRANDE MILAN, GRAZIE RAGAZZI!!!


Avete vinto la coppa pareggiando tre partite... :D
Comunque ieri sera avete giocato meglio :cry:

Offline pedro

  • Reduce
  • ********
  • Post: 22.050
E i campioni dell'Europa siamo noi!!!
« Risposta #24 il: 30 Mag 2003, 00:16 »
In Europa, nel mondo, ovunque: Grazie Ragazzi!!!!

PS: il calcio francese fa PENA.
E pure gli spagnoli, Real a parte, in finale di Champions hanno sempre fatto schifo (sia il Valencia che il Barca).
«Allora dev'essere molto pericoloso essere un uomo.» «Lo è, signora. E solamente pochi ce la fanno. È un mestiere difficile, e al fondo c'è la tomba.»

Offline Giobbi

  • Reduce
  • ********
  • Post: 46.015
  • Gnam!
    • E-mail
E i campioni dell'Europa siamo noi!!!
« Risposta #25 il: 30 Mag 2003, 00:20 »
Forza Avellino!

W Lupi d'Irpinia!

Il calcio é "l'oppio del popolo" Italiano!!

Gli arbitri sono delle... !!!!


 :!:

Offline manu.elf

  • Avviato
  • *
  • Post: 284
    • E-mail
E i campioni dell'Europa siamo noi!!!
« Risposta #26 il: 30 Mag 2003, 05:05 »
Citazione da: "Kintor"
Citazione
Il Milan ha giocato meglio (ehm, cioè meno peggio), ma negando l'evidenza e aspettando insulti vi dico che non ha vinto il migliore (della stagione, non del match).


Allora, visto che parli di stagione (e ovviamente s'intende stagione Champions, non stagione globale, visto che parliamo di Champions), nominami una squadra che nell'arco di tutta la Coppa Dei Campioni 2002/2003 (da Settembre a ieri) abbia meritato di vincerla più del Milan.


Io intendevo proprio "stagione globale".
In ogni caso chi vince diventa il più forte...
i]Everything You Know is Wrong[/i]

Offline manu.elf

  • Avviato
  • *
  • Post: 284
    • E-mail
E i campioni dell'Europa siamo noi!!!
« Risposta #27 il: 30 Mag 2003, 05:20 »
Citazione da: "Kintor"
Ma d'altro canto, avevamo difronte la seconda più forte squadra del mondo: quindi sono contento anche così...


Direi che il 99% di tutti i non-milanisti (non solo Juventini) non sarebbero d'accordo. Ciò non toglie che il Milan abbia meritato la partita ma SOLO quella. Ha giocato meglio della Juve in Champions (tranne che negli ultimi 3 turni) ma peggio considerando tutto l'arco dell'anno. Purtroppo lo sport a volte premia il migliore, altre volte premia (giustamente) chi ce li ha più quadrati, e ieri sera la Juve non ha "morso" come al solito. Ormai è destino che la sua (forse) qualità migliore (gli attributi) venga a mancare proprio nelle finali di Champions.
Mi rendo conto che i giochi son già fatti e il discorso è una speculazione.
Chiariamo: io non sono certo uno di quei tifosi che non dormono prima di un match importante o che stanno male (nel senso vero del termine) dopo una sconfitta o a cui la vita migliora (nel senso vero del termine) se si vince. Non ho il paraocchi. Ergo è per me possibile "tentare" di esprimere un giudizio imparziale (sicuramente opugnabile).
i]Everything You Know is Wrong[/i]

Offline Il_Simon

  • Assiduo
  • ***
  • Post: 1.567
E i campioni dell'Europa siamo noi!!!
« Risposta #28 il: 30 Mag 2003, 10:39 »
Citazione da: "manu.elf"
Citazione da: "Kintor"
Ma d'altro canto, avevamo difronte la seconda più forte squadra del mondo: quindi sono contento anche così...

Direi che il 99% di tutti i non-milanisti (non solo Juventini) non sarebbero d'accordo).

In aeroporto mi sono letto tutti i giornali stranieri perché volevo vedere le rosicate sulla finale. Fra i commenti negativi sulla partita (e concordo con tutti quelli che hanno scritto che francesi/spagnoli/inglesi devono solo stare zitti), tutti i giornali hanno scritto che il Milan in questo momento è la squadra più forte del mondo. Tutti, dai maestri del rosicamento di Marca a l'Equipe.


Citazione da: "manu.elf"

Ciò non toglie che il Milan abbia meritato la partita ma SOLO quella)Ha giocato meglio della Juve in Champions (tranne che negli ultimi 3 turni).

Certo.
Tanto per dirne una... Il primo tempo di Real-Juve, quando l'unica palla che avete toccato è stata quella che Trezeguet ha infilato in porta, l'hai completamente rimosso, vedo.


Citazione da: "manu.elf"

ma peggio considerando tutto l'arco dell'anno.

Dunque, facciamo quattro conti.
Abbiamo vinto la Champions, quando tutti dicevano che non avremmo passato il primo turno. Mazzate al Bayern, al Depo, al Borussia, al Real. A chiunque.
C'è la Coppa Italia (e non dico niente per scaramanzia).
C'è un Campionato dove il Milan è quella che ha fatto più punti negli scontri diretti fra le grandi e dove siamo stati in testa per oltre mezza stagione.

Però la Juve ha giocato meglio tutto l'anno. E vabbè.
Oh, onore e merito alla Juve per lo scudo, per carità. Meritatissimo. Ancora mi ricordo le scoppole prese al Delle Alpi nel girone d'andata. Ma di lì a dire che nella "stagione globale" la Juve è stata più forte del Milan ce ne passa.


Citazione da: "manu.elf"
Chiariamo: io non sono certo uno di quei tifosi che non dormono prima di un match importante o che stanno male (nel senso vero del termine) dopo una sconfitta o a cui la vita migliora (nel senso vero del termine) se si vince. Non ho il paraocchi. Ergo è per me possibile "tentare" di esprimere un giudizio imparziale (sicuramente opugnabile).

ROTFL.
C'erano tifosi juventini venuti a Manchester *in pullman* che sono riusciti a dire che in fondo è giusto così, che il Milan ha meritato per tutto quello che ha fatto durante l'anno.

Non c'entra una mazza il non dormire prima della partita o lo star male per una sconfitta. Francamente le persone più obiettive che conosco sono quelli che sono allo stadio tutte le domeniche e tutti i mercoledì. Vedi tutto dal vivo e riesci a farti un'idea molto più chiara dei reali valori delle squadre. Seguire il calcio attraverso TV/giornali distorce la visione delle cose. Ieri sera guardavo qualche programma sportivo sulle solite emittenti locali (TL e compagnia bella) e sono riusciti a dire che Dida è un portiere mediocre e che ha fatto l'exploit della vita, ricordando la solita papera che fece a Leeds. Se invece di vedersi le partite su un LCD da 17" mettessero fuori il naso dallo studio ogni tanto, riusciremmo a sentire anche qualcosa di sensato ogni tanto (c'è qualche giornale che è riuscito a dare 6 1/2 a Gattuso... mah).

Il tutto detto da uno che non ha dormito martedì notte e nemmeno mercoledì notte (accumulata troppa tensione), quindi poco obiettivo.  :wink:

Offline Marko

  • Stratega
  • *****
  • Post: 4.591
  • testo personale
    • E-mail
E i campioni dell'Europa siamo noi!!!
« Risposta #29 il: 30 Mag 2003, 13:25 »
Sfido io che il calcio del Real è più bello da vedere

quando la palla è in avanti la gestiscono
Figo,Ronaldo,Raul,Zidane e Roberto Carlos

però quando li si pressa come contro la Juve nel girone di ritorno
il loro bel calcio va a farsi friggere

nn ho visto nessuna parata spettacolare
ne anticipi da paura da parte della squadra spagnola

una squadra per giocare bene deve avere tutti i reparti+
completi compresa la difesa
se volete il calcio spettacolo guardatevi Shaolin Soccer
se volete il calcio vero abbonatevi al canale
della vostra squadra del cuore