Autore Topic: [Multi] Divinity : Original Sin 2, fuck yes  (Letto 14918 volte)

0 Utenti e 1 visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline moscamax

  • Assiduo
  • ***
  • Post: 1.349
Re: [Multi] Divinity : Original Sin 2, fuck yes
« Risposta #90 il: 08 Dic 2019, 20:24 »
Su switch qualcuno lo ha provato??
È giocabile/leggibile in portabilità??

È in italiano??

Grazie
Max

Offline andreTFP

  • Eroe
  • *******
  • Post: 11.873
Re: [Multi] Divinity : Original Sin 2, fuck yes
« Risposta #91 il: 08 Dic 2019, 20:49 »
Di base non è in italiano, ma è uscita una patch amatoriale che poi è stata ufficializzata che lo traduce in Italiano.
Playing: Doom 64; Mario Wonder | YB22 - YB21 - YB20

Offline Asher

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 9.752
Re: [Multi] Divinity : Original Sin 2, fuck yes
« Risposta #92 il: 17 Mar 2020, 11:47 »
Preso con lo sconto plus di questi giorni ho trovato il momento giusto per giocarlo finalmente. Droga. Quanto mi mancava un gioco del genere. Ho dovuto abbassare il livello di difficoltà da classico a esploratore; purtroppo ogni battaglia era insormontabile senza un equip decente e stats migliorate. Sono al capitolo 2 e l'unica cosa che mi dispiace e non poter più switchare i personaggi. Non li trovo più nelle posizioni originali a Fort Joy.
⚙ Gaming set:
- 🕹Sony PS5 | 🖥LG Oled55G1 | 🎧Logitech G Pro X2 | 🎮DualSense Edge | 🥽PS VR2 | 🎮PS Portal | 💻Lenovo Legion 5 (GTX 2060) | 📟Asus Modem-Router DSL-AX82U | 🔻Nanoleaf Shapes | ⚙

Offline Spartan

  • Stratega
  • *****
  • Post: 4.075
    • E-mail
Re: [Multi] Divinity : Original Sin 2, fuck yes
« Risposta #93 il: 17 Mar 2020, 11:50 »
Io credo di stare sulle 150 ore e sono al capitolo finale, ma di ore ce ne ho buttate di piu' con tutti i reload (lo sto giocando ad Honour per il Platino...)

Non credevo che i CRPG mi potessero prendere cosi', i Larian mi hanno aperto gli occhi come nemmeno Baldur's Gate e' riuscito a fare.

Offline Diegocuneo

  • Eroe
  • *******
  • Post: 13.513
  • licet insanire
    • Odio ed amo e me ne cruccio
Re: [Multi] Divinity : Original Sin 2, fuck yes
« Risposta #94 il: 04 Apr 2020, 12:41 »
Lo avevamo mollato per la troppa difficoltà ma in questa settimane di delirio lo abbiamo ripreso dopo 65 ore.
Bè,adesso senza lavorare di giorno abbiamo più energia ed è già un 10 giorni che ogni sera ci spariamo almeno 3/4 ore filate.
Figata.
Abbiamo l'energia per riuscire e riusciamo.
Oddio,resta difficilissimo,ma che figata.
Stiamo per salpare sull'isola della Luna di Sangue.
Forse...forse possiamo farcela,ma ho paura
Sono un cretino,di classe,infima. Ni.

Offline Asher

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 9.752
Re: [Multi] Divinity : Original Sin 2, fuck yes
« Risposta #95 il: 04 Apr 2020, 18:13 »
Lo avevamo mollato per la troppa difficoltà ma in questa settimane di delirio lo abbiamo ripreso dopo 65 ore.
Bè,adesso senza lavorare di giorno abbiamo più energia ed è già un 10 giorni che ogni sera ci spariamo almeno 3/4 ore filate.
Figata.
Abbiamo l'energia per riuscire e riusciamo.
Oddio,resta difficilissimo,ma che figata.
Stiamo per salpare sull'isola della Luna di Sangue.
Forse...forse possiamo farcela,ma ho paura
Sono alla costa del mietitori. Millemila quest e non sai da dove cominciare. Sono a livello 12.
⚙ Gaming set:
- 🕹Sony PS5 | 🖥LG Oled55G1 | 🎧Logitech G Pro X2 | 🎮DualSense Edge | 🥽PS VR2 | 🎮PS Portal | 💻Lenovo Legion 5 (GTX 2060) | 📟Asus Modem-Router DSL-AX82U | 🔻Nanoleaf Shapes | ⚙

Offline Diegocuneo

  • Eroe
  • *******
  • Post: 13.513
  • licet insanire
    • Odio ed amo e me ne cruccio
Re: [Multi] Divinity : Original Sin 2, fuck yes
« Risposta #96 il: 14 Apr 2020, 12:53 »
Come scrive @Asher son davvero millemila Quest...
Da Ieri siamo nell'ennesima area nuova,ad Arx,e sembra enorme,piena di gente,di negozi.
Pura follia,perché si può interagire con tutto,tutto reagisce,tutto ti porta o ti lega a missioni.
E poi che gran sistema di combattimento.
Ieri siamo stati a fare due soli combattimenti,con diciamo mezz'ora di pianificazione nei menù .
Bè,due combattimenti ?Dalle 22:30 alle 3 di notte,pwrdendoli più volte ma alla fine vincendo con gran soddisfazione.
Sono volate ste ore,come sempre.La traccia rimane negli occhi rossi che ho adesso.
Sono un cretino,di classe,infima. Ni.

Offline Diegocuneo

  • Eroe
  • *******
  • Post: 13.513
  • licet insanire
    • Odio ed amo e me ne cruccio
Re: [Multi] Divinity : Original Sin 2, fuck yes
« Risposta #97 il: 21 Apr 2020, 00:49 »
Dopo 120 ore,ad un passo dallo schiattare tutti,col penultimo colpo a disposizione:abbiamo  battuto l'ultimo boss.
Sono commosso.
Davvero il miglior GDR moderno,tutto grazie al suo sistema di combattimento e alla mole di modi diversi per affrontare tutto quello che...tutto.
Lore molto carina e a suo modo originale,scrittura decentemente realizzata ma nulla di che.

Sono super curioso del prossimo loro titolo che potrebbe pure avere ben altri soldi dietro ed una scrittura molto migliore.

Straconsigliato a tutti
Sono un cretino,di classe,infima. Ni.

Offline Laxus91

  • Reduce
  • ********
  • Post: 20.729
    • E-mail
Re: [Multi] Divinity : Original Sin 2, fuck yes
« Risposta #98 il: 21 Apr 2020, 00:51 »
Quindi Baldur's Gate 3  :yes:
Comunque bravo Diego, e tanto amore per i Larian Studios. Amche se io sciattamente devo ancora addentrarmi per bene in divinity 2

Offline The Metaller

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 7.819
    • E-mail
Re: [Multi] Divinity : Original Sin 2, fuck yes
« Risposta #99 il: 21 Apr 2020, 01:17 »
Io devo ancora fare persino il primo. A leggere i post di Diego ho un duello clamoroso.
PC: AMD Ryzen 7 3700x, GeForce RTX 3070, 16 GB RAM.
Console: PS5, Nintendo Switch

Offline Diegocuneo

  • Eroe
  • *******
  • Post: 13.513
  • licet insanire
    • Odio ed amo e me ne cruccio
Re: [Multi] Divinity : Original Sin 2, fuck yes
« Risposta #100 il: 21 Apr 2020, 01:53 »
Partite dal due tranquillamente ragazzi,che è davvero un'evoluzione del primo capitolo migliorandolo in tutto,ed è meno rotto nelle meccaniche.
Per farlo lo hanno limitato nelle interazioni.
O meglio : hanno mantenuto le mille interazioni possibili tra i vari poteri e sistemi,ma l'aggiunta di uno strato ulteriore dato da scudo magico e scudo fisico è riuscito ad impedire che il gioco fosse troppo rompibile.
Nel primo si poteva scatenare improvvisamente l'armageddon senza quasi farlo apposta,qui il fatto di limitarne l'innesco obbliga a studiare tattiche molto più precise e pensate.
A tratti sembra proprio di giocare a scacchi.

Meglio del primo lo è pure nel raccontare una storia.Mentre il predecessore si perdeva dopo il primo terzo e si continuava a giocare solo per il divertimento,qui dura fino alla fine.
Non si parla di nulla di incredibile,ma lo sforzo si vede tutto e riesce ad intrattenere.

È un gioco da giocare freschi eh :)
Quindi questo periodo si Quarantena forzata è l'ideale.
Sono un cretino,di classe,infima. Ni.

Offline Dinodavinci

  • Matricola
  • Post: 22
Re: [Multi] Divinity : Original Sin 2, fuck yes
« Risposta #101 il: 15 Feb 2021, 16:10 »
Stavo pensando di comprarlo e mi piacerebbe condividere l'avventura in compagnia. Qualcuno che voglia giocare o saltare dentro una volta ogni tanto?

Sono anni che lo voglio cominciare, ma per una cosa o per l'altra ho sempre rimandato.
« Ultima modifica: 15 Feb 2021, 16:14 da Dinodavinci »

Offline Diegocuneo

  • Eroe
  • *******
  • Post: 13.513
  • licet insanire
    • Odio ed amo e me ne cruccio
Re: [Multi] Divinity : Original Sin 2, fuck yes
« Risposta #102 il: 15 Feb 2021, 18:23 »
Io ho già dato ma tu consiglio un compare fidato,con cui fare tutto il gioco.Perché c'è molta complessità e nel non vorrai che qualcuno metta mano ai personaggi che hai sviluppato con tanta cura :)
O amico fidato o da solo,che comunque é ugualmente una figata.
Sono un cretino,di classe,infima. Ni.

Offline Dinodavinci

  • Matricola
  • Post: 22
Re: [Multi] Divinity : Original Sin 2, fuck yes
« Risposta #103 il: 16 Feb 2021, 19:26 »
Grazie.

Se qualcuno avesse voglia di cominciarlo insieme si faccia dunque avanti!  :D

Offline Valas73

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 5.308
Re: [Multi] Divinity : Original Sin 2, fuck yes
« Risposta #104 il: 24 Mar 2021, 18:09 »
Comprato anche io su ps4 da gamestop online...nuovo..o almeno tale era l ordine.
Arrivato ora dopo 9 giorni, senza cellophan ,con il Bd non incastrato pieno di ditate,con l etichetta prezzo (sicuramente con scritto usato) tolta malissimo, residui di colla e pezzetti lasciando il marchio della stessa. Dentro poi altra etichetta tolta alla ca**o sul foglio con un codice da riscattare.
Ora,l errore ci puo sempre stare e sbaglia solo chi non lavora,ma qua mi puzza di fatto apposta. Fortuna il gioco stava nuovo 20 euro, perche se stava 70 tiravo fulmini.
Ora lo installo,se funziona cnq lo tengo che non mi va di aspettare altri 10giorni se va bene,e visto che non lavoro per 2 giorni me lo godo. Ho scritto anche al loro servizio assistenza per quanto non conti nulla. Pero mi girano.