Autore Topic: [Multi] Divinity : Original Sin 2, fuck yes  (Letto 14856 volte)

0 Utenti e 1 visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Panda Vassili

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 7.090
  • Nintendo Akbar!
Re: [Multi] Divinity : Original Sin 2, fuck yes
« Risposta #15 il: 22 Ago 2016, 20:43 »
Rock Paper Shotgun
The smartest twist on cooperative multiplayer that I’ve seen since Dark Souls... And what characters there are in this game. From the superbly pompous Red Prince, an aristocratic reptile, to the rambling host of a hundred demons, a possessed lady who explains her attractiveness to demons by comparing her mind/soul to a pleasant inn that they’re all spending their vacation time in. The writing for all of them is fantastic, skipping between world-building and witticisms with ease, and sometimes within a single sentence..."

PC World
“Divinity: Original Sin II is horrifically funny, in co-op... Original Sin II raises the potential for mayhem. It seemed like no matter what Avellone and I did, hell was bound to break loose.”

PC Games N
[It] feels more ambitious and inventive than any other RPG out there right now ... After having played a good few hours of it, it’s hard not to be as excited as a kid at Christmas about it. Thankfully you won't have until Christmas though, as Divinity: Original Sin 2 goes into early access September 15.”

RPGcodex dice così: https://twitter.com/RPGCodex/status/766943725473849344

"Our reporters spent over 2 hrs checking out @larianstudios' Divinity: Original Sin 2 & are really impressed. Our best game of Gamescom 2016."


Massì dai, sarà un giochetto come il primo, che era il miglior RPG degli ultimi 15 anni. Madonna santa, questi hanno la magia nelle mani.
Switch sarà la console casalinga mobile più potente in circolazione. Statece.

Offline bocte

  • Assiduo
  • ***
  • Post: 1.509
    • E-mail
Re: [Multi] Divinity : Original Sin 2, fuck yes
« Risposta #16 il: 22 Ago 2016, 23:02 »
Backerato e quindi pronto!!!  \m/
"Through the darkness of future past, the magician longs to see. One chants out between two worlds: FIRE, WALK WITH ME!"

Offline Noldor

  • Eroe
  • *******
  • Post: 18.563
  • L'antico culto del GREENPASS - Vi inondo di 5G
Re: [Multi] Divinity : Original Sin 2, fuck yes
« Risposta #17 il: 18 Set 2017, 11:50 »
Quanta sofferenza vederlo fermo da più di un anno. Il gioco è uscito il 14 settembre su Steam e Gog con addirittura la coop tra i due servizi.
Dalla serata di gioco in quattro (partita in ritardo causa qualche intoppo) il gioco sembra una versione ancora più bella del primo. Lo finiremo nel 2030 ma sono molto curioso delle eventuali differenze che sorgeranno.
Vuoi condividere le tue identità online o aggiungere qualche TFPer alle tue liste amici? Questo è il topic che fa per te!

Offline tonypiz

  • TFP Service
  • Eroe
  • *****
  • Post: 17.159
  • Once Pizzide, forever Pizzide.
    • E-mail
Give a man a fire and he's warm for a day, but set fire to him and he's warm for the rest of his life.
Il tonypiz è anche su Twitch, per qualche motivo.

Offline Iscandar4

  • Recluta
  • *
  • Post: 164
    • E-mail
Re: [Multi] Divinity : Original Sin 2, fuck yes
« Risposta #19 il: 20 Set 2017, 12:30 »
l'ho appena iniziato. Ottimo il feeling da gdr old school e anche la grafica cartoonesca non mi dispiace.
Ho deciso stavolta di creare come pg un nano guerriero invece del solito mago, voi che razza/classe avete scelto?

« Ultima modifica: 20 Set 2017, 17:13 da Iscandar4 »

Offline Panda Vassili

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 7.090
  • Nintendo Akbar!
Re: [Multi] Divinity : Original Sin 2, fuck yes
« Risposta #20 il: 20 Set 2017, 13:31 »
Io sto aspettando esca qualche patch prima di iniziarlo, è pur sempre un RPG mastodontico. Le ho lette però, e mi piacciono tutte. Ma credo andrò di non morto.
Switch sarà la console casalinga mobile più potente in circolazione. Statece.

Offline tonypiz

  • TFP Service
  • Eroe
  • *****
  • Post: 17.159
  • Once Pizzide, forever Pizzide.
    • E-mail
Re: [Multi] Divinity : Original Sin 2, fuck yes
« Risposta #21 il: 20 Set 2017, 13:43 »
Nel nostro gruppo di coop, che finirà il gioco al più presto tra dieci anni, abbiamo Lohse, Fane, The Red Prince e Sebille. La mia Lohse è sostanzialmente una conjurer con una spruzzata di magia dell'aria.
Give a man a fire and he's warm for a day, but set fire to him and he's warm for the rest of his life.
Il tonypiz è anche su Twitch, per qualche motivo.

Offline Noldor

  • Eroe
  • *******
  • Post: 18.563
  • L'antico culto del GREENPASS - Vi inondo di 5G
Re: [Multi] Divinity : Original Sin 2, fuck yes
« Risposta #22 il: 20 Set 2017, 13:55 »
Sebille, ladra metamorfa  dal collo luuuuungo e con predilezione per i cosciotti di cadavere.
Vuoi condividere le tue identità online o aggiungere qualche TFPer alle tue liste amici? Questo è il topic che fa per te!

Offline Zefiro

  • Veterano
  • ****
  • Post: 2.642
Re: [Multi] Divinity : Original Sin 2, fuck yes
« Risposta #23 il: 20 Set 2017, 15:38 »
Domanda per chi ci sta giocando:

Ieri prima di andare a letto ho lanciato il gioco e investigato un po' il background dei personaggi preimpostati, dovrei selezionare per me stesso un personaggio che mi piace particolarmente oppure lasciarlo libero di pascolare nel mondo? per poi reclutarlo in un secondo momento, assumendo la possibilita' di avere conversazioni interessanti con i vari party members.

Offline Zefiro

  • Veterano
  • ****
  • Post: 2.642
Re: [Multi] Divinity : Original Sin 2, fuck yes
« Risposta #24 il: 02 Ott 2017, 10:15 »
Stando a Steamspy il gioco ha gia' venduto quasi 700k copie solo su Steam in meno di venti giorni, dalla mia esperienza di approssimativamente 40 ore posso dire che si meritano ogni centesimo.
Il Divinity OS 2 migliora su tutti gli aspetti che rendevano eccellente il titolo precedente, con un livello di cura per i dettagli sia per quanto riguarda il gameplay che la narrativa che non ho mai visto in nessun prodotto del genere.

Offline Diegocuneo

  • Eroe
  • *******
  • Post: 13.512
  • licet insanire
    • Odio ed amo e me ne cruccio
Re: [Multi] Divinity : Original Sin 2, fuck yes
« Risposta #25 il: 02 Ott 2017, 11:03 »
io lo attendo per One come il primo,in Italiano (voglio crederci,l'altro lo era).
E stavolta però,magari,un po' di trama carina non ci starebbe male eh.
Nel primo prometteva ma poi tagliava su moltissime cose,rimanendo un gioco bellissimo comunque.
Sono un cretino,di classe,infima. Ni.

Offline Zefiro

  • Veterano
  • ****
  • Post: 2.642
Re: [Multi] Divinity : Original Sin 2, fuck yes
« Risposta #26 il: 02 Ott 2017, 11:22 »
Ho paralto di miglioramenti narrativi perche' quello che fanno con le storie dei vari personaggi nel party, come si intrecciano fra di loro e con le varie quest nel mondo, e' qualcosa che non ho mai visto in un videogioco.
Per quanto riguarda la Trama principale invece non sono sicuro di essere preso, principalmente perche' per quanto mi stia simpatico l' universo fantasy alla Fantaghirò di Divinity ho sempre trovato l' insieme abbastanza generico, ma comunque un ottima tela per la tua storia da videogioco fantasy, con tutte le razze, le divinita, magie e piani di esistenza necessari per ogni tipo di avventura.

Spero ovviamente di sbagliarmi, a detta di molti in questo seguito anche la Trama principale e' drasticamente migliorata, dove sono io posso vedere il potenziale per qualcosa di piu' interessante del solito, ma nonostante abbia dedicato gia' qualche decina di ore al gioco, gli ingranaggi narrativi principali stanno iniziando a muoversi giusto ora.
« Ultima modifica: 02 Ott 2017, 11:25 da Zefiro »

Offline Diegocuneo

  • Eroe
  • *******
  • Post: 13.512
  • licet insanire
    • Odio ed amo e me ne cruccio
Re: [Multi] Divinity : Original Sin 2, fuck yes
« Risposta #27 il: 02 Ott 2017, 12:13 »
Eh speriamo
 In che sia proprio fondamentale eh,ma la premessa del primo,con l'omicidio e l'investigazione annessa lasciavano presagire parecchio invece...
 Bella cosa quel che dici dei rapporti tra i personaggi,ci spero parecchio,soprattutto per la coop e la possibilità ventilata di avere obbiettivi differenti
Sono un cretino,di classe,infima. Ni.

Offline pedro

  • Reduce
  • ********
  • Post: 22.050
Re: [Multi] Divinity : Original Sin 2, fuck yes
« Risposta #28 il: 02 Ott 2017, 15:08 »
Per godersi il DOS2 è necessario aver giocato il primo (che possiedo ma ovviamente non ho mai neanche lanciato)?
«Allora dev'essere molto pericoloso essere un uomo.» «Lo è, signora. E solamente pochi ce la fanno. È un mestiere difficile, e al fondo c'è la tomba.»

Offline Zefiro

  • Veterano
  • ****
  • Post: 2.642
Re: [Multi] Divinity : Original Sin 2, fuck yes
« Risposta #29 il: 02 Ott 2017, 15:22 »
Non e' necessario aver giocato il primo OS, salvo qualche cenno al precedente titolo qui e li i giochi sono completamente indipendenti.