Autore Topic: [Multi] Divinity : Original Sin 2, fuck yes  (Letto 14745 volte)

0 Utenti e 1 visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline andreTFP

  • Eroe
  • *******
  • Post: 11.863
Playing: Doom 64; Mario Wonder | YB22 - YB21 - YB20

Offline Valas73

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 5.277
Re: [Multi] Divinity : Original Sin 2, fuck yes
« Risposta #106 il: 25 Mar 2021, 14:32 »
OT:
@Valas73 http://www.tfpforum.it/index.php?topic=20044.msg2588799#msg2588799

;)
Cavolo non lo sapevo ne avevo mai letto,mai piu farò quest'errore! Grazie! E cmq hanno il sito talmente intrecciato che fanno di tutto per farti desistere e non mandare nessuna lamentela. Il peggio che abbia mai visto. Fine OT
Sul gioco,per ora è meraviglioso ma come ogni volta vado in crisi sulle scelte dei personaggi e classi,che stavolta so pure 4 invece dei classici 6(sul primo non ricordo quanti erano) XD.
Pero mi han detto di andare tranquillo perche è si difficile ma tutto molto malleabile in fatto di blid e classi. Sono all inizio del capitolo 2,ho appena assoldato 2 compagni. Quindi proprio inizio gioco

Offline Diegocuneo

  • Eroe
  • *******
  • Post: 13.501
  • licet insanire
    • Odio ed amo e me ne cruccio
Re: [Multi] Divinity : Original Sin 2, fuck yes
« Risposta #107 il: 25 Mar 2021, 16:58 »
OT:
@Valas73 http://www.tfpforum.it/index.php?topic=20044.msg2588799#msg2588799

;)
Cavolo non lo sapevo ne avevo mai letto,mai piu farò quest'errore! Grazie! E cmq hanno il sito talmente intrecciato che fanno di tutto per farti desistere e non mandare nessuna lamentela. Il peggio che abbia mai visto. Fine OT
Sul gioco,per ora è meraviglioso ma come ogni volta vado in crisi sulle scelte dei personaggi e classi,che stavolta so pure 4 invece dei classici 6(sul primo non ricordo quanti erano) XD.
Pero mi han detto di andare tranquillo perche è si difficile ma tutto molto malleabile in fatto di blid e classi. Sono all inizio del capitolo 2,ho appena assoldato 2 compagni. Quindi proprio inizio gioco
Ad un certo punto potrai respeccare quello che vuoi senza alcuna limitazione, il gioco sa di essere difficile e non infierisce sotto quel punto di vista :)
Sono un cretino,di classe,infima. Ni.

Offline Valas73

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 5.277
Re: [Multi] Divinity : Original Sin 2, fuck yes
« Risposta #108 il: 26 Mar 2021, 20:41 »
Grazie dell info!
Intanto ho attivato qualcuno dei perks che ti danno con l aggiornamento o espansione,anche se disabilitano i trofei.
Ne ho attivati pochi pero, come quello che fuori dal combattimento ti permettere di correre,quello che le varie abilità tipo esaminare ti permettere di condividerle col gruppo,basta che si sta in gruppo,quindi si condividono ste cose senza che debba farla per forza il personaggio che la ha. Poi parlare con animale(che tanto avrei preso) e quello degli spettri,anche se non so ancora cosa voglia dire. Quelle che invece modificano troppo il gioco o agevolano non le ho attivate,ho scelto quelle che un po ti risparmiano tempo. Sono ancora al capitolo 2 e ho un bordello di cose da fare. Ho fatto solo 2 scontri e gia son tosti ma bellissimi. Sono una cacca di livello 2 per il momento,vestito di stracci e armato quasi di sassi e pietre :D bello che alcune armi oltre ad avere abilità speciali proprie vanno in combo con alcune abilità che hai sbloccando a sua volta altre abilità,ma che non compaiono nella descrizione ne te lo dicono!
Esempio,ho preso una lancia con potere terra e come ho usato il potere polimorfo dell incornata,mi ha sbloccato un abilita nuova ancora! Sarà da diventarci matto!