Autore Topic: Ciao A tuttiii  (Letto 16880 volte)

0 Utenti e 1 visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Buburj373

  • Iniziato
  • Post: 74
Ciao A tuttiii
« il: 08 Ago 2015, 23:34 »
Ciao a tutti, sono nuova...più o meno! Mi sono registrata qualche settimana fa ma non mi ero ancora presentata, scusate il ritardo  ;)
Sono su questo forum perchè sono appassionata di videogame, ma anche di serie tv.
Ho una ps3, una ps4 e gioco anche su pc. Mi piacciono quasi tutti i generi ma tra i miei giochi preferiti ci sono the last of us, gta 5, far cry 3/4, beyond, hitman... e tanti altri  :D

Offline claus80

  • Eroe
  • *******
  • Post: 14.234
  • Occhio che c'è gente
Re: Ciao A tuttiii
« Risposta #1 il: 08 Ago 2015, 23:38 »
Ma che accade?
Troppe donne ultimamente, ah sono ubriaco e due giorni fa mi sono tagliato la barba.
Amico va bene come post?

Insomma, ciao eh.

Offline Ivan F.

  • Amministratore
  • Reduce
  • *********
  • Post: 38.589
    • The First Place
    • E-mail
Re: Ciao A tuttiii
« Risposta #2 il: 08 Ago 2015, 23:44 »
Ciao, benvenuta :)
Come detto a un'altra recente iscritta, ora ognuno reciterà il suo personaggio nel proprio messaggio di benvenuto, ma non farci caso: sono solo riti da forum.
Ti assicuro che poi, nei vari topic, si comportano tutti normalmente.

Tranne The Fool: lui è proprio così.

TFP Yearbook - [2019] | [2020] | [2021] | [2022] | [2023]

Offline Gold_E

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 5.595
    • E-mail
Re: Ciao A tuttiii
« Risposta #3 il: 08 Ago 2015, 23:55 »
Le donne videogiocatrici sono sempre le benvenute, anche se tra le tue preferenze non vedo Nintendo... Comunque ti perdono che in quanto a serie TV hai bei gusti. Più che altro, ma il nick? Cosa vuol dire?
GOLD EXPERIENCE REQUIEM POTERI:                         
Le sue emanazioni azzerano il potere, le azioni e la volontà di chi lo attacca. Chi resta colpito fisicamente da Requiem vede la propria morte riportata a zero, e continua a riviverla ogni volta.

Offline The Fool

  • Eroe
  • *******
  • Post: 18.418
  • キャプテン・フューチャー
Re: Ciao A tuttiii
« Risposta #4 il: 09 Ago 2015, 00:00 »
Di che squadra sei?
Like a hand of God

Offline Buburj373

  • Iniziato
  • Post: 74
Re: Ciao A tuttiii
« Risposta #5 il: 09 Ago 2015, 00:06 »
Grazie :) purtroppo in questo periodo ho giocato poco ai prodotti Nintendo, ma quando avevo una wii adoravo Mario kart e, si, anche Animal Crossing.
Il nick è un insieme di un paio di cose, tra cui la casualità, ma in particolare perché i miei amici mi chiamano Bubu

Offline l'Amico

  • Reduce
  • ********
  • Post: 23.535
  • You hit like a vegetarian
Re: Ciao A tuttiii
« Risposta #6 il: 09 Ago 2015, 01:31 »
Altra donna, altro party. Che palle i party.



....ma mi si nota di piu' se non vengo....



....o se vengo e me ne sto seduto in un angolo da solo a contare le mattonelle del pavimento e a dar loro un nome? Jenny mi odia. Jenny e' la mattonella 40x40cm che sta proprio sotto il mio culo, qui, sotto la sedia da dove vi sto scrivendo. Sopporta il mio notevole peso da anni, in silenzio, magari pregando ogni giorno che mi tolga dai piedi il piu' presto possibile, per tornare a respirare.
Cara lei, e' finita in un nido di vespe depredato da serpi, qui c'e' gente vecchia che non vuole sposarsi. E non vuole neanche invecchiare. Per esempio, ho conosciuto Claus che aveva 30 anni e io 35, ma e' in giro da cosi' tanto tempo che ora ne abbiamo tutt'e due 40, mi ha raggiunto. A Natale diventa Santa Claus e siamo tutti piu' felici; al contrario dell'estate, dove siamo tutti incazzati per il caldo.
Qui in giro dovrebbero esserci anche altre femmine, compresa mia moglie che pero' non posta piu' da quando ha incontrato Stone dal vivo; e non so se ci avete fatto caso ma neanche Stone posta piu' da quando...bo', da quando gli e' successo qualcosa, suppongo. Romani, scoprite cosa!
La settimana di Ferragosto, ha detto il Meteo, sara' devastata dalla pioggia. Non potete capire quanto cio' mi ferisca. Nell'intimo. La pioggia che rovina Ferragosto. Eh. Eheh. Eheheheheheh. Pfffffff!!!! MUAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH MORITE, MERDE! VOI E LA VOSTRA MERDOSA ESTATE DEL CAZZOOO!!!!!!!!!!!!   
Scusate, sono entrato in galleria e un alieno maleducato ha preso il mio posto.
Concludo dicendo che qui dentro c'e' una persona che ha lasciato Genova per andare ad abitare nel posto piu' improponibile del pianeta, l'Australia, dove son tutti figli, nipoti e pronipoti di carcerati sbattuti su quell'isola dimenticata. Ba', suppongo che se esistono i vegani puo' tranquillamente esistere chi pensa che l'Australia sia un bel posto.
Vado a sparare un po' ai marziani comunisti col joypad e poi a nanna che domani e' domenica e c'e' la super colazione a base di aragostone con crema chantilly.
Benvenuta Bubu, e occhio a guk. Oltre la terza, e' subito ammore.
YOU ARE THE CONTROLLER - ALL IN ONE - VALORE AGGIUNTO - IMPRESCINDIBILE
"Vendo Xbox One, acquistata oggi - me ne voglio sbarazzare in fretta".

Offline Ryo_Hazuki

  • Stratega
  • *****
  • Post: 4.637
    • E-mail
Re: Ciao A tuttiii
« Risposta #7 il: 09 Ago 2015, 01:32 »
Benvenuta..
Ora vediamo a che pagina arriviamo.. :D
Edit: sapevo che l'amico avrebbe scritto "poco" :D

Offline Buburj373

  • Iniziato
  • Post: 74
Re: Ciao A tuttiii
« Risposta #8 il: 09 Ago 2015, 02:11 »
Di che squadra sei?
In realtà non seguo molto il calcio, non sono tifosa di nessuna squadra in particolare. Però mi piace come sport, ci giocavo parecchio anni fa ma adesso non più

Offline Lenin

  • Reduce
  • ********
  • Post: 30.493
  • Thunderer Thorlief
Re: Ciao A tuttiii
« Risposta #9 il: 09 Ago 2015, 06:10 »
Concludo dicendo che qui dentro c'e' una persona che ha lasciato Genova per andare ad abitare nel posto piu' improponibile del pianeta, l'Australia, dove son tutti figli, nipoti e pronipoti di carcerati sbattuti su quell'isola dimenticata. Ba', suppongo che se esistono i vegani puo' tranquillamente esistere chi pensa che l'Australia sia un bel posto.

Presente e l'Australia e' una ficata :yes:

Benvenuta Bubu :)
What'ya gonna do? Not train? - Dr J Feigenbaum

Offline tonypiz

  • TFP Service
  • Eroe
  • *****
  • Post: 17.171
  • Once Pizzide, forever Pizzide.
    • E-mail
Re: Ciao A tuttiii
« Risposta #10 il: 09 Ago 2015, 07:59 »
Benvenuta a bordo. ^^
Give a man a fire and he's warm for a day, but set fire to him and he's warm for the rest of his life.
Il tonypiz è anche su Twitch, per qualche motivo.

Offline atchoo

  • Reduce
  • ********
  • Post: 49.364
  • Pupo
Re: Ciao A tuttiii
« Risposta #11 il: 09 Ago 2015, 08:13 »
Ciao!

P.s. Per me Bubu è lui:



http://s3.postimg.org/k0e8wndvz/bubu.png

È già in formato avatar, se volessi usarlo. :)

Offline Drone_451

  • Eroe
  • *******
  • Post: 17.633
  • Saevis tranquillus in undis
    • Retro-Gaming.it
Re: Ciao A tuttiii
« Risposta #12 il: 09 Ago 2015, 09:01 »
|_ ..|._.|_ _ _|_.|.|...._|.....|._ _ _ _

Offline Lenin

  • Reduce
  • ********
  • Post: 30.493
  • Thunderer Thorlief
Re: Ciao A tuttiii
« Risposta #13 il: 09 Ago 2015, 09:06 »
Oddio  :D
What'ya gonna do? Not train? - Dr J Feigenbaum

Offline atchoo

  • Reduce
  • ********
  • Post: 49.364
  • Pupo
Re: Ciao A tuttiii
« Risposta #14 il: 09 Ago 2015, 09:06 »
Tutto questo solo perché gli ho detto di versare la birra in un bicchiere e di non metterla nel congelatore... :no: