Autore Topic: [Multi] Call of Duty: Black Ops III multiplayer  (Letto 72280 volte)

0 Utenti e 1 visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Drone_451

  • Eroe
  • *******
  • Post: 17.633
  • Saevis tranquillus in undis
    • Retro-Gaming.it
Re: [Multi] Call of Duty: Black Ops III multiplayer
« Risposta #255 il: 18 Mar 2016, 08:07 »
Fino ad ora online sempre pieno a qualsiasi ora a qualsiasi gioco. Veramente non ho mai aspettato in lobby l'entrata di giocatori. Sotto questo aspetto si vede che ci hanno lavorato ma l'avevano detto.

L'unica cosa che mi fa rosicare é vedere noobs con la katana. Le casse sono desolanti
|_ ..|._.|_ _ _|_.|.|...._|.....|._ _ _ _

Offline Melchio

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 6.073
  • All or nothing
Re: [Multi] Call of Duty: Black Ops III multiplayer
« Risposta #256 il: 18 Mar 2016, 10:40 »
Drone fammi uno spiegone dettagliato sul mercato nero, drop e casse. Sei su ps4?
.

Offline Drone_451

  • Eroe
  • *******
  • Post: 17.633
  • Saevis tranquillus in undis
    • Retro-Gaming.it
Re: [Multi] Call of Duty: Black Ops III multiplayer
« Risposta #257 il: 18 Mar 2016, 11:19 »
Sono su PS4. Sul mercato nero non non c'è molto da dire, è uno shop dove accumulando crediti durante le partite puoi aprire casse che ti danno oggetti randomici estetici (anche gli accessori delle armi non ho mai ricontrat influiscano poi sull'arma stessa).

Oltre all'estetica puoi avere armi nuove bianche: come coltello, spada, tirapugni, piede di porco, chiave inglese che puoi utilizzare come arma secondaria

oppure armi da fuoco, come una specie di doppietta a canne mozze, una balestra, un fucile d'assalto che è una speciei di scheeva ma leggero come una mitraglietta.

Di recente hanno fatto una terza cassa che si chiama corrompi e costa 60 crediti ma solo per un weekend.

Ovvimente il primo scopo è quello di farti agoniare qualcosa al punto di comprare crediti vs soldi reali e giocarteli ad aprire casse.

Il secondo è invogliare i noob a giocare, se sei veterano non ti da un cazzo al limone.

L'unica trovata migliore di AW è che finalmente c'è il brucia duplicati automatico, prima dopo ogni partita dovevi andare manualmente a togliere i doppioni. Bruciando i duplicati recuperi parzialmente il costo.
|_ ..|._.|_ _ _|_.|.|...._|.....|._ _ _ _

Offline Melchio

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 6.073
  • All or nothing
Re: [Multi] Call of Duty: Black Ops III multiplayer
« Risposta #258 il: 19 Mar 2016, 01:19 »
Giocare con un ottima connessione appiattisce quasi l'esperienza, praticamente tutte le armi che provo killano in 2/3 colpi da distanze folli.

Con il primo fucile d'assalto già in iron sight ci faccio delle belle stragi, la prima smg uguale, la seconda smg è pazzesca, rateo a mille e killo a 30 mentri buoni senza rinculo o quasi.
Il primo pompa mi ricorda lo spas ai tempi d'oro di mw2, già stock è discretamente letale, quando sblocchero' canna lunga non si sa che esce fuori.

Sto giocando on the road, me ne fotto delle streak e del rateo, corro e agisco sul breve periodo con tattiche semplici e dirette. Tanto mettersi a fare i seri in giochi come questi ha poco senso, mi ha sempre portato a sclerate degne dei migliori ragevideo di youtube.
Nelle ultime partite prima ero entrato in fury mode, vediamo se dal cinema riesco a caricare qualcosa.
.

Offline Drone_451

  • Eroe
  • *******
  • Post: 17.633
  • Saevis tranquillus in undis
    • Retro-Gaming.it
Re: [Multi] Call of Duty: Black Ops III multiplayer
« Risposta #259 il: 19 Mar 2016, 21:15 »
Il red dot non lo uso mai tranne sul man-o-war comunque appena prendi una smg come il dingo (tipo) pensi vabbè questa è l'arma totale, portata infinita, caricatore infinito, potenza totale poi dopo tre volte che ti aprono con un icr cambi idea.

Voglio il controller scuffato

https://www.youtube.com/watch?v=URAHehLd8v4

|_ ..|._.|_ _ _|_.|.|...._|.....|._ _ _ _

Offline Drone_451

  • Eroe
  • *******
  • Post: 17.633
  • Saevis tranquillus in undis
    • Retro-Gaming.it
Re: [Multi] Call of Duty: Black Ops III multiplayer
« Risposta #260 il: 23 Mar 2016, 13:28 »
MX Garand  :evil:

|_ ..|._.|_ _ _|_.|.|...._|.....|._ _ _ _

Offline RALPH MALPH

  • Eroe
  • *******
  • Post: 17.854
  • Universal acclaim
Re: [Multi] Call of Duty: Black Ops III multiplayer
« Risposta #261 il: 23 Mar 2016, 21:13 »
c@zz0 se te lo meriti!  :yes:

io ormai non ci gioco più, non per il gioco in sé che è bello bello, più di un tot di ore non le ho mai fatte con nessun episodio, è fisiologico, mi spiace solo aver preso le nuove mappe e non averle giocate

fammi comunque sapere com'è la nuova arma, non si sa mai  ;D
bosseggiando: destiny - mario kart

Offline Drone_451

  • Eroe
  • *******
  • Post: 17.633
  • Saevis tranquillus in undis
    • Retro-Gaming.it
Re: [Multi] Call of Duty: Black Ops III multiplayer
« Risposta #262 il: 24 Mar 2016, 08:04 »
Ieri l'ho provata, tre DM, punteggi imbarazzanti, non sono capace ad usarla o forse ero solo troppo stanco.

E uno sheeva, potentissimo, alta cadenza e leggero, limitato dal fatto che non puoi ricaricare se non hai finito gli otto colpi.

Ci riprovo con più tranquillità, sto quasi al MP100
|_ ..|._.|_ _ _|_.|.|...._|.....|._ _ _ _

Offline Melchio

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 6.073
  • All or nothing
Re: [Multi] Call of Duty: Black Ops III multiplayer
« Risposta #263 il: 25 Mar 2016, 02:40 »
Dai non si puo' uccidere con un smg da 50mt..che senso ha prendersi un assalto per muoversi alla metà della velocità ed avere la stessa gittata?
Questo problema lo si avvertiva un po' già da mw3 ma qui siamo fuori dal normale, seriamente, spesso ho una connessione perfetta e con 3 colpi cadono, ovunque a qualsiasi distanza. Si, per fortuna si ha un po' di rinculo sulla lunghissima distanza ma per il resto non c'è storia.

Ma poi, il pompa automatico...cristo benedetto, il divertimento di sparare a caso senza mirare così.
.

Offline Drone_451

  • Eroe
  • *******
  • Post: 17.633
  • Saevis tranquillus in undis
    • Retro-Gaming.it
Re: [Multi] Call of Duty: Black Ops III multiplayer
« Risposta #264 il: 25 Mar 2016, 07:39 »
SMG precise come la razorback e la weevil hanno danno 3, quelle potenti come i pharo sparano a raffiche interrotte. Quelle ad alta cadenza come il vesper e il vmp sono molto difficili da tenere durante la raffica. Il kuda che è quasi un fucile è stabile ma sono imprecisi i colpi ed è lento.

Comunque per uccidere un nemico con le smg ci vuole tempo perchè devi infilare tutta la raffica e se hai davanti due nemici sei morto, cosa che non succede se hai in mano un fucile d'assalto.

Se vuoi portare l'esempio di armi sbilanciate io citerei di più le pistole, troppo potenti ma per il gameplay direi che è tutto molto bilanciato.

I fucili a pompa hanno una rosa strettissima in BO3, sembrano a pallettoni, non è che spari a cazzo e secchi la gente devi comunque mirare e la gittata è molto più corta di una pistola ad esempio anche con la canna lunga.
« Ultima modifica: 25 Mar 2016, 07:51 da Drone_451 »
|_ ..|._.|_ _ _|_.|.|...._|.....|._ _ _ _

Offline teokrazia

  • Reduce
  • ********
  • Post: 25.666
  • Polonia Capitone Mundi
Re: [Multi] Call of Duty: Black Ops III multiplayer
« Risposta #265 il: 25 Mar 2016, 08:12 »
Ieri son tornato a farci du' spari.
Quante memorie zucchero-rosicate in 'sto yatch:pray:

Offline Drone_451

  • Eroe
  • *******
  • Post: 17.633
  • Saevis tranquillus in undis
    • Retro-Gaming.it
Re: [Multi] Call of Duty: Black Ops III multiplayer
« Risposta #266 il: 25 Mar 2016, 09:06 »
Grande  :yes:
|_ ..|._.|_ _ _|_.|.|...._|.....|._ _ _ _

Offline Melchio

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 6.073
  • All or nothing
Re: [Multi] Call of Duty: Black Ops III multiplayer
« Risposta #267 il: 25 Mar 2016, 09:37 »
Nooooo nel dlc c'è lo barca!??! Spettacolo.

@drone
Mai usato pistole.
Di pompa uso solo pump action, come è giusto che sia, ne vedo altri a giro a ripetizione che sono scandalosi..non oneshottano ok ma ti sparano quei 3/4 colpi "in zona" e non gli fai nulla.
Con le smg non ci vuole un cavolo di tempo per killare, ieri sera ho provato quella con il rateo piu' alto (scusa ma non ricordo un nome) e mi bastavano 3/4 colpi. Ovviamente non si fanno le stragi, ci vuole tempo per ricaricare e un ottimo controllo per fare una serie ma secondo me sono ancora troppo sbilanciate. Basterebbe togliere gittata, fino a 10 metri ok ma dopo devono sparare coriandoli.

Non lo so, i perk delle armi dalle poche ore che ho visto mi sembrano poco incisivi. Sul pompa ho messo canna lunga ma nn noto differenza, ieri sera avevo tolto l'accessorio per sparare con piu' precisione senza mirare dall'smg e piu' o  meno killavo ugualmente. Questo cod mi sembra tanto giocoso ma poco professional, nel senso che per fortuna non è una caciara come altri episodi, ma ho come l'impressione che tante finezze lasciano il tempo che trovano.
« Ultima modifica: 25 Mar 2016, 09:42 da Melchio »
.

Offline Drone_451

  • Eroe
  • *******
  • Post: 17.633
  • Saevis tranquillus in undis
    • Retro-Gaming.it
Re: [Multi] Call of Duty: Black Ops III multiplayer
« Risposta #268 il: 25 Mar 2016, 16:47 »
« Ultima modifica: 27 Mar 2016, 11:02 da Drone_451 »
|_ ..|._.|_ _ _|_.|.|...._|.....|._ _ _ _

Offline RALPH MALPH

  • Eroe
  • *******
  • Post: 17.854
  • Universal acclaim
Re: [Multi] Call of Duty: Black Ops III multiplayer
« Risposta #269 il: 26 Mar 2016, 15:04 »
io per farci qualche partita ci tornerei anche, le nuovi armi iniziano ad essere un po' e sono curioso di provarle, fossero semplicemente acquistabili in negozio.... il fatto di trovarle random nei lanci al mercato nero mi fa inc@zzare a livelli assurdi   >:(
bosseggiando: destiny - mario kart