Autore Topic: [Multi] Call of Duty: Black Ops III multiplayer  (Letto 72296 volte)

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Offline Drone_451

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Re: [Multi] Call of Duty: Black Ops III multiplayer
« Risposta #120 il: 23 Dic 2015, 08:59 »
Ho sharato l'emblema, si chiama ITALIA
come funziona per joinarsi?

Il clan si chiama [SPQR] io sono DRONE_

Profilo DRONE CLDI (451 a numeri romani) sono in TFP e VIDEOGIOCATORI FIGUEIRI

@Ralph nei luoghi chiusi senza una mitraglietta sei morto. Gli acrobati usano la vesper con fuoco rapido con la sensibilità al massimo, se te ne trovi uno davanti sei morto al 100% ma per controllare una roba del genere devi avere i riflessi di una macchina, è impossibile da controllare.

IV prestigio  :baby:

Comunque mi sto impippendo, con i livelli bassi qualcosa faccio ma mi capita sempre più spesso che entro e mi fanno il culo a strisce. E' la vecchiezza, non c'è i riflessi di uno di 20 anni.

Devo anche trovare un'altro controller, chi gioca a fifa/pes/cod li stressa parecchio. Il mio regge ancora ma certe volte partono i bestemmioni tipo che cado dal wallrunning oppure parto di calcio dell'arma invece di sparare.
« Ultima modifica: 23 Dic 2015, 09:03 da Drone_451 »
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Re: [Multi] Call of Duty: Black Ops III multiplayer
« Risposta #121 il: 23 Dic 2015, 15:47 »
negli spazi stretti il pompa è ancora meglio, specie con quelli che sparano la raffica fai fuori anche due o tre avversari se sono vicini, ovvio che una classe solo pompa nella maggior parte delle mappe è improponibile a media distanza

ieri ho completato seraph e provato ondata di calore, bello appagante da usare, ma come efficacia non mi convince, da quello che mi è parso stordisce un solo nemico alla volta che in ogni caso può continuare a sparare, quindi sei sei di fronte non è neanche una kill sicura

sempre più convinto del dingo invece  :yes:

speriamo in un we di doppia exp delle armi  :whistle:
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Re: [Multi] Call of Duty: Black Ops III multiplayer
« Risposta #122 il: 23 Dic 2015, 16:11 »
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Re: [Multi] Call of Duty: Black Ops III multiplayer
« Risposta #123 il: 24 Dic 2015, 01:27 »
ho provato qualche altro specialista, per scegliere quale completare dopo outrider e seraph, firebreak non mi convince, spectre proprio non mi piace, molto carino invece il robot, specie in psicosi, ma soprattutto la voce metallica e le frasi che dice durante e dopo la partita mi fan troppo ridere  ;D
punterò sicuramente su quello anche tra pochissimo faccio il prestigio e lo perderò fino a lv 30 e oltre
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Re: [Multi] Call of Duty: Black Ops III multiplayer
« Risposta #124 il: 24 Dic 2015, 12:30 »
negli spazi stretti il pompa è ancora meglio, specie con quelli che sparano la raffica fai fuori anche due o tre avversari se sono vicini, ovvio che una classe solo pompa nella maggior parte delle mappe è improponibile a media distanza

I fucili a pompini in BOIII non mi convincono. Sparano a pallettoni, rosa troppo piccola, devi comunque mirare con precisione non puoi sparare in maniera approssimativa
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Re: [Multi] Call of Duty: Black Ops III multiplayer
« Risposta #125 il: 24 Dic 2015, 12:39 »
http://multiplayer.it/notizie/161072-call-of-duty-black-ops-iii-awakening-tutte-le-informazioni-su-call-of-duty-black-ops-iii-awakening.html

3 ambientazioni diverse in una sola mappa, esagerato non sanno più che inventarsi!  ;D

Meglio così che quello schifo di Metro
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Offline RALPH MALPH

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Re: [Multi] Call of Duty: Black Ops III multiplayer
« Risposta #126 il: 24 Dic 2015, 18:19 »


I fucili a pompini in BOIII non mi convincono. Sparano a pallettoni, rosa troppo piccola, devi comunque mirare con precisione non puoi sparare in maniera approssimativa
non so come funzionino nella realtà ma nel gioco sono le armi più spannometriche, il mirino deve almeno toccare il nemico ma serve poca precisione, puoi mancare il colpo con quelli a colpo singolo ma con quelli a raffica vai sul sicuro... i due automatici adesso li uso un po' meno perchè li ho al massimo del prestigio ma sono fantastici, ecco diciamolo che due soli giri di prestigio per arma son pochi
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Re: [Multi] Call of Duty: Black Ops III multiplayer
« Risposta #127 il: 24 Dic 2015, 19:18 »
a quanto pare c'è stato un ulteriore aggiornamento che ha potenziato tutte le mitragliette, anche se io negli ultimi giorni non ho scaricato nulla, magari sono quei piccoli download che ti fa fare all'interno del gioco quando ti colleghi alla modalità online

Citazione
Treyarch ha rilasciato un nuovo aggiornamento su PS4 e Xbox One, versione 43.7.27.5. Questo aggiornamento ha potenziato alcune armi del multiplayer e a molto altro.

ARMI:

XR-2:

Aumentata la stabilità della mira
Aumentato il controllo del rinculo
ICR:

Aumentata la stabilità della mira
Sheiva:

Aumentata la stabilità della mira
Tutte le Mitragliatrici Leggere:

Aumentata la stabilità della mira
Locus:

Aumentata la stabilità della mira
KRM-262:

Aumentata la portata letale dell’arma (ora è più efficace dalle lunghe distanze)
Argus:

Aumentata la portata letale dell’arma (ora è più efficace dalle lunghe distanze)
Tutte le mitragliette:

Aumentata la stabilità generale di queste armi (velocità di fuoco e movimenti)
SPECIALISTI:

Nomad:

Ora il personaggio si rialza molto più velocemente dopo aver utilizzato “ripristino”
Spectre:

Ridotto il ripristino (carica) dell’abilità “ripper” che avviene quando si viene uccisi mentre si usa quest’abilità
Inoltre oltre a questi cambiamenti, l’aggiornamento ha risolto altri problemi:

Risolto bug del perk “Antischegge”, alcune volte non funzionava
Fix problemi relativi alla Fanteria Robotica
Risolti bug relativi alla modalità CODcaster
Fix collisioni ricompense
Ora per applicare la mimetica “materia oscura” nelle armi trovate nei lanci di rifornimenti si dovrà sbloccare la relativa mimetica diamante
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Re: [Multi] Call of Duty: Black Ops III multiplayer
« Risposta #128 il: 26 Dic 2015, 12:41 »
Voglio l'arma secondaria "scappellotto" da usare con quelli della squadra in mezzo alle balle

Ora parliamo di quelli che mettono la bandiera italiana col rosso a sinistra
« Ultima modifica: 26 Dic 2015, 15:19 da Drone_451 »
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Re: [Multi] Call of Duty: Black Ops III multiplayer
« Risposta #129 il: 27 Dic 2015, 11:38 »
drone ma tu giochi con le cuffie? io no, sai che volevo provare? vedo se trovo quelle che hai regalato a tuo figlio che sembrano ottime, ma temo che dovrei ordinarle, all'euronics ci sono sicuramente quelle ufficiali dici che vanno bene uguale?

http://www.amazon.it/PS4-PS3-PS-Vita-PC/dp/B00I8S4E1C/ref=pd_sim_63_2?ie=UTF8&dpID=51x9j2YDTOL&dpSrc=sims&preST=_AC_UL160_SR146%2C160_&refRID=0HNT53PF0M9RMD9RZRBF

poi magari son soldi buttati nel senso che mi stanco di portarle, io di solito gioco ascoltando altra musica, ma mi perdo tutti i suoni ambientali, ieri ho provato ad alzare l'impianto 5.1 e spegnere la musica ma non si sente niente di particolare, neanche col perk "percezione ambientale" o come si chiama

per il resto vado avanti regolare, sono più o meno a lv 30 del terzo prestigio, sto usando macchina da guerra come specialista e devo dire che è TANTO forte, il primo specialista veramente sbilanciato che provo, sto rivalutando anche m8a7, magari l'ultima patch lo ha migliorato

ah, ho comprato 10€ di punti cod e non ho trovato niente di particolare  :-[
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Re: [Multi] Call of Duty: Black Ops III multiplayer
« Risposta #130 il: 27 Dic 2015, 13:57 »
ah, ho comprato 10€ di punti cod e non ho trovato niente di particolare  :-[

tsk sprecone (detto con la voce di PdP)  :no:

Quelle che ho regalato a loro sono ottime e costano poco, il grande voleva per forza le turle "bitch". Io avrei preso quelle sony bianche da ghei. Ora uso quelle vecchie loro le PLa ma sono praticamente cuffiette.

Senza cuffie ti perdi almeno la metà dei suoni ambientali anche con la tv con la soundbar.

---

Ho scoperto la razorback, meravigliosa. Poca potenza ma ci puoi cecchinare. La più precisa di tutte le mitragliette.

Il Man-o-War e un legno diddio, bello potente però pesa una tonnellata, sugli scontri ravvicinati sei morto al 100%



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Re: [Multi] Call of Duty: Black Ops III multiplayer
« Risposta #131 il: 27 Dic 2015, 15:02 »
Le partite dove la bestemmia corre potente e fai 8/18

Quelli della tua squadra sono dei perfetti coglioni capaci solo a darti le spallate e zompettare per arrivare prima al punto di incontro dove muoiono istantaneamente senza aver neanche sparato.

Non sanno neanche cosa vuol dire coprire i compagni e ti corrono appiccicati neanche fosse una gara podistica garantendo la doppia uccisione.

Se sei in conflitto neanche sparano (giuro mi è successo) ma aspettano che è finita, manco fosse un RPG a turni.

Contro hai una squadra di crucchi con la bava alla bocca che giocano con le armi naked e tutti i sensori attivati. Vanno in giro in gruppo e come ti beccano ti sparano contemporanemente in quattro. Ognuno ha un'arma diversa di cui un cecchino. Dopo tre minuti il cielo è nero di UAV tra i quali un whrat che come esci ti sfonda.

COD è un gioco educativo e decisamente contro la guerra


In tutto questo muori perchè uno tira una granata a CULO fuori dalla porta, dopo tre secondi (tanti ci mette ad esplodere) tu passi di li.
« Ultima modifica: 27 Dic 2015, 15:05 da Drone_451 »
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Re: [Multi] Call of Duty: Black Ops III multiplayer
« Risposta #132 il: 27 Dic 2015, 16:38 »
Le ultime uccisioni sono scriptate vergognosamente, tipo scontro frontale inizio sparare io ma muoio, vabbè. Nella scena si vede che spara prima lui e io solo alla fine puntando altrove. Buuu  :D
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Re: [Multi] Call of Duty: Black Ops III multiplayer
« Risposta #133 il: 27 Dic 2015, 19:20 »
59/7 neanche in god mode ci arrivo

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Re: [Multi] Call of Duty: Black Ops III multiplayer
« Risposta #134 il: 27 Dic 2015, 21:07 »
sono delle furie!  ;D
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