Autore Topic: [Multi] Call of Duty: Black Ops III multiplayer  (Letto 72294 volte)

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Re: [Multi] Call of Duty: Black Ops III multiplayer
« Risposta #60 il: 07 Dic 2015, 12:32 »
Mi dicono che si sblocca dopo che hai sbloccato tutto per tutti gli specialisti

Parlo della categoria normale non mercato nero
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Offline RALPH MALPH

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Re: [Multi] Call of Duty: Black Ops III multiplayer
« Risposta #61 il: 07 Dic 2015, 20:55 »
può essere, come per l'ultima mimetica dell'arma, comunque per certi aspetti è più criptico di dark souls altro che guida
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Re: [Multi] Call of Duty: Black Ops III multiplayer
« Risposta #62 il: 08 Dic 2015, 20:36 »
Finalmente ho sbloccato l'onda di calore, ora posso andare in menopausa ed avere le vampate e non schiodo finchè non sblocco l'armatura rossa.

Ho provato lo sheiva, il fucile made in india. Bello ignorante, praticamente un fucile da cecchino.

Comunque le armi più bilanciate sono il VMP e l'ARK-7

Le armi immediate credo che non si possano livellare più di tanto, ho il KUDA a livello MAX, più di così non va.
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Re: [Multi] Call of Duty: Black Ops III multiplayer
« Risposta #63 il: 09 Dic 2015, 20:45 »
io devo cambiare armi, classe e specialista inizio ad annoiarmi, va anche detto che ci ho sparato quaranta ore in un mese, più di quanto abbia giocato l'intero 2015  :D

o magari proverò la campagna e modalità zombi
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Re: [Multi] Call of Duty: Black Ops III multiplayer
« Risposta #64 il: 10 Dic 2015, 08:39 »
Gli ultimi due cod non li ho mollati mai fino all'ultimo secondo prendendo tutti i dlc ma secondo me va giocato senza fissarsi troppo sugli obiettivi altrimenti stanca. AW non sono riuscito a finirlo, ghost si.
Non mi metto a fare giochi che non mi piacciono solo per fare PE, gioco solo a death match.

Però questo natale vorrei farmi anche la campagna di battlefront (dopo il film ci sarà la scimmia a duemila) e magari qualche giro a driveclub (lo prendo fisico usato se lo trovo a una ventina)
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Re: [Multi] Call of Duty: Black Ops III multiplayer
« Risposta #65 il: 10 Dic 2015, 15:44 »
io dei dm mi sono stancato, forse... spero di no! provo a cambiare armi ecc vediamo, il problema è che le partite quando conosci bene le mappe son sempre uguali, poi esce sempre combine, bella per carità, ma alla quinta volta di fila  :D

cmq sto provando icr-1, buon feeling, anche lo shiva mi piace, specie il ruggito quando spara, il problema è che riesco ad usarlo solo nelle mappe più ampie, con linee di tiro più lunghe
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Re: [Multi] Call of Duty: Black Ops III multiplayer
« Risposta #66 il: 11 Dic 2015, 13:34 »
L'icr-1 l'ho mollato, devi essere un artista per usarlo, preciso si ma anche potenziato troppo debole.
E' quasi una mitraglietta di precisione.

Devi stare troppo tempo sul bersaglio per abbatterlo, se hai due davanti sei fottuto. Sugli scontri ravvicinati poi partono proprio i bestemmioni.

Rimango sull'ARK-7 è pesante e da lontano impreciso però almeno non spara i formaggini.
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Re: [Multi] Call of Duty: Black Ops III multiplayer
« Risposta #67 il: 11 Dic 2015, 21:54 »
shiva ci ho appena sbloccato alto calibro e se non ho visto male alla testa uccide con un solo colpo... pensa quando ci metti anche fuoco rapido  ;D

negli scontri ravvicinati però è completamente inutile, con gli altri d'assalto bene o male riesci a sparare anche senza mirare con questo zero

tieniti forte... hanno appena attivato...

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Re: [Multi] Call of Duty: Black Ops III multiplayer
« Risposta #68 il: 12 Dic 2015, 09:08 »
PE doppi boni

Preso il terzo prestigio con sblocco permanente razorback

Ho dato le Turtle Beach Recon P60 al grande per il compleanno, soddisfattissimo. COD player on :)

http://www.amazon.it/Turtle-Beach-TBS-3308-01-TURTLEBEACH-Cuffie/dp/B00YXO5UI6/ref=sr_1_8?s=videogames&ie=UTF8&qid=1449907622&sr=1-8&keywords=turtle+beach+ps4
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Re: [Multi] Call of Duty: Black Ops III multiplayer
« Risposta #69 il: 13 Dic 2015, 13:01 »
belle ci avevo fatto un pensierino anche io ma quando gioco ascolto musica o peggio, in effetti perdersi i rumori ambientali è un grosso svantaggio

ho letto poco fa che ieri o l'altro ieri hanno rilasciato una grossa patch dove hanno modificato sensibilmente parecchie armi, me la sono persa nel senso che l'avrà fatta ps4 in background anche se notifiche non ne ho viste, comunque del fatto che impugnando xr-2 il soldato corre meno veloce ci avevo fatto caso

sn a lv 55 sono indeciso se sbloccare definitivamente shiva o m8a7  ???
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Re: [Multi] Call of Duty: Black Ops III multiplayer
« Risposta #70 il: 13 Dic 2015, 13:14 »
ARMI:

Mitragliette:

Kuda: Aumentato il controllo del rinculo.
VMP: Aumentato il tempo di mira e incrementato il rinculo quando si spara senza mirare.
Weevil: Aumentato il controllo del rinculo.
Vesper: Ridotta la portata “letale” dell’arma, ora difficilmente si riesce ad uccidere il nemico con pochi colpi da certe distanze.
Razorback: Aumentato il controllo del rinculo ed aumentata la portata “letale” dell’arma.
Fucili D’assalto:

KN-44: Aumentato il controllo del rinculo.
XR-2: Diminuita la velocità del giocatore mentre viene utilizzato questo fucile d’assalto.
HVK-30: Aumentato il controllo del rinculo.
ICR-1: Aumentato il controllo del rinculo, incrementato invece il rinculo dell’arma quando si spara senza mirare e risolto un bug legato all’animazione di ricarica.
Man-O-War: Aumentato il controllo del rinculo.
M8A7: Ridotta la cadenza di fuoco, ora spara meno colpi ad un certo intervallo di tempo.
Fucili a Pompa:

KRM-262: Ora è possibile uccidere il nemico con 2 colpi, garantiti.
205 Brecci: Aumentata la portata “letale” dell’arma, ora si riesce facilmente ad uccidere il nemico con pochi colpi da certe distanze.
Haymaker 12: Aumentata la portata “letale” dell’arma, ora si riesce facilmente ad uccidere il nemico con pochi colpi da certe distanze.
Mitragliatrici Leggere:

Dingo: Aumentata la velocità dei movimenti mentre si utilizza quest’arma e incrementato il controllo del rinculo.
48 Dredge: Cadenza di fuoco ridotta.
Pistole:

MR6: Aumentata la velocità dei movimenti mentre si utilizza quest’arma.
RK5: Aumentata la velocità dei movimenti mentre si utilizza quest’arma e diminuita l’efficacia dell’arma in certe distanze.
LCAR-9: Aumentata la velocità dei movimenti mentre si utilizza quest’arma, ridotto il danno, ridotta l’efficacia dell’arma in certe distanze e aumentato il rinculo dell’arma se si cerca di sparare senza mirare.
SCORESTREAKS:

HC-XD: Aumentato il danno esplosivo.
Dart: Aumentato il danno esplosivo ad “impatto”(ora questa ricompensa farà più danni nelle collisioni), aumentata la maneggevolezza (ora è più facile utilizzare questa ricompensa), velocità minima ridotta e risolto un bug che non permetteva in alcuni casi di agganciare il nemico.
Talon: Danno dell’ IA (intelligenza artificiale) leggermente incrementato.
Mothership: Per distruggere questa scorestreaks sono ora necessari altri 2 missili, sono state inoltre potenziate alcune caratteristiche di questa ricompensa (lancia razzi, torrette).
Hellstorm: Aumentato il danno della “bomba a grappolo” di questa scorestreak.
Rombo di Tuono: Aumentato il raggio d’azione, il danno e la resistenza di ogni singolo drone, e sono stati aggiunti altri 4 ulteriori droni allo sciame.
Cerberus: Incrementata la resistenza, sono ora necessari 1 granata EMP e 1 missile in più per distruggere questa ricompensa.
Fanteria Robotica: Aumentata la durata della ricompensa, ed incrementata la resistenza contro le granate EMP e la “macchina da guerra”.
UAV: Aumentata la resistenza di base della ricompensa.
CUAV: Aumentata la resistenza di base della ricompensa.
Wraith: Aumentata la resistenza di base della ricompensa e risolti alcuni bug generici.
R.A.P.S: Aumentato di +1 il numero dei missili necessari per distruggere L’astronave che “piazza” i droni, è stata inoltre aumentata sia la salute che il danno esplosivo dei singoli droni.
Colpo Fulminante: Ridotto il tempo tra la selezione dei bersagli tramite Pad e l’attacco effettivo dei missili.
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Re: [Multi] Call of Duty: Black Ops III multiplayer
« Risposta #71 il: 13 Dic 2015, 20:51 »
Allora  :evil:

Ho sbloccato l'ultima armatura del Firebreak ora sono Hellboy-Danko-Ivan Drago ti brucio i peli del culo
Preso il terzo prestigio e portato a 47 sbloccando la Razorback

Il grande ha sbloccato l'oro per la VMP, in una partita ha fatto 47/14 , del tipo che io se finisco una partita a 14 sono contento (the umarel saddisfaction)

Oggi il suo compleanno, contentissimo del regalo  :)
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Re: [Multi] Call of Duty: Black Ops III multiplayer
« Risposta #72 il: 14 Dic 2015, 09:23 »
ciao a tutti, sono appena entrato nell'allucinatissimo mondo di COD e questo BO3 è il mio primo dopo COD4 (avevo fatto solo la campagna). dopo 1h di campagna mi sono buttato alla cieca nel multi (al momento solo DM a squadre) e arrivando da Battlefield 3 ho esclamato "ma quì sono fuori di testa!" colori flash, personaggi tamarrissimi, aggeggi hitech cpon gli steroidi, velocità da panico....mi ha fatto venire in mente i cari e bei vecchi tempi di Quake 3 Arena....dico una bestemmia? comunque, che consigli date ad un povero nabbo come me? al momento sto usando il Ruin con il primo fucile d'assalto, quello che sembra un AK-47 uscito dalla OCP, ho fatto una cazzata? ho scelto questa arma perchè ha un ottimo compromesso tra cadenza di fuoco/danno e al momento come accessori ho su mirino reflex e calibro canna aumentato, come abilità se ricordo bene ho ricarica veloce barra propulsori, una che non ricordo e scambia arma se spari durante lo scatto che sinceramente non ho capito che zzoca fa!

p.s.: ma sul sito ufficiale non c'è la possibilità di vedere il proprio soldato?

p.p.s.:ho scaricato COD Heroes per android come indicato nel flyer in BOIII per avere "oggetti esclusivi nel gioco" (in BOIII, spero) ma non ho capito un zzoca su come avere sti benedetti oggetti esclusivi, non c'è scritto nulla nemmeno nel sito ufficiale......qualcuno sà?
« Ultima modifica: 14 Dic 2015, 09:26 da jamp82 »
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Re: [Multi] Call of Duty: Black Ops III multiplayer
« Risposta #73 il: 14 Dic 2015, 10:25 »
Rsipondo non in ordine

- Al momento che io sappia non c'è un'app collegata al gioco come in AW
- L'ARK-7 è un'arma easy che va benissimo come entry level ma se a uno piace può anche portarla avanti
- L'unico difetto di ques'arma è che è un fucile quindi vai più lento, sei più lento nell'estrazione rispetto ad una mitraglietta e tra gli AR da lontano è meno preciso.
- I mirini cerca di non usarli, ti occupano uno slot
- I perk li devi provare per capirli e scegliere quelli con cui ti trovi meglio. Io ad esempio ho mollato quello del boost e messo quello della percezione di cui non riesco più a fare a meno.


Ho sempre ferito gli smooth shooter ed odiato i fast alla quake, però son qui. Comunque COD è talmente avanzato che non è più possibile fare paragoni con i classici alla counter strike men che con i quake.

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Offline jamp82

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Re: [Multi] Call of Duty: Black Ops III multiplayer
« Risposta #74 il: 14 Dic 2015, 10:50 »

- I perk li devi provare per capirli e scegliere quelli con cui ti trovi meglio. Io ad esempio ho mollato quello del boost e messo quello della percezione di cui non riesco più a fare a meno.

intendi "sesto senso"?


Citazione
Ho sempre ferito gli smooth shooter ed odiato i fast alla quake, però son qui. Comunque COD è talmente avanzato che non è più possibile fare paragoni con i classici alla counter strike men che con i quake.
intendevo che mi ha ricordato lo spirito "ignorante" e frenetico alla Q3  ;)

gli slot delle armi rimangono sempre quelli o si sbloccano levellando l'arma?
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