Autore Topic: [Multi] Call of Duty: Black Ops III multiplayer  (Letto 72281 volte)

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Re: [Multi] Call of Duty: Black Ops III multiplayer
« Risposta #30 il: 23 Nov 2015, 14:01 »
grande!

per condividere l'emblema devi cliccarci sopra col tastino option e metterlo in vetrina

questo we ci ho dato dentro, sono intorno a lv 50, mi manca da sbloccare solo l'ultimo fucile d'assalto, sono sempre su xr-2 (quasi al secondo prestigio) e sto provando un nuovo pompa, il terzo, mi ricorda lo striker di mw3, il prestigio del soldato non so però se lo faccio, non potrò più giocare con questi ritmi e a riprendermi tutte le armi e le classi ci metterei troppo
col prestigio del soldato ti da' la possibilità ti fa tenere qualcosa, tipo un'arma o uno specialista?

multi davvero ben fatto, mi piace sempre più, brava treyarch  :yes:

unica cosa devono sistemare il mm, troppo spesso nel dm a squadre si rifà la stessa mappa anche quattro cinque volte di fila  :scared:
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Re: [Multi] Call of Duty: Black Ops III multiplayer
« Risposta #31 il: 23 Nov 2015, 14:49 »
Con i doppi PE sono arrivato al 38 del primo prestigio, 17 per sbloccare il secondo.
KUDA al massimo con tutti gli accessori ma non mi convince , ho cominciato a potenziare la Pharo
Devo trovare una mitraglietta per tutte le occasioni come la vecchia ASM1, questa me gusta, devo sbloccare canna allungata e fuoco rapido


Metto l'emblema in condivisione.
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Offline Drone_451

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Re: [Multi] Call of Duty: Black Ops III multiplayer
« Risposta #32 il: 23 Nov 2015, 15:22 »
Arriva il momento in cui sei vecchio e la prole ti fa ciaone. Sono bastati tre cod per passare da papà forte a modalità barbone  :(



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Re: [Multi] Call of Duty: Black Ops III multiplayer
« Risposta #33 il: 23 Nov 2015, 15:34 »
complimenti  :D

quanti hanno i bimbi?

ovvio i riflessi non sono più quelli di una volta dobbiamo accettarlo, ma l'importante è divertirsi, io cerco di fare qualche uccisione di furbizia, certo non campero ma non corro neanche per tutto il tempo, negli spazi stetti mi aiuta molto il perk "sesto senso" che mostra il cono visuale dei nemici molto vicini a te, quello insieme al pompa come seconda arma

sto provando a farmi una classe veloce con sola mitraglietta ma le due che ho provato non mi soddisfano (razorback e vesper)
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Offline Drone_451

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Re: [Multi] Call of Duty: Black Ops III multiplayer
« Risposta #34 il: 23 Nov 2015, 19:48 »
14/12 e i gioco di prestigio fucile da cecchino/pistola me lo sogno proprio

Io sono tipo così in mezzo al casino: scelgo questa, arf
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Re: [Multi] Call of Duty: Black Ops III multiplayer
« Risposta #35 il: 23 Nov 2015, 21:01 »
ah credevo fossero più piccoli, età perfetta

non so te ma io faccio una fatica fisica a giocarci, reggo un'ora poi inizio a vedere doppio, è un gioco stressantissimo, tipo che quando vedo che non connetto più metto bloodborne per rilassarmi
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Offline Drone_451

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Re: [Multi] Call of Duty: Black Ops III multiplayer
« Risposta #36 il: 24 Nov 2015, 09:57 »
Se non sono stanco reggo tranquillamente cinque ore di DM, facendo una pausa ogni tanto.
L'intensità delle partite è comunque mitigata dal fatto che durano 6-8 minuti, quindi ti sfracelli poi ti rilassi.

Comunque se ti abitui a giocare contro avversari umani poi è dura tornare alle campagne story driven con i mob rincoglioniti o peggio a leveluppare negli rpg. Capisco quelli che giocano solo a giochi sportivi(calcio/guida) contro avversari reali.
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Re: [Multi] Call of Duty: Black Ops III multiplayer
« Risposta #37 il: 26 Nov 2015, 21:00 »
PUNTI ESPERIENZA RADDOPPIATI PER TUTTO IL FINE SETTIMANA IN CALL OF DUTY: BLACK OPS 3

http://multiplayer.it/notizie/159736-call-of-duty-black-ops-iii-punti-esperienza-raddoppiati-per-tutto-il-fine-settimana-in-call-of-duty-black-ops-3.html

altro we di doppia exp, allora scavallo il prestigio
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Re: [Multi] Call of Duty: Black Ops III multiplayer
« Risposta #38 il: 27 Nov 2015, 10:03 »
E' solo per armi  :P
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Re: [Multi] Call of Duty: Black Ops III multiplayer
« Risposta #39 il: 28 Nov 2015, 11:10 »
vero, ma sai che forse è addirittura meglio?  ;D

ho fatto il secondo prestigio dell'xr-2, quello del contatore uccisioni sull'arma, sarà... ma mica lo vedo mentre gioco, stessa cosa per l'emblema col primo prestigio (e li seleziono nel menu)
mah !  :death:

e i lanci nel mercato nero? non ho ancora trovato niente di interessante, tanto vale tentare più volte con lanci da 10 chiavi piuttosto che con quelli da 30
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Re: [Multi] Call of Duty: Black Ops III multiplayer
« Risposta #40 il: 28 Nov 2015, 19:09 »
Hai provato a staccare tutte le teste dei manichini di nuketown entro due minuti?

« Ultima modifica: 28 Nov 2015, 19:40 da Drone_451 »
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Re: [Multi] Call of Duty: Black Ops III multiplayer
« Risposta #41 il: 28 Nov 2015, 21:35 »
non ho provato, nuketown in modalità casuale è un filino esasperata, fatta un paio di volte e due volte dominio ti lascio immaginare  ;D

comunque avevo visto (e postato) un video molto carini i manichini che ti seguono

sn a lv 55, sto sbloccando gli ultimi vestiti dell'outrider, quelli dopo il prestigio rimangono? bello l'ultimo fucile d'assalto
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Offline Drone_451

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Re: [Multi] Call of Duty: Black Ops III multiplayer
« Risposta #42 il: 29 Nov 2015, 08:39 »
I manichini non è che ti seguono e basta ti riempiono di mazzate  :)

40 del secondo prestigio Pharo a manella

Mi manca solo l'ultimo casco del firebreak poi ho sbloccato tutto del russo sputafuoco

Quando prestigi i vestiti rimangono le abilità no si sbloccano ai livelli definiti a meno che non le scegli come abilità permanenti.

Ho scoperto che la verniciatura delle armi è possibile su entrambi i lati ed anche sopra  :)
« Ultima modifica: 29 Nov 2015, 09:04 da Drone_451 »
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Re: [Multi] Call of Duty: Black Ops III multiplayer
« Risposta #43 il: 29 Nov 2015, 13:04 »
I manichini non è che ti seguono e basta ti riempiono di mazzate  :)

40 del secondo prestigio Pharo a manella

Mi manca solo l'ultimo casco del firebreak poi ho sbloccato tutto del russo sputafuoco

Quando prestigi i vestiti rimangono le abilità no si sbloccano ai livelli definiti a meno che non le scegli come abilità permanenti.

Ho scoperto che la verniciatura delle armi è possibile su entrambi i lati ed anche sopra  :)

quindi ad ogni prestigio ti da' un punto per comprare in modalità permanente un'abilità o un'arma?
sono indeciso, ripartire da zero senza "risposta eccessiva" non ho voglia, che col pompa mi diverto troppo, di contro giocare così, senza avanzare di livello è un po' uno spreco e un po' un coito interrotto a fine partita ogni volta che la barra exp non avanza 
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Re: [Multi] Call of Duty: Black Ops III multiplayer
« Risposta #44 il: 29 Nov 2015, 13:31 »
comunque drone non so te, ma io lo sto trovando davvero bello e sopra le aspettative

graficamente non perde un colpo, bello colorato, fluido, collisioni precise e finalmente soldati tridimensionali, particolareggiati, massicci e pesanti, negli altri sembravano sagome di cartapesta

le abilità degli specialisti danno quel tocco in più senza essere troppo invasive, non lo avrei mai detto senza provarlo, è molto ben bilanciato anche le serie uccisioni sono meno fastidiose rispetto al passato

per non parlare del sistema di movimento, la cosa più bella del gioco, se ci provi nelle mappe più grosse puoi correre per tutta la mappa trovando delle vie alternative quasi impensabili, evoc in questo senso è da manuale

a questo punto sono curioso di sapere cosa ne pensi in generale, visto che hai approfondito anche advanced warfare...
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