Non ho giocato quanto speravo 'sto week. Prime impressioni venendo da Advanced Warfare
- Il semtex ha una gittata limitatissima ed è lentissimo da lanciare, 50% dell'efficacia persa
- Il corpo a corpo è inesistente, calcio del fucile in faccia = danni zero. Il coltello a livello 40 tipo (!!!)
- C'è molto meno hitmaker di AW.
- Non c'è un'App sul telefonino per gestire il profilo da remoto
- Graficamente pauroso, mappe strafiche, si può combattere sott'acqua.
- La fisica delle armi è meno "crisp" di AW, cioè bisogna farci un po la mano ma ancora non avverto una gran differenza di effetto a seconda degli accessori che monto. Non riesco ancora a sentire la differenza di peso delle armi.
- Non è possibile customizzare il proprio giocatore con l'emblema, preferivo di gran lunga la customizzazione di AW.
- I jetpack sono limitatissimi, si arriva giusto un pelo prima del bordo della piattaforma. All'inizio parecchie cadute nel vuoto.
- Buono il wallrunning. All'inizio pensavo fosse solo un abbellimento per utilizzare le scorciatoie invece può essere utilizzato ovunque.
- Niente da segnare sulla qualità dei materiali (nel senso di diverso coefficiente di penetrazione)
- Le mappe sono le migliori mai viste, davvero un casino di roba a video, ottimi effetti
- Le specialità sono soverchianti, tipo ti trovi un raptor davanti col minigun ti sfonda senza possiblità di replica.
- Scene gore, tipo morto da esplosione con gambe amputate e gente che salta in aria formato spezzatino ovviamente con sangue censurato.
- Non ho trovato la modalità painball che in AW utilizzavo sempre.
Essendo una pippa, non ho provato gli approvvigionamenti più gustosi
--------
Emblema working progress
