Autore Topic: Il topic dei concerti  (Letto 216003 volte)

Offline Giobbi

• Reduce
  • Gnam!
Re: Il topic dei concerti
« Risposta #1770 il: 04 Mar 2023, 09:08 »
Io ho recuperato uno Stewart Copeland con orchestra al Vittoriale di D'Annunzio in Luglio

Invece questa sera (sold out) un approfondimento della musica rebetiko della quale non sapevo nulla ed é interessante sia musicalmente che storicamente/socialmente e molto sentita in Grecia:

TFP Link :: https://www.gazzettadiparma.it/eventi/2023/03/03/evento/ahime-festival-in-borgo-santa-brigida-698321/

Offline Giobbi

• Reduce
  • Gnam!
« Risposta #1771 il: 18 Mar 2023, 09:56 »
Continua Ahymé a Parma con vari artisti internazionali
Segnalo per l'Italia Lucio "violino" Fabbri con Paolo Bonfanti Sabato 15 Aprile
Alla batteria 25 Marzo e 15 Aprile Roberto Gualdi

Info varie https://www.facebook.com/ahymefestival

(nel caso interessi qualche concerto affrettatevi perché sono in un piccolo teatro in centro città e vanno esauriti in fretta)

Tornerà quindi in Ottobre e Novembre Ahymé con Duo Ruut, Nduduzo Makhathini, Jaca Music, etc.

Offline Tetsuo

• Condottiero
« Risposta #1772 il: 30 Mar 2023, 00:19 »

Offline Devil May Cry

• Reduce
« Risposta #1773 il: 30 Mar 2023, 01:22 »
Sono venuti a natale qua, li ho mancati ma il mio amico ne è uscito soddisfatto.
Negli ultimi 4 giorni ho visto Tonino Carotone (concerto simpatico e goliardico), i Maneskin (fresco stasera) e gli Eugenio in via di gioia. Questi ultimi molto bravi, coinvolgenti, reggono il palco alla grande, sono simpatici. Insomma, bel concerto, molto contento di esserci andato spero continuino su questa strada evolvendosi nelle sonorità e variandole che già l'ultimo album è buono. Sono giovani possono migliorare.
I Maneskin sono un po' come Star wars: un'allucinazione collettiva. Victoria è bella e bona, Damiano regge la baracca, musicalmente sono meh e incredibilmente poco coinvolgenti per la musica che fanno.
Settimana prossima il grande Max.

Offline Tetsuo

• Condottiero
« Risposta #1774 il: 30 Mar 2023, 10:29 »
Pezzottali?

Offline Tetsuo

• Condottiero
« Risposta #1775 il: 09 Mag 2023, 00:18 »

Offline Raiden

• Condottiero
    • http://loforum.forumattivo.it/
« Risposta #1776 il: 11 Mag 2023, 11:09 »
Bello, andrei a vedere Gualazzi e Suzanne Vega cercherei di conquistare il cuore di Natalie Imbruglia.

Con l'occasione posto quello del TODAYS che si conferma uno dei Festival migliori d'Italia da alcuni anni, veramente una selezione di altissimo livello.

...Peccato che sarò in ferie fuori città.  :hurt:

I AM LIGHTNING. THE RAIN TRANSFORMED.
PSN: RaidenMGS2 - LIVE: RaidenCocco - ID Nintendo: RaidenCocco