forse il gioco con il miglior concept e gameplay dell'anno e non ne parla nessuno.
Superhot non e' un fps, ma un puzzle game dinamico in 3D molto articolato dove la soluzione del livello non e' una combinazione unica di elementi, ma il risultato di infinite possibilita' di scelte e reazioni.
La curva di apprendimento e' straordinaria, si inizia con il classico spara, schiva, cover per finire in jump con lancio arma/pugno al volo e raccolta fucile a pompa in caduta + sparo in faccia a 2 nemici... ovviamente tutto eseguito elegantemente e ragionato all'interno di una manciata di secondi
Si perche' in superhot il tempo e' moooolto relativo, di fatto scorre (normalmente) solo alla pressione di un qualsiasi tasto azione, ma non sempre. alcune azioni possono essere eseguite dentro il bullet time (pugno + raccolta arma ad esempio) in velocita' normale per il giocatore.
Guardatevi filmati su youtube e capirete il potenziale assurdo.
Sono sicuro che molte software house con i soldi si stanno rodendo le mani in questi giorni per non aver pensato ad una cosa simile prima.