Autore Topic: [PS4][PS3][PSV] Odin Sphere Leifthrasir - remaKE con più robba tutta in hd  (Letto 9527 volte)

0 Utenti e 1 visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline RBT

  • Eroe
  • *******
  • Post: 19.542
    • E-mail
Sto scaricando la demo  ;D

Chissà perchè credevo costasse la metà di un titolo normale. L avevo scambiato per indie...
PS4: RBT_ps  -->add me!
]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||:::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::................................................. .................

Offline lawless

  • Eroe
  • *******
  • Post: 11.007
  • if you wanna give up, remember why you started
Ma infatti e' meraviglioso....per un po'. Poi purtroppo nella versione ps2 diventava molto ridondante e ripetitivo tanto da rovinarlo. Ci ho fatto su forse 40 ore ma non sono riuscito a completarlo totalmente per noia. Cmq questo non mi ha fermato dal riprenderlo su ps4.  :D

Offline Capitanmarkok

  • Veterano
  • ****
  • Post: 2.902
  • This machine kills fascists.
    • B&B Villa Pina
    • E-mail
No, ma fatela un po' più grossa, 'sta belìn di limited...



Mia moglie si è allontanata scuotendo la testa.

Offline babaz

  • Reduce
  • ********
  • Post: 29.326
ahahaha, quanta magnificenza :yes:

Offline RBT

  • Eroe
  • *******
  • Post: 19.542
    • E-mail
Provato.
Bello ma non mi ha stregato. Gli sprite si muovono quasi a scatti, c è poca fluidità. Child of Light era meglio imho.
Belle musiche. Mi intrigava il fatto di avere un rpg ma con approccio action/platform con scontri che di fatto sono real time.
PS4: RBT_ps  -->add me!
]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||:::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::................................................. .................

Offline richi_one

  • Assiduo
  • ***
  • Post: 1.459
Bella la limited!

Offline Arit72

  • Assiduo
  • ***
  • Post: 1.551
    • E-mail
Child of light è Dio in terra.

Offline bocte

  • Assiduo
  • ***
  • Post: 1.510
    • E-mail
Alla fine ho ceduto.
Limited Ps4 :|

Btw, si sa se c'è il cross-save come in Dragon's Crown?
« Ultima modifica: 27 Giu 2016, 22:31 da bocte »
"Through the darkness of future past, the magician longs to see. One chants out between two worlds: FIRE, WALK WITH ME!"

Offline Zel

  • Reduce
  • ********
  • Post: 38.607
  • Supa Scoopa
    • It's me
Vorrei pigliarlo su Vita ma dopo essermi scottato con Dragon's Crown (rallentamenti + scena poco leggibile) mi sa che aspetto un sostanzioso riibasso di prezzo per la digitale...
| (• ◡•)|  (❍ᴥ❍ʋ)

Offline Arit72

  • Assiduo
  • ***
  • Post: 1.551
    • E-mail
Vorrei pigliarlo su Vita ma dopo essermi scottato con Dragon's Crown (rallentamenti + scena poco leggibile) mi sa che aspetto un sostanzioso riibasso di prezzo per la digitale...
Dovrebbe aver minori rallentamenti, e come leggibilità proprio il tipo di gioco, non su piani, rende il tutto migliore. Io lo prendo su vita.

Offline nikazzi

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 9.798
  • la vie est drôle
    • E-mail
Provato.
Bello ma non mi ha stregato. Gli sprite si muovono quasi a scatti, c è poca fluidità. Child of Light era meglio imho.
Belle musiche. Mi intrigava il fatto di avere un rpg ma con approccio action/platform con scontri che di fatto sono real time.

Non ho provato la versione ps4, non so se scatta o meno, ma lo stile di Kamitani è pure arte, niente a che vedere col chara mediocre di Child of Light. Non mi verrebbe in mente nemmeno di accostarli. Due giochi diversi pure come tipologia di gioco.
All life begins with nu and ends with nu.

Offline Claudio

  • Eroe
  • *******
  • Post: 10.043
Ho fatto il primo atto:

All'inizio credevo di essere davanti a un Devil may cry 2D; ci sono tante abilità per mazzuolare i nemici e i controlli sono precisi. Ci sono poi tante abilità da sbloccare che si possono usare mettendo in pausa il gioco con L1 oppure assegnarle a piccole combo di tasti per usarle direttamente in game. All'atto pratico invece mi sono ritrovato a pigiare tasti abbastanza a caso (almeno nelle sezioni concitate con molti avversari).
Questi ultimi non brillano per iniziativa, ed è proprio quello che per ora mi perplime di più.
Ma ho visto assolutamente poco
Fighe anche le magie che si recuperano dai nemici.

Di ciccia sembra essercene, comunque.

Mi sembra un po' macchinosa la storia dei semi da piantare per recuperare energia

Offline Kairon

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 7.891
Preso ieri per PS4 con gli sconti del Black Friday. Artisticamente sembra splendido ed è piacevole da giocare. vediamo avanti.

Offline nikazzi

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 9.798
  • la vie est drôle
    • E-mail
Il problema è che di atti ce ne sono 5 (6?) e bisogna praticamente affrontare gli stessi nemici via via sempre più bastardi e raccogliere i semi, farti le pozioni, mangiare, etc... :tired:
All life begins with nu and ends with nu.

Offline Kairon

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 7.891
Sono arrivato alla fine della storyline della Valchiria. Per ora è splendido e molto divertente da giocare. Mi aspettavo un po' di alternanza tra i protagonisti invece credo vadano fatti uno per uno di seguito, almeno fino a un certo punto.
La storia di Gwendolin è veramente bella e toccante. Per ora ottimo acquisto