Autore Topic: [Multi] Slain!  (Letto 8016 volte)

0 Utenti e 1 visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Arit72

  • Assiduo
  • ***
  • Post: 1.551
    • E-mail
Re: [Multi] Slain!
« Risposta #30 il: 23 Nov 2016, 19:56 »
Preso e provato 5  minuti. Pare bello massiccio, e la resa tv a tubo catodico 2 è meravigliosa.

Offline bub

  • Generale
  • *****
  • Post: 3.554
Re: [Multi] Slain!
« Risposta #31 il: 28 Nov 2016, 23:16 »
Sganciato 15 euro per prendermelo su Vita, ché secondo me 'sti giochi sono la morte sua.
Però porco mondo, gira a 30 frame, un cazzo di platform 2d in pixel art.
E c'ha pure un discreto lag nei comandi, non capisco se voluto o meno.
Come gioco non sembra male (almeno per chi ama la vecchia scuola del trial and error), però è minato da un sistema di comandi "pesante" nella risposta e aggravato dai 30 frame.
Inoltre lo sto trovando poco leggibile, con colori assurdamente smorti, tant'è che quando torno alla brillantezza della dashboard mi fa lo stesso effetto di mettere gli occhiali da lettura. Ma sulla questione colori mi riservo di vedere gli stage successivi, per ora le aree che sto visitando hanno tutte la stessa smortissima ambientazione.
Ma su PS4 è uguale?
Insomma alla fine carino è carino però caspita, un Lionheart a caso su amiga andava come il burro e girava su un minchia di computer con 1MB di Ram.

Offline Arit72

  • Assiduo
  • ***
  • Post: 1.551
    • E-mail
Re: [Multi] Slain!
« Risposta #32 il: 29 Nov 2016, 21:48 »
Dovrebbe essere una conversione 1:1 di quella ps4 da quello che leggo in giro.
Da quel pochissimo che ho provato il ritardo nei comandi io non lo ho visto.

Offline Diegocuneo

  • Eroe
  • *******
  • Post: 13.571
  • licet insanire
    • Odio ed amo e me ne cruccio
Re: [Multi] Slain!
« Risposta #33 il: 30 Nov 2016, 08:31 »
io lo sto giocando su One ed è tutto meno che smorto nei colori
son colori cupi nelle tonalità,ma vividi
Sono un cretino,di classe,infima. Ni.

Offline Arit72

  • Assiduo
  • ***
  • Post: 1.551
    • E-mail
Re: [Multi] Slain!
« Risposta #34 il: 30 Nov 2016, 09:28 »
io lo sto giocando su One ed è tutto meno che smorto nei colori
son colori cupi nelle tonalità,ma vividi
Si, i colori smorti manco io su vita li ho visti, anzi...
Però ho fatto solo i primi quadri, se poi peggiora non so

Offline Top Dogg

  • Reduce
  • ********
  • Post: 43.927
  • Po-po-po-po-Poweeeer!!!
Re: [Multi] Slain!
« Risposta #35 il: 30 Nov 2016, 10:46 »
In offerta su ps4 a 6 euro
Xbox Top Dogg Xyz
PSN nick Top_Dogg_Xyz

Offline Arit72

  • Assiduo
  • ***
  • Post: 1.551
    • E-mail
Re: [Multi] Slain!
« Risposta #36 il: 05 Feb 2017, 17:56 »
Lo ho iniziato "seriamente" su vita, sperando di provare a breve il Salt.
Ho appena terminato (credo) il primo mondo e devo dire che mi sembra bellissimo.
È mooolto impegnativo (almeno per me) ma onesto, sono morto un centinaio di volte ma sempre perberrori miei.
Azzeccatissima la grafica malata ed il sonoro metal.
Preciso che non vedo l'input lag lamentato da un altro utente, e pure i colori sono ok.

Offline bub

  • Generale
  • *****
  • Post: 3.554
Re: [Multi] Slain!
« Risposta #37 il: 05 Feb 2017, 20:24 »
Probabilmente non è input lag, probabilmente il sistema di controllo è concepito volutamente in quella maniera. Diciamo allora che è pachidermico al punto che arrivo a percepirlo come input lag, sensazione mai provata con un Castlevania a caso, per esempio.
Riguardo i colori continuo a trovarli smorti su vita (diventano un po' più sgargianti attivando la modalita crt che però proprio non mi piace), ma abbastanza meglio su PS4.

Passando al succo vero e proprio, lo trovo troppo frustrante per i miei gusti, ed è un peccato perché al di là delle magagne tecniche soggettive trasuda stile.
Anche la gestione degli attacchi/contrattacchi la trovo molto appagante, restituisce un'ottima sensazione di "far male" ai nemici.
Però niente, mi fa incazzare troppo, l'ho mollato.

Offline Arit72

  • Assiduo
  • ***
  • Post: 1.551
    • E-mail
Re: [Multi] Slain!
« Risposta #38 il: 05 Feb 2017, 20:27 »
Il frustrante temo sia dietro l'angolo...
Proverò a vedere dove arrivo

Offline Arit72

  • Assiduo
  • ***
  • Post: 1.551
    • E-mail
Re: [Multi] Slain!
« Risposta #39 il: 08 Feb 2017, 11:17 »
Ho scelto il primo mondo da visitare (quello tutto a sx per intenderci).
Ci ho messo solo un oretta a passare tra un checkpoint e l'altro ad un certo punto.
Mi sa che è un po' troppo impegnativo per me.

Offline Diegocuneo

  • Eroe
  • *******
  • Post: 13.571
  • licet insanire
    • Odio ed amo e me ne cruccio
Re: [Multi] Slain!
« Risposta #40 il: 08 Feb 2017, 11:44 »
io l'ho trovato difficile ma giusto...fino al quarto boss:la madre qualchecosa  :hurt:
Li ho tentato ma è abbastanza ingiusta.Mollato.E mi stava piacendo.
Però bo,il resto non era così terribile,ed io non sono un mostro eh,ho mollato Shovel Knigth all'ultimo livello,per dire.
Sono un cretino,di classe,infima. Ni.

Offline Arit72

  • Assiduo
  • ***
  • Post: 1.551
    • E-mail
Re: [Multi] Slain!
« Risposta #41 il: 10 Feb 2017, 08:12 »
io l'ho trovato difficile ma giusto...fino al quarto boss:la madre qualchecosa  :hurt:
Li ho tentato ma è abbastanza ingiusta.Mollato.E mi stava piacendo.
Però bo,il resto non era così terribile,ed io non sono un mostro eh,ho mollato Shovel Knigth all'ultimo livello,per dire.
Sarò impedito io ma per me è una strage...
Per quarto boss che livello intendi? Vista la presenza dell hub centrale non è fisso l'ordine. Non mi dirai quello del livelli tutto a sx spero....

Offline Arit72

  • Assiduo
  • ***
  • Post: 1.551
    • E-mail
Re: [Multi] Slain!
« Risposta #42 il: 18 Feb 2017, 13:45 »
io l'ho trovato difficile ma giusto...fino al quarto boss:la madre qualchecosa  :hurt:
Li ho tentato ma è abbastanza ingiusta.Mollato.E mi stava piacendo.
Però bo,il resto non era così terribile,ed io non sono un mostro eh,ho mollato Shovel Knigth all'ultimo livello,per dire.
Ho battuto la troia!!
Se vuoi ti metto in spoiler come potresti fare!

Offline Diegocuneo

  • Eroe
  • *******
  • Post: 13.571
  • licet insanire
    • Odio ed amo e me ne cruccio
Re: [Multi] Slain!
« Risposta #43 il: 18 Feb 2017, 19:01 »
io l'ho trovato difficile ma giusto...fino al quarto boss:la madre qualchecosa  :hurt:
Li ho tentato ma è abbastanza ingiusta.Mollato.E mi stava piacendo.
Però bo,il resto non era così terribile,ed io non sono un mostro eh,ho mollato Shovel Knigth all'ultimo livello,per dire.
Ho battuto la troia!!
Se vuoi ti metto in spoiler come potresti fare!
Dimmelo!:)
Che non l'ho disinstallato perché mi piace.
Maledetta....lei e quei bitorzoli che vomita
Sono un cretino,di classe,infima. Ni.

Offline Arit72

  • Assiduo
  • ***
  • Post: 1.551
    • E-mail
Re: [Multi] Slain!
« Risposta #44 il: 18 Feb 2017, 19:24 »
Non metto nemmeno lo spoiler che tanto ci giochiamo solo noi 2.
Per prima cosa seleziona l'ascia e usa sempre lei. Vai sul pistone a sx e salta. Se sei fortunato la colpirai 2 volte prima che lei sia troppo vicina. Poi viene il difficile: Con molta calma stai attento alle bolle che spara e quando non ne vedi 2 troppi vicine tenta di rimandare la prima. Sempre con attenzione quando puoi dalle un'asciata in testa. Se riesce a farla arrivare al secondo stadio senza mai essere colpito o solo una volta è quasi fatta. Basta avere pazienza e limitarsi a un colpo e via quindi, lei è lenta e ce la si fa.
Nel secondo stadio corcala di mazzate ma se puoi fai fuori i bozzi che spara. Fondamentale però che la meni a più non posso. Nel momento in cui però avrai troppi cosi volanti attorno abbassati e rilascia il colpo speciale del mana. Ripulirai lo schermo e potrai ancora dare delle mazzate alla tipa.
A questo punto se hai ancora un terzo di barra arriva la terza fase: Fai come nella prima e prega di farla fuori prima che i cosi volanti diventino troppi e sia proibitivo gestire il tutto.
Io ho fatto così, e non appena ho capito che la prima fase è la più critica ( ma facile) la ho fatta fuori in soli 10/15 tentativi 😁 ma 2 volte sono andato ad un colpo da fotterla.
Auguri  :)