Autore Topic: [Multi] Rocket League (FREE with PS+)  (Letto 41000 volte)

0 Utenti e 1 visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline xPeter

  • Generale
  • *****
  • Post: 3.039
  • been there, done that
Re: [PS4][PC] Rocket League (FREE with PS+)
« Risposta #90 il: 12 Lug 2015, 02:05 »
E dopo un goal del genere sto pensando al ritiro anticipato, sento di aver già dato tutto per questo sport  :no:
https://youtu.be/2mNTY32k304

Offline _LordByron_

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 5.516
    • E-mail
Re: [PS4][PC] Rocket League (FREE with PS+)
« Risposta #91 il: 12 Lug 2015, 08:08 »
E dopo un goal del genere sto pensando al ritiro anticipato, sento di aver già dato tutto per questo sport  :no:
https://youtu.be/2mNTY32k304
Tutti a casa!

Offline Andrea Rivuz

  • Reduce
  • ********
  • Post: 24.479
Re: [PS4][PC] Rocket League (FREE with PS+)
« Risposta #92 il: 12 Lug 2015, 08:33 »
Bella rovesciata! Ma giochi con quell'inquadratura? Io ho sempre fissa quella sul pallone sennò non ho idea di dove sia :D

p.s. Ho salvato un replay di una super parata in volo che ho fatto, poi andandolo a rivedere mi mette il nick di un altro sulla mia auto e nessuna macchina aveva gli equipaggiamenti e le personalizzazioni :no:

p.p.s. Ancora troppi pochi tfpers su questo meraviglioso gioco :no:
« Ultima modifica: 12 Lug 2015, 13:05 da Andrea Rivuz »

Offline SixelAlexiS

  • Reduce
  • ********
  • Post: 24.153
  • Attenti al Twistel™
Re: [PS4][PC] Rocket League (FREE with PS+)
« Risposta #93 il: 12 Lug 2015, 18:09 »
E dopo un goal del genere sto pensando al ritiro anticipato, sento di aver già dato tutto per questo sport  :no:
https://youtu.be/2mNTY32k304
Questa mattina ho fatto lo stesso ma più bello, poi faccio vedere  :yes:

Tra l'altro ho giocato quasi esclusivamente in splitscreen con mio fratello, abbiamo fatto le 2vs2 classificate e nonostante lui sia ancora un po' pippa abbiamo fatto dei gol favolosi, su più di dieci partite ne abbiamo perse solo 2, e due di quelle vinte le abbiamo chiuse 10-0 e 9-0 XD

Un gol in particolare è stato proprio così, entusiasmo a palate!

Devo uppare tutto, dupalle  :D

Offline xPeter

  • Generale
  • *****
  • Post: 3.039
  • been there, done that
Re: [PS4][PC] Rocket League (FREE with PS+)
« Risposta #94 il: 12 Lug 2015, 18:37 »
Sixel rilassati, sei troppo competitivo :D

Riguardo la visuale, mi sono accorto solo l'ultima volta che si può regolare fov, altezza e distanza dalle opzioni, ho aumentato un po' tutto ^^'
L'inquadratura che segue il pallone fa perdere troppo il riferimento della propria macchinina, la stavo attivando per pochi secondi solo quando proprio non capivo dove diavolo fosse rimbalzato.

Offline Andrea Rivuz

  • Reduce
  • ********
  • Post: 24.479
Re: [PS4][PC] Rocket League (FREE with PS+)
« Risposta #95 il: 12 Lug 2015, 23:04 »
Per colpa vostra che non lo scaricate tutti in massa ci tocca giocare online con gli sconosciuti, poi la gente quitta, entrano i bot e la mia ps4 vola dalla finestra :no:

Quanto sono stronzi i bot? Rompono le palle più di chiunque abbia mai incontrato online :D

Offline Ryoga

  • Stratega
  • *****
  • Post: 4.430
Re: [PS4][PC] Rocket League (FREE with PS+)
« Risposta #96 il: 12 Lug 2015, 23:12 »
Oh non so', sara' perche' ho fatto ancora poche classificate e sono ancora di rank basso ma a volte becco certi individui piu' disastrosi dei bot.
Quando hai allineato il tiro perfetto e ti arriva al sportellata da un compagno di squadra, o quando le persone che spawnano dietro vanno dritte di turbo sulla palla  nonostante sia fisicamente impossibile da raggiungere, sono quei momenti che ringrazi il cielo che stai giocando a Rocket League e non a Dota.
ii: 3865 7747 1731 7092<br />XBL: Zefiro987<br />PSN : Zefiro987

Offline Andrea Rivuz

  • Reduce
  • ********
  • Post: 24.479
Re: [PS4][PC] Rocket League (FREE with PS+)
« Risposta #97 il: 12 Lug 2015, 23:14 »
Per me i bot sono molto più forti di qualsiasi umano :D

Offline SixelAlexiS

  • Reduce
  • ********
  • Post: 24.153
  • Attenti al Twistel™
Re: [PS4][PC] Rocket League (FREE with PS+)
« Risposta #98 il: 12 Lug 2015, 23:19 »
oddio, stamattina (online) ho beccato un bot alleato che ha fatto autogol con grande convinzione, s'è lanciato proprio fiero nella porta con tutta la palla, mortacci sua  :D

EDIT:

We keep breaking our own record. Over 150,000 concurrent players today. YOU'RE INSATIABLE!
« Ultima modifica: 13 Lug 2015, 01:34 da SixelAlexiS »

Offline SixelAlexiS

  • Reduce
  • ********
  • Post: 24.153
  • Attenti al Twistel™
Re: [PS4][PC] Rocket League (FREE with PS+)
« Risposta #99 il: 13 Lug 2015, 15:27 »
Partitella?

Offline Marko

  • Stratega
  • *****
  • Post: 4.591
  • testo personale
    • E-mail
Re: [PS4][PC] Rocket League (FREE with PS+)
« Risposta #100 il: 13 Lug 2015, 18:45 »
Secondo voi è possibile dire che finalmente siamo davanti al gioco next gen, che sinceramente aspettavo.
Qualcosa di nuovo, si fiuta più calcio qui che in pes e fifa, o almeno per me. Qui la palla non ti sta incollata al piede, o meglio, alla macchinina. Più si impara a giocare e più ci si diverte.

E poi! Ha una grafica migliore di Driveclub!!!! Vero Rivuz e Sixelalexis????

Offline R11

  • Stratega
  • *****
  • Post: 4.728
Re: [PS4][PC] Rocket League (FREE with PS+)
« Risposta #101 il: 13 Lug 2015, 19:31 »
C'era già Supersonic Acrobatic Rocket Powered Battle Cars uscito nel 2009 per PS3.
Che è proprio lui, figlio degli stessi sviluppatori.
Non ha avuto molto successo per il nome credo :)
Nessuno chiede di nascere, il gettone ti viene donato.
Press start to play

Offline Marko

  • Stratega
  • *****
  • Post: 4.591
  • testo personale
    • E-mail
Re: [PS4][PC] Rocket League (FREE with PS+)
« Risposta #102 il: 13 Lug 2015, 20:32 »
A dirla tutta lo fanno anche su top gear per provare le auto

Offline SixelAlexiS

  • Reduce
  • ********
  • Post: 24.153
  • Attenti al Twistel™
Re: [PS4][PC] Rocket League (FREE with PS+)
« Risposta #103 il: 13 Lug 2015, 21:19 »
si ma... ora hanno rotto un po' le palle eh, matchmaking che funziona una volta ogni mezz'ora, quando becchi gente con ping alto (140) comincia a laggare da schifo (quando il gioco dovrebbe silurare pesantemente stà gentaglia), la "rivincita" è buggata quindi se anche NON passa il voto la partita dopo giochi contro i soliti tizi.
Anche il matchmaking "onthefly" è rotto, abbiamo fatte tre partite di fila con l'IA in squadra senza che entrasse un nuovo giocatore, siamo stati costretti a creare un'altra partita.

Insomma, o risolvono o risolvono.


Altra questione: trovo che ormai il gioco sia un po' troppo "la faccio rotolare nell'angolo e quello al centro la sfonda in porta", anche perchè gli angoli del campo sono troppo morbidi e rendono l'andamento della palla un po' troppo scriptato.

Sembra di giocare a Fifa/Pes con il classico "cross sulla fascia e colpo di testa", su questo stà diventando pericolosamente un gioco di calcio  :no:

Offline Ryoga

  • Stratega
  • *****
  • Post: 4.430
Re: [PS4][PC] Rocket League (FREE with PS+)
« Risposta #104 il: 13 Lug 2015, 21:28 »
Diciamo che un opzione P2P al volo giusto per giocare con gli amici potrebbero implementarla, ma e' impossibile sapere come e' la struttura server/client che hanno creato, potrebbe semplicemente non essere un opzione.
ii: 3865 7747 1731 7092<br />XBL: Zefiro987<br />PSN : Zefiro987