Autore Topic: Mondi virtuali (TFP photo mode)  (Letto 515537 volte)

0 Utenti e 1 visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Cryu

  • Reduce
  • ********
  • Post: 31.259
  • Ninjerelli si nasce
    • Vertical Gaming Photography
Re: Mondi virtuali (TFP photo mode)
« Risposta #6030 il: 02 Set 2021, 10:29 »
Questa bossfight narrativamente è costruita molto bene, preceduta dal fake appena arrivi sull'isola.
Lo scatto che avevo fatto con lui infuocato l'ho tolto di recente dal sito perché invecchiato male, ma dar fuoco al bestio è sempre una bella cosa.
"non e' neppure fan-art, e' uno screenshot di un gioco, ci sono mesi e mesi di sudore di artisti VS uno scatto con un filtro instagram sopra."
www.verticalgamingphotography.com

Offline Devil May Cry

  • Reduce
  • ********
  • Post: 45.715
Re: Mondi virtuali (TFP photo mode)
« Risposta #6031 il: 02 Set 2021, 10:33 »
Eh sì, resta un gioco vecchio, ma si difende bene.

Online Wis

  • Highlander
  • *********
  • Post: 67.123
  • Mellifluosly Cool
Re: Mondi virtuali (TFP photo mode)
« Risposta #6032 il: 02 Set 2021, 16:27 »
Ma cos’è, Ac: Odyssey?
Professional Casual Gamer

Offline Devil May Cry

  • Reduce
  • ********
  • Post: 45.715
Re: Mondi virtuali (TFP photo mode)
« Risposta #6033 il: 02 Set 2021, 16:58 »
Yes

Offline Cryu

  • Reduce
  • ********
  • Post: 31.259
  • Ninjerelli si nasce
    • Vertical Gaming Photography
Re: Mondi virtuali (TFP photo mode)
« Risposta #6034 il: 03 Set 2021, 01:40 »
Questa l'avevo cercata per 3 mesi e mezzo su PS4. Mi è uscita durante il prologo PS5 (che peraltro con tutti i filmati in real time fa una gran scena).
"non e' neppure fan-art, e' uno screenshot di un gioco, ci sono mesi e mesi di sudore di artisti VS uno scatto con un filtro instagram sopra."
www.verticalgamingphotography.com

Offline Cryu

  • Reduce
  • ********
  • Post: 31.259
  • Ninjerelli si nasce
    • Vertical Gaming Photography
Re: Mondi virtuali (TFP photo mode)
« Risposta #6035 il: 04 Set 2021, 00:00 »
Anche questa non mi era mai venuta nei giri su PS4: una stealth kill il più dura possibile (contrasto milleriano helps) per riallacciarsi al dilemma di infrangere il codice samurai. Che fortunella 'sta run PS5.



« Ultima modifica: 04 Set 2021, 00:24 da Cryu »
"non e' neppure fan-art, e' uno screenshot di un gioco, ci sono mesi e mesi di sudore di artisti VS uno scatto con un filtro instagram sopra."
www.verticalgamingphotography.com

Offline Laxus91

  • Reduce
  • ********
  • Post: 20.663
    • E-mail
Re: Mondi virtuali (TFP photo mode)
« Risposta #6036 il: 04 Set 2021, 08:07 »
Molto molto belle ed in particolare a me piace tanto la prima, kudos per il dettaglio della treccina in movimento che, ripensandoci, dà una marcia in più alla prima secondo me proprio perchè la rende dinamica.

Forse una pecca (o magari no) è lo sguardo di lui a cavallo che non punta verso l'azione (avevo captato questa 'regola generale' nella live di everyeye su FF 7 mi pare  :D ) ma anche se fosse la foto la terrei di sicurissimo

Offline jamp82

  • Eroe
  • *******
  • Post: 14.205
  • Skippo le ballad
    • DeathstreetBoyZ - Pop Music From Hell!
    • E-mail
Re: Mondi virtuali (TFP photo mode)
« Risposta #6037 il: 04 Set 2021, 11:31 »
@Devil May Cry l'hai iniziato tipo l'altro ieri e vedo già 2 scontri che in quasi 90h non ho ancora affrontato 😂

Ma quanto è bello AC Odyssey? Direzione artistica TOP.
« Ultima modifica: 04 Set 2021, 11:39 da jamp82 »
[IG] instagram.com/jamp82/, [PSN] jbittner82, [Switch] SW-0209-2836-6111, [Stadia R.I.P.] jamp82#1318

Offline Devil May Cry

  • Reduce
  • ********
  • Post: 45.715
Re: Mondi virtuali (TFP photo mode)
« Risposta #6038 il: 04 Set 2021, 11:39 »
Ahah, avremo fatto cose sparse. Io circa 65h ho fatto, livello 51. Ma icone ancora a morire e ne sbucano altre.

Offline jamp82

  • Eroe
  • *******
  • Post: 14.205
  • Skippo le ballad
    • DeathstreetBoyZ - Pop Music From Hell!
    • E-mail
Re: Mondi virtuali (TFP photo mode)
« Risposta #6039 il: 04 Set 2021, 11:48 »
Ahah, avremo fatto cose sparse. Io circa 65h ho fatto, livello 51. Ma icone ancora a morire e ne sbucano altre.

Si vabbè, mi stai doppiando, io appena fatto il 52 ma la main la sto facendo col contagocce. Me la sto prendendo moooolto con comoda cazzeggiando in giro ad hard + adattivo.
[IG] instagram.com/jamp82/, [PSN] jbittner82, [Switch] SW-0209-2836-6111, [Stadia R.I.P.] jamp82#1318

Offline Devil May Cry

  • Reduce
  • ********
  • Post: 45.715
Re: Mondi virtuali (TFP photo mode)
« Risposta #6040 il: 04 Set 2021, 11:52 »
Beh sì, pure io. Vado in giro a cazzeggiare, scopare e fare foto con la main a spizzichi e bocconi.
Ieri sono stato 2 ore in una boss fight ma senza farcela, oggi ci riprovo.

Offline Cryu

  • Reduce
  • ********
  • Post: 31.259
  • Ninjerelli si nasce
    • Vertical Gaming Photography
Re: Mondi virtuali (TFP photo mode)
« Risposta #6041 il: 04 Set 2021, 12:04 »
Forse una pecca (o magari no) è lo sguardo di lui a cavallo che non punta verso l'azione (avevo captato questa 'regola generale' nella live di everyeye su FF 7 mi pare  :D ) ma anche se fosse la foto la terrei di sicurissimo
Ahaha, bravo che mi segui! In realtà qui per me ci sta, nel senso che lo sguardo è su fendente e fiotto di sangue, ma poi in velocità per forza il nemico colpito resta indietro.
Mi dà invece un pelo fastidio il troppo sangue volante davanti alla faccia del mongolo nella seconda. Però anche sticazzi, sono foto, non dipinti, non si può avere il 101% di controllo su tutti gli elementi.
"non e' neppure fan-art, e' uno screenshot di un gioco, ci sono mesi e mesi di sudore di artisti VS uno scatto con un filtro instagram sopra."
www.verticalgamingphotography.com

Offline Cryu

  • Reduce
  • ********
  • Post: 31.259
  • Ninjerelli si nasce
    • Vertical Gaming Photography
Re: Mondi virtuali (TFP photo mode)
« Risposta #6042 il: 04 Set 2021, 12:07 »
Ma quanto è bello AC Odyssey? Direzione artistica TOP.
Meh. Unity e Origins avevano direzione artistica top. Odyssey alterna Gardaland, Super Mario Odyssey e poi Creta e dintorni improvvisamente quasi realistici. Comunque mannaggia a voi e alla patch dei 60 fps mi avete fatto quasi tornar voglia. Fortuna che non ne avrò mai tempo.
"non e' neppure fan-art, e' uno screenshot di un gioco, ci sono mesi e mesi di sudore di artisti VS uno scatto con un filtro instagram sopra."
www.verticalgamingphotography.com

Offline Il Gladiatore

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 5.758
Re: Mondi virtuali (TFP photo mode)
« Risposta #6043 il: 04 Set 2021, 12:24 »
Qualche scatto da Odyssey

Questa me la salvo, bellissima!  :yes:
La paura è di passare per non esperti, di non comprendere il medium che si sta evolvendo etc. (...) è figlio dell'immotivato senso di inferiorità che spinge il videogiocatore alla spasmodica ricerca di qualcosa che giustifichi il videogioco come se il gameplay da solo non bastasse più." (Fulgenzio)

Offline Cryu

  • Reduce
  • ********
  • Post: 31.259
  • Ninjerelli si nasce
    • Vertical Gaming Photography
Re: Mondi virtuali (TFP photo mode)
« Risposta #6044 il: 04 Set 2021, 14:15 »
Mi dà invece un pelo fastidio il troppo sangue volante davanti alla faccia del mongolo nella seconda.
Tolto un po' di sangue dal naso e ridotto il contrasto della vittima.
« Ultima modifica: 04 Set 2021, 14:30 da Cryu »
"non e' neppure fan-art, e' uno screenshot di un gioco, ci sono mesi e mesi di sudore di artisti VS uno scatto con un filtro instagram sopra."
www.verticalgamingphotography.com