Autore Topic: Mondi virtuali (TFP photo mode)  (Letto 530660 volte)

0 Utenti e 3 visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline Cryu

  • Reduce
  • ********
  • Post: 31.670
  • Ninjerelli si nasce
    • Vertical Gaming Photography
Re: Mondi virtuali (TFP photo mode)
« Risposta #5955 il: 09 Ago 2021, 23:35 »
P.p.s.: per dire, nella Full Snyder io ci vedo Ratchet in poss tamarra e quello sgorbio dietro che esulta per qualcosa che non so
La pioggia di missili, orsù :)
"non e' neppure fan-art, e' uno screenshot di un gioco, ci sono mesi e mesi di sudore di artisti VS uno scatto con un filtro instagram sopra."
www.verticalgamingphotography.com

Offline jamp82

  • Eroe
  • *******
  • Post: 14.532
  • Skippo le ballad
    • DeathstreetBoyZ - Pop Music From Hell!
    • E-mail
Re: Mondi virtuali (TFP photo mode)
« Risposta #5956 il: 09 Ago 2021, 23:38 »
A me Nefarious onestamente piace e mi sta anche simpatico, è un ottimo cattivo cartoon. Ero stato parecchio su questo concept, prima di arrendermi all'evidenza che non ne uscisse nulla di buono.



Hai provato ad inquadrare dal basso muovendo poi l'inquadratura per rendere riconoscibili i 2 soggetti?
Quei raggi concentrici che sparano dai piedi in faccia allo spettatore mi solleticano...
[IG] instagram.com/jamp82/, [PSN] jbittner82, [Switch] SW-0209-2836-6111, [Stadia R.I.P.] jamp82#1318

Offline jamp82

  • Eroe
  • *******
  • Post: 14.532
  • Skippo le ballad
    • DeathstreetBoyZ - Pop Music From Hell!
    • E-mail
Re: Mondi virtuali (TFP photo mode)
« Risposta #5957 il: 09 Ago 2021, 23:40 »
P.p.s.: per dire, nella Full Snyder io ci vedo Ratchet in poss tamarra e quello sgorbio dietro che esulta per qualcosa che non so
La pioggia di missili, orsù :)

Non li vedo, ohibò 😬
[IG] instagram.com/jamp82/, [PSN] jbittner82, [Switch] SW-0209-2836-6111, [Stadia R.I.P.] jamp82#1318

Offline Cryu

  • Reduce
  • ********
  • Post: 31.670
  • Ninjerelli si nasce
    • Vertical Gaming Photography
Re: Mondi virtuali (TFP photo mode)
« Risposta #5958 il: 09 Ago 2021, 23:42 »
Hai provato ad inquadrare dal basso muovendo poi l'inquadratura per rendere riconoscibili i 2 soggetti?
Guarda, un Vietnam. Non funzionava nulla. Distanze, riflessi. O riconosci il PG o vedi il martello. Come avrete intuito dalla Snyder sono molto testardo prima di abbandonare un concept, ma qui non c'era davvero trippa per gatti.

Oggi, invece avevo fatto questa, che per @eugenio sarebbe instant la migliore dell'album :)
"non e' neppure fan-art, e' uno screenshot di un gioco, ci sono mesi e mesi di sudore di artisti VS uno scatto con un filtro instagram sopra."
www.verticalgamingphotography.com

Offline jamp82

  • Eroe
  • *******
  • Post: 14.532
  • Skippo le ballad
    • DeathstreetBoyZ - Pop Music From Hell!
    • E-mail
Re: Mondi virtuali (TFP photo mode)
« Risposta #5959 il: 09 Ago 2021, 23:44 »
Hai provato ad inquadrare dal basso muovendo poi l'inquadratura per rendere riconoscibili i 2 soggetti?
Guarda, un Vietnam. Non funzionava nulla. Distanze, riflessi. O riconosci il PG o vedi il martello. Come avrete intuito dalla Snyder sono molto testardo prima di abbandonare un concept, ma qui non c'era davvero trippa per gatti.


Eh, purtroppo da come hai inquadrato questo gioco un po' l'avevo intuito ma c'ho provato, peccato.
[IG] instagram.com/jamp82/, [PSN] jbittner82, [Switch] SW-0209-2836-6111, [Stadia R.I.P.] jamp82#1318

Offline babaz

  • Reduce
  • ********
  • Post: 29.389
Re: Mondi virtuali (TFP photo mode)
« Risposta #5960 il: 09 Ago 2021, 23:49 »
c'è da dire che ha un rendering davvero pauroso O_O

Offline Cryu

  • Reduce
  • ********
  • Post: 31.670
  • Ninjerelli si nasce
    • Vertical Gaming Photography
Re: Mondi virtuali (TFP photo mode)
« Risposta #5961 il: 10 Ago 2021, 00:05 »
Comunque credo di odiare questa gallery. Rischia di fare la fine di quella di Valhalla, che non ho neanche mai pubblicato per non rovinarmi l'home page.
"non e' neppure fan-art, e' uno screenshot di un gioco, ci sono mesi e mesi di sudore di artisti VS uno scatto con un filtro instagram sopra."
www.verticalgamingphotography.com

Offline eugenio

  • Eroe
  • *******
  • Post: 11.152
Re: Mondi virtuali (TFP photo mode)
« Risposta #5962 il: 10 Ago 2021, 09:53 »
Oggi, invece avevo fatto questa, che per @eugenio sarebbe instant la migliore dell'album :)
Spoiler (click to show/hide)

Provo a esprimere il concetto senza recare offesa: tenendo conto che questa che non è né migliore né peggiore delle altre, se ti pagano per il tempo che stai dedicando a codesto titolo, allora te le approvo tutte.


Come ho scritto nella presentazione, non ho mai giocato ai videogame.
Non conosco neppure il soggetto delle foto ma non penso sia fondamentale per esprimere un parete in merito allo "scatto" (sempre che sia corretto usare questo termine).

Se guardando una immagini, trovi difficoltà ad individuare il soggetto, a comprenderne la dinamicità, ad individuare la situazione, vuol dire che qualcosa non funziona.

Io, lungi da me a voler apparire un esperto, non riesco a "metterle a fuoco".

Hai un punto di vista puro, terrei in seria considerazione le tue argomentazioni.

Offline J VR

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 5.230
Re: Mondi virtuali (TFP photo mode)
« Risposta #5963 il: 10 Ago 2021, 17:54 »
Il miglioramento su R&C di Cryu però c'è, quando ha cominciato non c'era una che mi piaceva, adesso qualcosa di buono comincia ad uscire.
Cmq dev'essere proprio inchiavabile da fotografare. :yes:
Io mi sarei arreso subito, veditela come una sfida, se riesci a cavare lo scatto della madonna qua poi puoi anche fotografare Doom col cellulare e sicuro ti esce il risultato. ;D

Offline Cryu

  • Reduce
  • ********
  • Post: 31.670
  • Ninjerelli si nasce
    • Vertical Gaming Photography
Re: Mondi virtuali (TFP photo mode)
« Risposta #5964 il: 11 Ago 2021, 01:04 »

-9 a un gioco con cui tornare a fare belle foto.
"non e' neppure fan-art, e' uno screenshot di un gioco, ci sono mesi e mesi di sudore di artisti VS uno scatto con un filtro instagram sopra."
www.verticalgamingphotography.com

Offline Cryu

  • Reduce
  • ********
  • Post: 31.670
  • Ninjerelli si nasce
    • Vertical Gaming Photography
Re: Mondi virtuali (TFP photo mode)
« Risposta #5965 il: 12 Ago 2021, 01:15 »
"non e' neppure fan-art, e' uno screenshot di un gioco, ci sono mesi e mesi di sudore di artisti VS uno scatto con un filtro instagram sopra."
www.verticalgamingphotography.com

Offline Cryu

  • Reduce
  • ********
  • Post: 31.670
  • Ninjerelli si nasce
    • Vertical Gaming Photography
Re: Mondi virtuali (TFP photo mode)
« Risposta #5966 il: 12 Ago 2021, 01:51 »
TFP Link :: https://www.verticalgamingphotography.com/Ratchet-Clank-Rift-Apart/n-BpCLHs/

RIVET & NUTS farà dentro e fuori fino all'ultimo. Probabilmente salterà se riesco a infilare almeno una foto rambesca. SALGASSIC PARK mi ha risolto in un colpo solo l'assenza di Gunther, scarafaggio e Rivet. Però questa ha finalmente la faccia di una gallery, cosa che a un certo punto davvero mi sembrava impossibile.
"non e' neppure fan-art, e' uno screenshot di un gioco, ci sono mesi e mesi di sudore di artisti VS uno scatto con un filtro instagram sopra."
www.verticalgamingphotography.com

Offline babaz

  • Reduce
  • ********
  • Post: 29.389
Re: Mondi virtuali (TFP photo mode)
« Risposta #5967 il: 12 Ago 2021, 10:13 »
L'hai pescata dal cilindro eh? Bellissima.
Dinamica, leggibile, geometrica (la figura alle spalle perpendicolare a Rivet).

Congratulazioni

Offline Wis

  • Highlander
  • *********
  • Post: 67.492
  • Mellifluosly Cool
Re: Mondi virtuali (TFP photo mode)
« Risposta #5968 il: 12 Ago 2021, 10:18 »
Ultime due molto belle (finalmente una con il dinosauro che mi piace!).
Ma il color banding in quella con il razzo è voluto o è a causa della compressione/cellulare che uso per vederla?
Professional Casual Gamer

Offline Wis

  • Highlander
  • *********
  • Post: 67.492
  • Mellifluosly Cool
Mondi virtuali (TFP photo mode)
« Risposta #5969 il: 12 Ago 2021, 10:19 »
Peraltro sarò un vecchio bavoso ma ha un che di… sessuale? :D
Professional Casual Gamer