Autore Topic: Mondi virtuali (TFP photo mode)  (Letto 515533 volte)

0 Utenti e 1 visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline RALPH MALPH

  • Eroe
  • *******
  • Post: 17.857
  • Universal acclaim
Re: Mondi virtuali (TFP photo mode)
« Risposta #5655 il: 28 Apr 2021, 07:28 »
Grazie stasera la ascolto mentre ripulisco ultima zona 😃👍🏻






TFP Link :: https://twitter.com/ziokratos/status/1387117515688534024?s=20
bosseggiando: destiny - mario kart

Offline RALPH MALPH

  • Eroe
  • *******
  • Post: 17.857
  • Universal acclaim
Re: Mondi virtuali (TFP photo mode)
« Risposta #5656 il: 28 Apr 2021, 19:47 »
ci hai fatto una puntata twich con everyeye?
TFP Link :: https://youtu.be/FrFS8JOBUI8

Ma sai che forse ne avevo seguito la parte finale in diretta? Ricordo la storia della foto della nobile  :D

Sto risentendo/ rivendo tutto e conoscendo il gioco è tutta un’altra cosa, ti rinnovo i complimenti sia per la galleria (magnifica) sia per la video intervista, sempre molto piacevoli e interessanti. Bravo! 👍🏻
bosseggiando: destiny - mario kart

Offline Cryu

  • Reduce
  • ********
  • Post: 31.259
  • Ninjerelli si nasce
    • Vertical Gaming Photography
Re: Mondi virtuali (TFP photo mode)
« Risposta #5657 il: 28 Apr 2021, 21:00 »
Gracias.
Considero questa gallery il picco della mia produzione. Non avrà lo spessore drammatico e psicologico di quella su Part II, ma credo che alcuni scatti (su tutti Tangled e Petal Gear) rasentino davvero l'impossibile e il massimo che si può ottenere dalla VP attuale.
"non e' neppure fan-art, e' uno screenshot di un gioco, ci sono mesi e mesi di sudore di artisti VS uno scatto con un filtro instagram sopra."
www.verticalgamingphotography.com

Offline RALPH MALPH

  • Eroe
  • *******
  • Post: 17.857
  • Universal acclaim
Re: Mondi virtuali (TFP photo mode)
« Risposta #5658 il: 29 Apr 2021, 17:48 »


bosseggiando: destiny - mario kart

Offline RALPH MALPH

  • Eroe
  • *******
  • Post: 17.857
  • Universal acclaim
Re: Mondi virtuali (TFP photo mode)
« Risposta #5659 il: 29 Apr 2021, 17:59 »
Gracias.
Considero questa gallery il picco della mia produzione. Non avrà lo spessore drammatico e psicologico di quella su Part II, ma credo che alcuni scatti (su tutti Tangled e Petal Gear) rasentino davvero l'impossibile e il massimo che si può ottenere dalla VP attuale.

pink in japan , worksheat, left behind e killstreak le mie preferite
quella con la mano che accarezza il prato fiorito è una bellissima idea, non mi convince il bianco, mi piace immaginarla al tramonto con i fiori di un altro colore
bosseggiando: destiny - mario kart

Offline Cryu

  • Reduce
  • ********
  • Post: 31.259
  • Ninjerelli si nasce
    • Vertical Gaming Photography
Re: Mondi virtuali (TFP photo mode)
« Risposta #5660 il: 30 Apr 2021, 16:15 »
Stasera ho voglia di fare delle foto che spaccano.
"non e' neppure fan-art, e' uno screenshot di un gioco, ci sono mesi e mesi di sudore di artisti VS uno scatto con un filtro instagram sopra."
www.verticalgamingphotography.com

Offline Cryu

  • Reduce
  • ********
  • Post: 31.259
  • Ninjerelli si nasce
    • Vertical Gaming Photography
Re: Mondi virtuali (TFP photo mode)
« Risposta #5661 il: 30 Apr 2021, 23:30 »
"non e' neppure fan-art, e' uno screenshot di un gioco, ci sono mesi e mesi di sudore di artisti VS uno scatto con un filtro instagram sopra."
www.verticalgamingphotography.com

Offline Nihilizem

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 5.780
  • Last Guardian
Re: Mondi virtuali (TFP photo mode)
« Risposta #5662 il: 01 Mag 2021, 00:38 »
@Cryu,
Hai mai pensato di tornare a qualche gioco di una o due generazioni fa per la tua arte, o la mancanza del photo-mode lo rende impraticabile a meno di ricorrere a emulatori e simili?
Penso ad esempio a titoli come Puppeteer, Journey e simili, che non rincorrendo il fotorealismo fanno probabilmente la loro poca figura anche oggi, e credo che potresti tirarne fuori dei capolavori vista la tua perizia.
Ci sedemmo dalla parte del torto visto che tutti gli altri posti erano occupati.

Offline RALPH MALPH

  • Eroe
  • *******
  • Post: 17.857
  • Universal acclaim
Re: Mondi virtuali (TFP photo mode)
« Risposta #5663 il: 01 Mag 2021, 10:34 »
Senza modalità foto è impensabile fare la roba che fa cryu, e secondo me già i giochi di due generazioni fa pure lo avessero avuto non sarebbero stati in ogni caso abbastanza fotogenici, per modellazione, risoluzione, luci... non è un caso che gli sviluppatori abbiano iniziato a spingere con la modalità foto solo dalla scorsa generazione.
bosseggiando: destiny - mario kart

Offline Cryu

  • Reduce
  • ********
  • Post: 31.259
  • Ninjerelli si nasce
    • Vertical Gaming Photography
Re: Mondi virtuali (TFP photo mode)
« Risposta #5664 il: 01 Mag 2021, 11:09 »
@Cryu,
Hai mai pensato di tornare a qualche gioco di una o due generazioni fa per la tua arte, o la mancanza del photo-mode lo rende impraticabile a meno di ricorrere a emulatori e simili?
Penso ad esempio a titoli come Puppeteer, Journey e simili, che non rincorrendo il fotorealismo fanno probabilmente la loro poca figura anche oggi, e credo che potresti tirarne fuori dei capolavori vista la tua perizia.
Intanto grazie dei complimenti. Effettivamente senza PM o tool analogo, non si può lavorare. Qualche gioco del passato che mi è spiaciuto non trattare ovviamente c'è, a partire dai titoli From e Ueda. Certo l'IQ viaggia veloce, quindi titoli di qualche anno fa sarebbero recuperabili solo per pc e non certo col rendering console. Probabilmente il mio cruccio maggiore è stato fotinare prima RDR2 senza Photo Mode, in un modo che ora non ripeterei più, e poi a PM uscito non averne più voglia ed essere altresì scoraggiato dal rendering ps4 e dalle limitazioni del tool, che non consentiva zoom libero e scatti verticali.

Però ecco, devo dire che grossi rimpianti non ne ho. Alla fine sono un giocatore Sony e Sony è quella che più di tutti ha contribuito alla vp.
"non e' neppure fan-art, e' uno screenshot di un gioco, ci sono mesi e mesi di sudore di artisti VS uno scatto con un filtro instagram sopra."
www.verticalgamingphotography.com

Offline Cryu

  • Reduce
  • ********
  • Post: 31.259
  • Ninjerelli si nasce
    • Vertical Gaming Photography
Re: Mondi virtuali (TFP photo mode)
« Risposta #5665 il: 01 Mag 2021, 12:22 »
TFP Link :: https://www.verticalgamingphotography.com/Spider-man-Miles-Morales/n-95mrCf/
Siamo ancora in altissimo mare, ma di una cosa mi compiaccio. Non sta venendo una gallery tutta rossa-blu come temevo. In pagina sarebbe stata noiosissima.
"non e' neppure fan-art, e' uno screenshot di un gioco, ci sono mesi e mesi di sudore di artisti VS uno scatto con un filtro instagram sopra."
www.verticalgamingphotography.com

Offline Cryu

  • Reduce
  • ********
  • Post: 31.259
  • Ninjerelli si nasce
    • Vertical Gaming Photography
Re: Mondi virtuali (TFP photo mode)
« Risposta #5666 il: 04 Mag 2021, 15:02 »
"non e' neppure fan-art, e' uno screenshot di un gioco, ci sono mesi e mesi di sudore di artisti VS uno scatto con un filtro instagram sopra."
www.verticalgamingphotography.com

Offline Ivan F.

  • Amministratore
  • Reduce
  • *********
  • Post: 38.476
    • The First Place
    • E-mail
Re: Mondi virtuali (TFP photo mode)
« Risposta #5667 il: 04 Mag 2021, 15:26 »


Sei un mattacchione :)

Se sullo schermino potevi farci comparire un sito XXX era da applausi.
TFP Yearbook - [2019] | [2020] | [2021] | [2022] | [2023]

Offline Cryu

  • Reduce
  • ********
  • Post: 31.259
  • Ninjerelli si nasce
    • Vertical Gaming Photography
Re: Mondi virtuali (TFP photo mode)
« Risposta #5668 il: 04 Mag 2021, 22:23 »
Eh sì, manca ancora qualcosa di sfizioso. Ma l'asset è troppo pregio per non cavarci uno scatto da gallery.
"non e' neppure fan-art, e' uno screenshot di un gioco, ci sono mesi e mesi di sudore di artisti VS uno scatto con un filtro instagram sopra."
www.verticalgamingphotography.com

Offline Cryu

  • Reduce
  • ********
  • Post: 31.259
  • Ninjerelli si nasce
    • Vertical Gaming Photography
Re: Mondi virtuali (TFP photo mode)
« Risposta #5669 il: 09 Mag 2021, 19:28 »
Oggi pome gli ho dedicato un paio d'ore dopo tanto tempo. E' uscita solo questa.
"non e' neppure fan-art, e' uno screenshot di un gioco, ci sono mesi e mesi di sudore di artisti VS uno scatto con un filtro instagram sopra."
www.verticalgamingphotography.com