Bello che il braccio di Sam e quello della creatura siano più o meno nella stessa posa
Già
E tutto gameplay come piaciammè. No pose fintone. Peraltro ricorda alla lontanissima il concept di una foto che ho visto sul libro di Freeman che mi è arrivato oggi da Amazon (
La Visione del Fotografo, l'ultimo che mi mancava, di quelli importanti). Un giorno la posto perché è geniale ed esemplifica ciò che più mi piace della fotografia, cogliere il pensiero dietro.
L'avevo provata da vicino, ma era più banale e mi dava meno senso di grandeur. Molta aria sopra onestamente non so se avrebbe giovato.
No, quella da vicino infatti non funziona. Per i cielo e le proporzioni, io mi immaginavo più qualcosa alla Simon Stålenhag.
Ho dovuto googolare diretto
Ecco, tenete conto che se devo trovare un difetto uno al PM, è che non ci si può allontanare granché dal PG, cosa che tra il resto complica assai la fotografia panoramica orizzontale. Hanno inserito la correzione prospettica del grandangolo ma insomma, non è mai lo stesso che allontanarsi davvero. Inoltre manca uno slide per la saturazione. Si può fare al volo in post, ma quando un PM è così perfetto, mi gasa pubblicare foto capoeira con la dicitura 'Editing: No Post-Production (Ingame Photo Mode only)'