Autore Topic: Mondi virtuali (TFP photo mode)  (Letto 528461 volte)

0 Utenti e 6 visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline Laxus91

  • Reduce
  • ********
  • Post: 20.792
    • E-mail
Re: Mondi virtuali (TFP photo mode)
« Risposta #1920 il: 06 Ott 2018, 18:57 »
Non pensavo mica andasse a finire così, l'hai preso praticamente ieri!

Offline Cryu

  • Reduce
  • ********
  • Post: 31.593
  • Ninjerelli si nasce
    • Vertical Gaming Photography
Re: Mondi virtuali (TFP photo mode)
« Risposta #1921 il: 06 Ott 2018, 18:59 »
Non pensavo mica andasse a finire così, l'hai preso praticamente ieri!
"non e' neppure fan-art, e' uno screenshot di un gioco, ci sono mesi e mesi di sudore di artisti VS uno scatto con un filtro instagram sopra."
www.verticalgamingphotography.com

Offline Laxus91

  • Reduce
  • ********
  • Post: 20.792
    • E-mail
Re: Mondi virtuali (TFP photo mode)
« Risposta #1922 il: 06 Ott 2018, 19:07 »
Non pensavo mica andasse a finire così, l'hai preso praticamente ieri!

Yep, in effetti avrei dovuto usare 'letteralmente'  :D
Mi dispiace, sempre un peccato quando succede così, io per come son fatto lo finirei a prescindere ma quelle son fisse mie sulle quali magari sicuramente sbaglio

Offline Cryu

  • Reduce
  • ********
  • Post: 31.593
  • Ninjerelli si nasce
    • Vertical Gaming Photography
Re: Mondi virtuali (TFP photo mode)
« Risposta #1923 il: 07 Ott 2018, 01:42 »
Fotorecensione di Shadow of the Tomb Raider:






"non e' neppure fan-art, e' uno screenshot di un gioco, ci sono mesi e mesi di sudore di artisti VS uno scatto con un filtro instagram sopra."
www.verticalgamingphotography.com

Offline Cryu

  • Reduce
  • ********
  • Post: 31.593
  • Ninjerelli si nasce
    • Vertical Gaming Photography
Re: Mondi virtuali (TFP photo mode)
« Risposta #1924 il: 07 Ott 2018, 13:55 »
per il momento non sono riuscito a caricare foto su pen drive, quindi scomodissimamente ho fatto il tentativo con un campione limitato passandole "in privato" su facebook...
M2c: non rende.
Non so dirti con certezza perché, forse il rendering, forse la luce. GTA funzionava nonostante la bassissima res, questo no. La street è un genere particolare, che sembra (e spesso è) completamente dominato dal caso e dal caos, ma credo abbia bisogno di essere o almeno sembrare vero come collante. E Yakuza è finto.

Io ti vorrei vedere cimentato con un open world di grossa qualità. Probabilmente Spider-man con NY è la tua mecca, ma sono certo faresti scatti vividissimi anche per le strade di RDR2.
"non e' neppure fan-art, e' uno screenshot di un gioco, ci sono mesi e mesi di sudore di artisti VS uno scatto con un filtro instagram sopra."
www.verticalgamingphotography.com

Offline dave182

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 6.809
    • Il Tentacolo Viola
Re: Mondi virtuali (TFP photo mode)
« Risposta #1925 il: 07 Ott 2018, 20:22 »
Grande Cryu, oggi gita alla GamesWeek, peccato non trovarti. Sappi che mio figlio ha commentato "E' veramente bravo"  ;)

"Well I believe in God, and the only thing that scares me is Keyser SOZE” - Verbal Kint
XboxLive & PSN - davez73 Il podcast del Tentacolo Viola

Offline Cryu

  • Reduce
  • ********
  • Post: 31.593
  • Ninjerelli si nasce
    • Vertical Gaming Photography
Re: Mondi virtuali (TFP photo mode)
« Risposta #1926 il: 07 Ott 2018, 23:41 »
Ho ancora mal di piedi per l'altro ieri. Sono troppo vecchio per le fiere :no:
"non e' neppure fan-art, e' uno screenshot di un gioco, ci sono mesi e mesi di sudore di artisti VS uno scatto con un filtro instagram sopra."
www.verticalgamingphotography.com

Offline Cryu

  • Reduce
  • ********
  • Post: 31.593
  • Ninjerelli si nasce
    • Vertical Gaming Photography
Re: Mondi virtuali (TFP photo mode)
« Risposta #1927 il: 07 Ott 2018, 23:51 »










:figliolprodigo:
"non e' neppure fan-art, e' uno screenshot di un gioco, ci sono mesi e mesi di sudore di artisti VS uno scatto con un filtro instagram sopra."
www.verticalgamingphotography.com

Offline Cryu

  • Reduce
  • ********
  • Post: 31.593
  • Ninjerelli si nasce
    • Vertical Gaming Photography
Re: Mondi virtuali (TFP photo mode)
« Risposta #1928 il: 08 Ott 2018, 00:01 »
edit: stasera continuo a sbagliare topic, disasterme.
« Ultima modifica: 08 Ott 2018, 00:05 da Cryu »
"non e' neppure fan-art, e' uno screenshot di un gioco, ci sono mesi e mesi di sudore di artisti VS uno scatto con un filtro instagram sopra."
www.verticalgamingphotography.com

Offline Laxus91

  • Reduce
  • ********
  • Post: 20.792
    • E-mail
Re: Mondi virtuali (TFP photo mode)
« Risposta #1929 il: 08 Ott 2018, 01:48 »
Oddio preferite la 1, 2, 3, 4, 5.
Stasera sono uscite tutte meravigliose!

Offline Bananocrate

  • New Entry
  • Post: 13
Re: Mondi virtuali (TFP photo mode)
« Risposta #1930 il: 08 Ott 2018, 11:35 »
Non so dirti con certezza perché, forse il rendering, forse la luce. GTA funzionava nonostante la bassissima res, questo no. La street è un genere particolare, che sembra (e spesso è) completamente dominato dal caso e dal caos, ma credo abbia bisogno di essere o almeno sembrare vero come collante. E Yakuza è finto.

Yakuza è troppo pulito, quindi piuttosto che "nonostante la bassissima res", in questo caso credo che gli altri rendessero meglio "soprattutto" la bassissima qualità del file di partenza. Più il rendering è dettagliato, più si percepisce la finzione e, alla fine, il disagio... questo fino a quando il livello di rendering arriva alla perfezione fotorealisca, a riprova che la curva della "uncanney valley" non è una puttanata. .-.

Offline Cryu

  • Reduce
  • ********
  • Post: 31.593
  • Ninjerelli si nasce
    • Vertical Gaming Photography
Re: Mondi virtuali (TFP photo mode)
« Risposta #1931 il: 08 Ott 2018, 13:49 »
Può darsi, sì, ma contemplerei come concausa che Yakuza sia brutto :)
"non e' neppure fan-art, e' uno screenshot di un gioco, ci sono mesi e mesi di sudore di artisti VS uno scatto con un filtro instagram sopra."
www.verticalgamingphotography.com

Offline Laxus91

  • Reduce
  • ********
  • Post: 20.792
    • E-mail
Re: Mondi virtuali (TFP photo mode)
« Risposta #1932 il: 08 Ott 2018, 13:56 »
Yakuza è un gioco bellissimo da vivere, sulle foto non so, penso che con il nuovo motore grafico di Yakuza 6 le cose dovrebbero migliorare, no?
Brutto in che senso, Cryu?
Io trovo ottime le animazioni facciali ad esempio, poi si molti Yakuza games girano a risoluzioni non elevatissime e con aliasing marcato (mi riferisco a Yakuza 4 ps3, in teoria ora dovrebbero arrivare le remastered per ps4)

Offline Cryu

  • Reduce
  • ********
  • Post: 31.593
  • Ninjerelli si nasce
    • Vertical Gaming Photography
Re: Mondi virtuali (TFP photo mode)
« Risposta #1933 il: 08 Ott 2018, 13:58 »
Bruttino a vedersi e come rendering.
"non e' neppure fan-art, e' uno screenshot di un gioco, ci sono mesi e mesi di sudore di artisti VS uno scatto con un filtro instagram sopra."
www.verticalgamingphotography.com

Offline Laxus91

  • Reduce
  • ********
  • Post: 20.792
    • E-mail
Re: Mondi virtuali (TFP photo mode)
« Risposta #1934 il: 08 Ott 2018, 14:02 »
Bruttino a vedersi e come rendering.

Secondo me fa il suo, certo budget e risorse non sono elevatissimi (anche se dipende).
Diciamo che per me recupera con lo stile generale.