Autore Topic: Mondi virtuali (TFP photo mode)  (Letto 520338 volte)

0 Utenti e 1 visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Cryu

  • Reduce
  • ********
  • Post: 31.389
  • Ninjerelli si nasce
    • Vertical Gaming Photography
Re: Mondi virtuali (TFP photo mode)
« Risposta #1410 il: 04 Set 2018, 00:56 »
Origins è bellissimo, compratelo tutti  :yes:
"non e' neppure fan-art, e' uno screenshot di un gioco, ci sono mesi e mesi di sudore di artisti VS uno scatto con un filtro instagram sopra."
www.verticalgamingphotography.com

Offline Ivan F.

  • Amministratore
  • Reduce
  • *********
  • Post: 38.557
    • The First Place
    • E-mail
Re: Mondi virtuali (TFP photo mode)
« Risposta #1411 il: 04 Set 2018, 01:05 »
Mai tagliare i piedi. Viso, mezzobusto o figura intera.

Ma il piano americano in fotografia ha senso o è malvisto anche quello?


Citazione
Figura intera senza piedi è sempre vietata tranne che per Pistorius.

Sei un cretino  :D
TFP Yearbook - [2019] | [2020] | [2021] | [2022] | [2023]

Offline xPeter

  • Generale
  • *****
  • Post: 3.022
  • been there, done that
Re: Mondi virtuali (TFP photo mode)
« Risposta #1412 il: 04 Set 2018, 02:00 »
Tanto per farvi un po' di compagnia, ho uppato qualche vecchia fotina di Unchy LL. Roba, ehm, intimistica xD












Offline stone21

  • Reduce
  • ********
  • Post: 23.488
  • INDISTRUTTIBILE
    • E-mail
Re: Mondi virtuali (TFP photo mode)
« Risposta #1413 il: 04 Set 2018, 07:42 »
Mai tagliare i piedi. Viso, mezzobusto o figura intera.

Ma il piano americano in fotografia ha senso o è malvisto anche quello?


Citazione
Figura intera senza piedi è sempre vietata tranne che per Pistorius.

Sei un cretino  :D
Il piano americano non è quello inventato per i film western?
"There's our destination, Six: Pillar of Autumn. Race you to her."

Offline Cryu

  • Reduce
  • ********
  • Post: 31.389
  • Ninjerelli si nasce
    • Vertical Gaming Photography
Re: Mondi virtuali (TFP photo mode)
« Risposta #1414 il: 04 Set 2018, 10:05 »
@xPeter son buone. Stringerei un po' l'inquadratura sui campi larghi e decentrerei i volti sui ritratti.
"non e' neppure fan-art, e' uno screenshot di un gioco, ci sono mesi e mesi di sudore di artisti VS uno scatto con un filtro instagram sopra."
www.verticalgamingphotography.com

Offline Cryu

  • Reduce
  • ********
  • Post: 31.389
  • Ninjerelli si nasce
    • Vertical Gaming Photography
Re: Mondi virtuali (TFP photo mode)
« Risposta #1415 il: 04 Set 2018, 10:08 »
Ma il piano americano in fotografia ha senso o è malvisto anche quello?
Sisì, si usa. Alla fine le regole (convenzioni) compositive sono le stesse per tutte le arti visuali. Però facendo mente locale direi che si usa più che altro in moda e abbigliamento.
Spoiler (click to show/hide)
"non e' neppure fan-art, e' uno screenshot di un gioco, ci sono mesi e mesi di sudore di artisti VS uno scatto con un filtro instagram sopra."
www.verticalgamingphotography.com

Offline Cryu

  • Reduce
  • ********
  • Post: 31.389
  • Ninjerelli si nasce
    • Vertical Gaming Photography
Re: Mondi virtuali (TFP photo mode)
« Risposta #1416 il: 04 Set 2018, 10:09 »

Poi ecco, se anche gli engine imparassero a non tagliare i piedi sarei molto più felice.
"non e' neppure fan-art, e' uno screenshot di un gioco, ci sono mesi e mesi di sudore di artisti VS uno scatto con un filtro instagram sopra."
www.verticalgamingphotography.com

Offline Il Gladiatore

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 5.766
Re: Mondi virtuali (TFP photo mode)
« Risposta #1417 il: 04 Set 2018, 12:40 »
Origins è bellissimo, compratelo tutti  :yes:
Porca puttana, sei da prendere a schiaffi!  :D

Mi dispiace che Cryu abbia in antipatia il franchise, perché da Origins si possono ricavare veri e proprio quadri.

È che io fotografo il gioco, non la sua grafica. E AC non lo merita. Inoltre l'Egitto non mi è mai piaciuto, fin da bambino.

A schiaffi!  ;D
La paura è di passare per non esperti, di non comprendere il medium che si sta evolvendo etc. (...) è figlio dell'immotivato senso di inferiorità che spinge il videogiocatore alla spasmodica ricerca di qualcosa che giustifichi il videogioco come se il gameplay da solo non bastasse più." (Fulgenzio)

Offline Cryu

  • Reduce
  • ********
  • Post: 31.389
  • Ninjerelli si nasce
    • Vertical Gaming Photography
Re: Mondi virtuali (TFP photo mode)
« Risposta #1418 il: 04 Set 2018, 13:43 »
Quelli che avevo giocato fino allora erano focacce di mucca, e di Origins sei stato un pessimo PR  8)
"non e' neppure fan-art, e' uno screenshot di un gioco, ci sono mesi e mesi di sudore di artisti VS uno scatto con un filtro instagram sopra."
www.verticalgamingphotography.com

Offline Il Gladiatore

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 5.766
Re: Mondi virtuali (TFP photo mode)
« Risposta #1419 il: 04 Set 2018, 13:46 »
Quelli che avevo giocato fino allora erano focacce di mucca, e di Origins sei stato un pessimo PR  8)
Beh, bastava solo giocarci.
Il resto poi ce lo metti tu.  :yes:
La paura è di passare per non esperti, di non comprendere il medium che si sta evolvendo etc. (...) è figlio dell'immotivato senso di inferiorità che spinge il videogiocatore alla spasmodica ricerca di qualcosa che giustifichi il videogioco come se il gameplay da solo non bastasse più." (Fulgenzio)

Offline Cryu

  • Reduce
  • ********
  • Post: 31.389
  • Ninjerelli si nasce
    • Vertical Gaming Photography
Re: Mondi virtuali (TFP photo mode)
« Risposta #1420 il: 04 Set 2018, 14:04 »
Ma figa, sono anni che ci fai una capa tanta con Rise che è tipo il simbolo di tutto quello che si può sbagliare in un sequel e in un tripla A, e di questo che è uno dei migliori giochi della gen non hai detto una virgola. Io sarò da schiaffi, ma tu sei da waterboarding.
E non ti ho ancora raccontato come, anche grazie a Origins, abbia superato il mio blocco psicologico verso l'Egitto :educated:
"non e' neppure fan-art, e' uno screenshot di un gioco, ci sono mesi e mesi di sudore di artisti VS uno scatto con un filtro instagram sopra."
www.verticalgamingphotography.com

Offline Il Gladiatore

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 5.766
Re: Mondi virtuali (TFP photo mode)
« Risposta #1421 il: 04 Set 2018, 14:27 »
Ma figa, sono anni che ci fai una capa tanta con Rise che è tipo il simbolo di tutto quello che si può sbagliare in un sequel e in un tripla A, e di questo che è uno dei migliori giochi della gen non hai detto una virgola. Io sarò da schiaffi, ma tu sei da waterboarding.
E non ti ho ancora raccontato come, anche grazie a Origins, abbia superato il mio blocco psicologico verso l'Egitto :educated:
Beh, se cerchi indietro nel topic io ne ho parlato positivamente. Poi mi sono esaltato per alcune cose (la resa del contesto naturale in primo luogo) ma alcune cose non mi hanno così convinto. Ludicamente (inteso come meccaniche ricreative) rimane un titolo piuttosto mediocre, al di là del suo essere meravigliosamente immersivo.
Per Rise aspetto che te lo rigiochi, del resto in prima battuta ti faceva schifo Horizon e ti faceva schifo GoW e poi li hai graditi, diciamo che a poco a poco realizzi.  ;D  :D
La paura è di passare per non esperti, di non comprendere il medium che si sta evolvendo etc. (...) è figlio dell'immotivato senso di inferiorità che spinge il videogiocatore alla spasmodica ricerca di qualcosa che giustifichi il videogioco come se il gameplay da solo non bastasse più." (Fulgenzio)

Offline Cryu

  • Reduce
  • ********
  • Post: 31.389
  • Ninjerelli si nasce
    • Vertical Gaming Photography
Re: Mondi virtuali (TFP photo mode)
« Risposta #1422 il: 04 Set 2018, 14:45 »
Sì ma si partiva da un 7, non da uno 0 barrato.
Per me gli AC van tutti giocati 6 mesi dopo. Origins anche solo senza autolevelling dei nemici e barba/capelli ripristinabili vale un decimo di meno  :D
"non e' neppure fan-art, e' uno screenshot di un gioco, ci sono mesi e mesi di sudore di artisti VS uno scatto con un filtro instagram sopra."
www.verticalgamingphotography.com

Offline Top Dogg

  • Reduce
  • ********
  • Post: 43.721
  • Po-po-po-po-Poweeeer!!!
Re: Mondi virtuali (TFP photo mode)
« Risposta #1423 il: 04 Set 2018, 14:54 »
In che senso ripristinabili
ci sono i tagli di capelli ?
« Ultima modifica: 04 Set 2018, 15:03 da Top Dogg »
Xbox Top Dogg Xyz
PSN nick Top_Dogg_Xyz

Offline Cryu

  • Reduce
  • ********
  • Post: 31.389
  • Ninjerelli si nasce
    • Vertical Gaming Photography
Re: Mondi virtuali (TFP photo mode)
« Risposta #1424 il: 04 Set 2018, 14:56 »
In che senso ripristinabili
ci sono itagli di capelli ?
Dopo che nella storia Bayek si rasa puoi comunque rimettere barba e/o capelli dal menu. Barbone è fighissimo, rasato sembra un calciatore francese con l'AIDS.
"non e' neppure fan-art, e' uno screenshot di un gioco, ci sono mesi e mesi di sudore di artisti VS uno scatto con un filtro instagram sopra."
www.verticalgamingphotography.com