Autore Topic: Mondi virtuali (TFP photo mode)  (Letto 515570 volte)

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Re: Mondi virtuali (TFP photo mode)
« Risposta #1290 il: 21 Ago 2018, 11:38 »
Comunque si vede che voialtri col led siete viziati, io l'ultimo giro a Bloodborne l'ho fatto tutto senza hud per non stampare il plasma :D
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Offline RALPH MALPH

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Re: Mondi virtuali (TFP photo mode)
« Risposta #1291 il: 21 Ago 2018, 11:44 »
Poi diventa un lavoro comunque scusa pure io sono stato ingeneroso, le assurdità su gow le hai scritte solo per la prima run e mezza  :-*
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Offline Rega

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Re: Mondi virtuali (TFP photo mode)
« Risposta #1292 il: 21 Ago 2018, 12:19 »
Devo ammettere, pur odiando la serie AC, che le ultime fotine postate nelle pagina precedente spaccano davvero, bravo Cryu (però non postare foto in mutande, non riuscirei a metterti like nemmeno con lo scatto più incredibile).
Ralph, fai bene a ripescare Bloodborne, anche se a mio avviso seguire le dritte di Mr.Simpatia potrebbe rivelarsi utile.

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Re: Mondi virtuali (TFP photo mode)
« Risposta #1293 il: 21 Ago 2018, 12:22 »
(però non postare foto in mutande, non riuscirei a metterti like nemmeno con lo scatto più incredibile).
Avendo in mente un'inquadratura a mezzobusto, ieri il primo try era andato così. Poi ho visto che i boxer entravano nell'inquadratura e uff, ok, mettiamo 'sti shorts.
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Re: Mondi virtuali (TFP photo mode)
« Risposta #1294 il: 21 Ago 2018, 12:37 »
Devo ammettere, pur odiando la serie AC
La schifavo anch'io dal cuore, ma bisogna ammettere che Unity patchato sia molto valido e questo molto caruccio nonostante la formula più annacquata. Se hai ascendenti per Parigi o l'Egitto prima o poi una chance potresti dargliela.
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Re: Mondi virtuali (TFP photo mode)
« Risposta #1295 il: 22 Ago 2018, 11:13 »
Problema.
Ieri volevo provare a replicare questa foto:


la cui prospettiva è suppergiù la seguente:


Peccato che la mappa del gioco sia la seguente:


E minchia, non è che l'han pisciata di poco. In queste cose mi aspettavo molto più rigore, anche perché non ci vedo dietro ragioni tecniche o di gameplay.
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Offline Top Dogg

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Re: Mondi virtuali (TFP photo mode)
« Risposta #1296 il: 22 Ago 2018, 11:19 »
Peccato  :(
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Offline Ivan F.

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Re: Mondi virtuali (TFP photo mode)
« Risposta #1297 il: 22 Ago 2018, 11:20 »
Non è possibile che abbiano ridotto sistematicamente le distanze tra le piramidi, per questioni di velocità di navigazione, e quindi l'allineamento sia andato a buone signorine?
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Re: Mondi virtuali (TFP photo mode)
« Risposta #1298 il: 22 Ago 2018, 11:27 »
Sì, può darsi. Però se guardi le tre piramidine di fianco a Cheope in alto a destra son proprio disposte diversamente rispetto alla realtà. Quindi propenderei per un distanze modificate più chissenefotte del rigore topografico tanto c'abbiamo gli alieni sotto le piramidi.

Poi per carità, la foto la posso fare al contrario, mettendomi vicino alla piramide di Micherino (la piccola) invece che a quella di Cheope.

Notizia da insider del mondo gameart 8):

L'anno scorso Ubisoft aveva finanziato la creazione di opere d'arte su Assassin's Creed Origins ed espozioni dedicate. Quest'anno con Odyssey non ha voluto.
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Re: Mondi virtuali (TFP photo mode)
« Risposta #1299 il: 22 Ago 2018, 11:29 »
Dopo provo a fare questa  :D

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Offline Andrea_23

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Re: Mondi virtuali (TFP photo mode)
« Risposta #1300 il: 22 Ago 2018, 12:28 »
Sì, può darsi. Però se guardi le tre piramidine di fianco a Cheope in alto a destra son proprio disposte diversamente rispetto alla realtà. Quindi propenderei per un distanze modificate più chissenefotte del rigore topografico tanto c'abbiamo gli alieni sotto le piramidi.

Poi per carità, la foto la posso fare al contrario, mettendomi vicino alla piramide di Micherino (la piccola) invece che a quella di Cheope.

Notizia da insider del mondo gameart 8):

L'anno scorso Ubisoft aveva finanziato la creazione di opere d'arte su Assassin's Creed Origins ed espozioni dedicate. Quest'anno con Odyssey non ha voluto.
Mittica ubisoft.

Menziono questo *piccolo* particolare

https://www.google.it/amp/s/osr.org/it/blog/astronomia/cintura-di-orione-e-piramidi-degitto/amp/
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Re: Mondi virtuali (TFP photo mode)
« Risposta #1301 il: 22 Ago 2018, 12:31 »
Sì, beh. Di quello chissene proprio. Al limite mi dispiaccio della scarsa aderenza al vero in quanto tale, non in quanto su di esso vigano teorie di corrispondenze astronomiche fino alle ufologie più sbrigliate.
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Offline Andrea_23

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Re: Mondi virtuali (TFP photo mode)
« Risposta #1302 il: 22 Ago 2018, 12:43 »
La riga sugli ufo me l'ero lisciata xD.

Mi fermavo per l'appunto alla corrispondenza spaziale con la costellazione.
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Re: Mondi virtuali (TFP photo mode)
« Risposta #1303 il: 22 Ago 2018, 12:46 »
Mi fermavo per l'appunto alla corrispondenza spaziale con la costellazione.
Ok ma è una bufala, dice che le foto su cui è basata la teoria erano ritoccate. Che poi oh, le stelle sono tipo infinite, si impegnasse un attimo a trovarne 3 disposte come quei mucchi di sassi.
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Re: Mondi virtuali (TFP photo mode)
« Risposta #1304 il: 22 Ago 2018, 12:56 »
Mi fermavo per l'appunto alla corrispondenza spaziale con la costellazione.
Ok ma è una bufala, dice che le foto su cui è basata la teoria erano ritoccate. Che poi oh, le stelle sono tipo infinite, si impegnasse un attimo a trovarne 3 disposte come quei mucchi di sassi.
Non per nulla è una teoria, ma è nota e a parte le castronerie pone laccento sulla particolare conformazione delle piramidi.

È un'anomalia caratteristica, ometterla è un grosso errore. Sarebbe come chessò rappresentare la torre di Pisa ortogonale al terreno : V.

In ogni caso la costellazione perfettamente allineata la hanno trovata, è menzionato più sotto nell'articolo.
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