Autore Topic: Mondi virtuali (TFP photo mode)  (Letto 515625 volte)

0 Utenti e 1 visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Wis

  • Highlander
  • *********
  • Post: 67.123
  • Mellifluosly Cool
Re: [Multi] Mondi virtuali (TFP photo mode)
« Risposta #225 il: 23 Ott 2017, 22:47 »
Ormai questo thread è tappa fissa di ogni visita. :yes:
Professional Casual Gamer

Offline jamp82

  • Eroe
  • *******
  • Post: 14.205
  • Skippo le ballad
    • DeathstreetBoyZ - Pop Music From Hell!
    • E-mail
Re: [Multi] Mondi virtuali (TFP photo mode)
« Risposta #226 il: 24 Ott 2017, 08:56 »
@Cryu: sempre meglio  :yes: che giri fai per postare gli screen? io copio e incollo l'url della condivisone da fb ma mi sa che degrada la qualità  ??? ps4 --> usb?

cià, posto qualcosa da maschio  :D

« Ultima modifica: 24 Ott 2017, 08:59 da jamp82 »
[IG] instagram.com/jamp82/, [PSN] jbittner82, [Switch] SW-0209-2836-6111, [Stadia R.I.P.] jamp82#1318

Offline Cryu

  • Reduce
  • ********
  • Post: 31.264
  • Ninjerelli si nasce
    • Vertical Gaming Photography
Re: [Multi] Mondi virtuali (TFP photo mode)
« Risposta #227 il: 24 Ott 2017, 10:42 »
@Cryu: sempre meglio  :yes: che giri fai per postare gli screen? io copio e incollo l'url della condivisone da fb ma mi sa che degrada la qualità  ??? ps4 --> usb?
Grab in .png -> usb -> flickr
"non e' neppure fan-art, e' uno screenshot di un gioco, ci sono mesi e mesi di sudore di artisti VS uno scatto con un filtro instagram sopra."
www.verticalgamingphotography.com

Offline jamp82

  • Eroe
  • *******
  • Post: 14.205
  • Skippo le ballad
    • DeathstreetBoyZ - Pop Music From Hell!
    • E-mail
Re: [Multi] Mondi virtuali (TFP photo mode)
« Risposta #228 il: 24 Ott 2017, 10:45 »
@Cryu: sempre meglio  :yes: che giri fai per postare gli screen? io copio e incollo l'url della condivisone da fb ma mi sa che degrada la qualità  ??? ps4 --> usb?
Grab in .png -> usb -> flickr
Ah ok

Inviato dal mio LG-H815 utilizzando Tapatalk

[IG] instagram.com/jamp82/, [PSN] jbittner82, [Switch] SW-0209-2836-6111, [Stadia R.I.P.] jamp82#1318

Offline Cryu

  • Reduce
  • ********
  • Post: 31.264
  • Ninjerelli si nasce
    • Vertical Gaming Photography
Re: [Multi] Mondi virtuali (TFP photo mode)
« Risposta #229 il: 24 Ott 2017, 10:53 »
cià, posto qualcosa da maschio  :D
Qui femminucce like there's no tomorrow :yes:


Qui acqua!


acquitrini pittoreschi!


Pappagallo! (voi non avete idea, ci avrò messo mezzora a fare 'sta foto)


Hanno ragione i terrapiattisti!


Posti ganzi!


Tempietti su cui ho passato 20 minuti a cercare l'illuminazione ideale!


Shit happens!
"non e' neppure fan-art, e' uno screenshot di un gioco, ci sono mesi e mesi di sudore di artisti VS uno scatto con un filtro instagram sopra."
www.verticalgamingphotography.com

Offline jamp82

  • Eroe
  • *******
  • Post: 14.205
  • Skippo le ballad
    • DeathstreetBoyZ - Pop Music From Hell!
    • E-mail
Re: [Multi] Mondi virtuali (TFP photo mode)
« Risposta #230 il: 24 Ott 2017, 10:55 »
Ho visto una tua foto precedente di Chloe e sticazzi che bel culo che le hanno fatto.

Inviato dal mio LG-H815 utilizzando Tapatalk

[IG] instagram.com/jamp82/, [PSN] jbittner82, [Switch] SW-0209-2836-6111, [Stadia R.I.P.] jamp82#1318

Offline Cryu

  • Reduce
  • ********
  • Post: 31.264
  • Ninjerelli si nasce
    • Vertical Gaming Photography
Re: [Multi] Mondi virtuali (TFP photo mode)
« Risposta #231 il: 24 Ott 2017, 11:04 »
Ho visto una tua foto precedente di Chloe e sticazzi che bel culo che le hanno fatto.
Son stati bravissimi a farle un culo da quarantenne. Credo sia infinitamente più difficile che fare un culo perfetto. Con tutto quel che comporta in termini di animazioni del jeans ecc.
Qui abbiamo anche un comparison tra compari ^_^

« Ultima modifica: 24 Ott 2017, 11:06 da Cryu »
"non e' neppure fan-art, e' uno screenshot di un gioco, ci sono mesi e mesi di sudore di artisti VS uno scatto con un filtro instagram sopra."
www.verticalgamingphotography.com

Offline jamp82

  • Eroe
  • *******
  • Post: 14.205
  • Skippo le ballad
    • DeathstreetBoyZ - Pop Music From Hell!
    • E-mail
Re: [Multi] Mondi virtuali (TFP photo mode)
« Risposta #232 il: 24 Ott 2017, 11:15 »
Chloe tutta la vita, più "gustoso".

Inviato dal mio LG-H815 utilizzando Tapatalk
[IG] instagram.com/jamp82/, [PSN] jbittner82, [Switch] SW-0209-2836-6111, [Stadia R.I.P.] jamp82#1318

Offline Cryu

  • Reduce
  • ********
  • Post: 31.264
  • Ninjerelli si nasce
    • Vertical Gaming Photography
Re: [Multi] Mondi virtuali (TFP photo mode)
« Risposta #233 il: 24 Ott 2017, 16:34 »
Postato su FB, direi che fitta vieppiù qui:

4 REASONS WHY I AM INTO GAMING PHOTOGRAPHY

 1. It's hard and challenging to shoot professional quality pics. Much harder than just beating most contemporary games. Yet it's totally relaxing and non-frustrating unlike old-school games.

2. It makes the gaming hobby less ephimeral and passive. You don't just go through the game, you create a picture gallery in the process. So at the end you stick with much more than a pleasent memory.

3. It gives you a much deeper look into the environmental storytelling. You can read book titles on the shelves, notes, posters, get a closer look on decorations, toys, furniture, thus finding out more about the characters living there.

4. You can photograph the main characters and places of your favourite classic adventures. Movies and books don't allow that, this really is something new and exciting in the entertainment world. You cannot have your own aesthetic take on Hamlet, Achilles, Indiana Jones, Frodo, Mad Max, Woody or Simba. But you can portray Nathan Drake's journeys, Senua's madness, Aloy's epic mounts, Joel and Ellie's turbulent relationship.

My Flickr account already consists of about 700 of them. You can visit it at https://www.flickr.com/photos/152127940@N04/
« Ultima modifica: 24 Ott 2017, 16:39 da Cryu »
"non e' neppure fan-art, e' uno screenshot di un gioco, ci sono mesi e mesi di sudore di artisti VS uno scatto con un filtro instagram sopra."
www.verticalgamingphotography.com

Offline Andrea_23

  • Eroe
  • *******
  • Post: 13.597
  • Ho un problema col copincolla
    • Ventitre's Lair
Re: [Multi] Mondi virtuali (TFP photo mode)
« Risposta #234 il: 24 Ott 2017, 21:24 »
Per me personalmente di solito è frustrante (come lo è _per_me_ in realtà ogni cosa che di base richieda creatività), oltreché aberrante relativamente a un'esperienza di gioco a tutto tondo.

In un gioco ricerco l'immersione più totale. Fermarsi, aprire il photomode (o, peggio ancora, usare comandi da console ove non ci sia) rompe questa illusione.
E di questi tempi raggiungerla anche solo parzialmente è per me un mezzo miracolo.

Tant'è che solo eccezionalmente sono tornato su un gioco, appositamente per prendere delle immagini.

Perché ogni tanto ne faccio? Di quando in quando, rigorosamente mentre gioco, capita (a chiunque, no?) di notare qualcosa di particolarmente attraente. A quel punto mi sacrifico e allungo l'indice su stamp.


My2c
.....f|0w
-----------. Steam ID|B.net

Offline Cryu

  • Reduce
  • ********
  • Post: 31.264
  • Ninjerelli si nasce
    • Vertical Gaming Photography
Re: [Multi] Mondi virtuali (TFP photo mode)
« Risposta #235 il: 24 Ott 2017, 21:35 »
Andre, tu posti le foto senza spaziatura tra una e l'altra. Sei l'anti-foto, lascia perdere prima che ci scappi il morto.
"non e' neppure fan-art, e' uno screenshot di un gioco, ci sono mesi e mesi di sudore di artisti VS uno scatto con un filtro instagram sopra."
www.verticalgamingphotography.com

Offline Andrea_23

  • Eroe
  • *******
  • Post: 13.597
  • Ho un problema col copincolla
    • Ventitre's Lair
Re: [Multi] Mondi virtuali (TFP photo mode)
« Risposta #236 il: 24 Ott 2017, 22:10 »
Asceta orgoglione dell'horror vacui \o/.
A questo punto dovrebbe esser chiaro che la registrazione del mio cervello non sia tanto a punto ehehehehehehehehticall'occhio
.....f|0w
-----------. Steam ID|B.net

Offline Cryu

  • Reduce
  • ********
  • Post: 31.264
  • Ninjerelli si nasce
    • Vertical Gaming Photography
Re: [Multi] Mondi virtuali (TFP photo mode)
« Risposta #237 il: 25 Ott 2017, 13:12 »
Photocomparison dello stesso momento. Ma in tornate diverse. Al primo giro non avevo ancora padronanza del photo mode, ora del secondo (con in mezzo 3 Uncharted Remastered), lo conoscevo come le mie tasche.





Una cosa che molto mi appassiona della gaming photography è proprio quanto siano continui e tangibili i miglioramenti. La gallery di ogni nuovo gioco mi sembra sempre di gran lunga la migliore.

Comunque recepisco l'obiezione di Andrea. Salvo momenti irresistibili, le foto si fanno alla seconda tornata, altrimenti il flow del gioco ne viene compromesso. Ma andrebbero comunque fatte al secondo giro, se non si conosce bene il gioco non si sa quali aspetti sottolineare di personaggi e situazioni, come pure non si possono prevedere certi wow moment.
"non e' neppure fan-art, e' uno screenshot di un gioco, ci sono mesi e mesi di sudore di artisti VS uno scatto con un filtro instagram sopra."
www.verticalgamingphotography.com

Offline Cryu

  • Reduce
  • ********
  • Post: 31.264
  • Ninjerelli si nasce
    • Vertical Gaming Photography
Re: [Multi] Mondi virtuali (TFP photo mode)
« Risposta #238 il: 26 Ott 2017, 01:02 »
Buonasera, oggi volevo fare TLoU, ma mi sono accorto di aver lasciato su Lost Legacy dopo 2 ore che ci smanettavo.


Scimmie


Scacchi


Bagnetto


Armi pesanti


Altre scimmie


Portoni sobri
« Ultima modifica: 26 Ott 2017, 01:07 da Cryu »
"non e' neppure fan-art, e' uno screenshot di un gioco, ci sono mesi e mesi di sudore di artisti VS uno scatto con un filtro instagram sopra."
www.verticalgamingphotography.com

Offline Xibal

  • Eroe
  • *******
  • Post: 15.226
Re: [Multi] Mondi virtuali (TFP photo mode)
« Risposta #239 il: 26 Ott 2017, 01:28 »
Potremmo fare una lista di giochi che hanno il photo mode da tenere in prima pagina :whistle:
Io farei una lista dei giochi, che ha Cryu, con il photomode...
"Hai mai visto un italiano tirare i fili?"
"Solo in un teatro delle marionette" (Red Dead Redemption 2)