Autore Topic: Mondi virtuali (TFP photo mode)  (Letto 523219 volte)

0 Utenti e 5 visitatori stanno visualizzando questo topic.

Online Cryu

  • Reduce
  • ********
  • Post: 31.428
  • Ninjerelli si nasce
    • Vertical Gaming Photography
Re: Mondi virtuali (TFP photo mode)
« Risposta #6495 il: 20 Feb 2022, 15:47 »




Il PM è peggiorato dal primo in aspetti di base proprio. Ora non si può zoomare liberamente, ma si passa in modo molto brusco da ottiche 16 mm a 40 mm. E poi non si riesce più a spostare l'asse Z negli scatti in verticale, cosa che nel primo si faceva con un po' di struggle ma ora mi pare proprio impossibile.
"non e' neppure fan-art, e' uno screenshot di un gioco, ci sono mesi e mesi di sudore di artisti VS uno scatto con un filtro instagram sopra."
www.verticalgamingphotography.com

Offline Devil May Cry

  • Reduce
  • ********
  • Post: 45.797
Re: Mondi virtuali (TFP photo mode)
« Risposta #6496 il: 20 Feb 2022, 16:05 »
No ma dai, si gioca senza il copricapo.  :no:
Pure a me sembra stranamente ostico il pm.

Online Cryu

  • Reduce
  • ********
  • Post: 31.428
  • Ninjerelli si nasce
    • Vertical Gaming Photography
Re: Mondi virtuali (TFP photo mode)
« Risposta #6497 il: 20 Feb 2022, 16:06 »
No ma dai, si gioca senza il copricapo.  :no:
:D Vero nel primo. Ma quello del costume base qui mi piace. Adesso invece son vestito da Balla coi Lupi quindi chioma scoperta.
"non e' neppure fan-art, e' uno screenshot di un gioco, ci sono mesi e mesi di sudore di artisti VS uno scatto con un filtro instagram sopra."
www.verticalgamingphotography.com

Offline Devil May Cry

  • Reduce
  • ********
  • Post: 45.797
Re: Mondi virtuali (TFP photo mode)
« Risposta #6498 il: 20 Feb 2022, 16:08 »
La prima foto l'avessi fatta senza di lei secondo me era meglio, ho come l'impressione che senza siano migliori.
Ieri volevo fare una foto con lei e la statua ma non mi piaceva la sua presenza. Ma era giusto per 70 secondi, devo vedere meglio.

Offline babaz

  • Reduce
  • ********
  • Post: 29.324
Re: Mondi virtuali (TFP photo mode)
« Risposta #6499 il: 20 Feb 2022, 18:05 »
ottime entrambe Cristiano
si sa, sono un sucker per le luci sparate e qui è la festa delle luci sparate, ma entrambe rappresentano due ottimi concept molto ben realizzate (quantomeno restituiscono dignità alla voce "grafica").

Non posso fare a meno di pensare che nella prima tu abbia tenuto Aloy "così" lontana per risparmiarci l'espressione "bored heroine is bored" :D :D :D

Online Cryu

  • Reduce
  • ********
  • Post: 31.428
  • Ninjerelli si nasce
    • Vertical Gaming Photography
Re: Mondi virtuali (TFP photo mode)
« Risposta #6500 il: 20 Feb 2022, 20:42 »
In realtà è per il problema di cui sopra. Lo scatto di zoom successivo inquadrava solo lei tagliando tutto il panorama. Senza senso.
"non e' neppure fan-art, e' uno screenshot di un gioco, ci sono mesi e mesi di sudore di artisti VS uno scatto con un filtro instagram sopra."
www.verticalgamingphotography.com

Offline babaz

  • Reduce
  • ********
  • Post: 29.324
Re: Mondi virtuali (TFP photo mode)
« Risposta #6501 il: 20 Feb 2022, 20:44 »
assurdo, però il risultato mi piace molto :thumbs_up:

Online Cryu

  • Reduce
  • ********
  • Post: 31.428
  • Ninjerelli si nasce
    • Vertical Gaming Photography
Re: Mondi virtuali (TFP photo mode)
« Risposta #6502 il: 20 Feb 2022, 21:55 »
Così è un po' più croppata per sfoltire del superfluo.


Questo è un primo studio di una macchina nuova:
Spoiler (click to show/hide)

Comunque senza senso che un PM introduca limitazioni delle ottiche reali peggiorandosi rispetto all'iterazione precedente.

« Ultima modifica: 22 Feb 2022, 01:30 da Cryu »
"non e' neppure fan-art, e' uno screenshot di un gioco, ci sono mesi e mesi di sudore di artisti VS uno scatto con un filtro instagram sopra."
www.verticalgamingphotography.com

Offline teokrazia

  • Reduce
  • ********
  • Post: 25.719
  • Polonia Capitone Mundi
Re: Mondi virtuali (TFP photo mode)
« Risposta #6503 il: 21 Feb 2022, 21:06 »
Final Fantasy XIII-33⅓:



Ovvero poi @Cryu facci sapere se riesci a domare il DoF di questo gioco, che sia a lasciarlo automatico che a provare a dosare i due parametri manuali dedicati non sono mai riuscito a trovare una messa a fuoco che mi convincesse al 100%.

Offline RALPH MALPH

  • Eroe
  • *******
  • Post: 18.074
  • Universal acclaim
Re: Mondi virtuali (TFP photo mode)
« Risposta #6504 il: 21 Feb 2022, 21:17 »
È una mia impressione o aloy ha una testa enorme? Nel primo da piccola sembrava un pupazzo funko pop ma  adulta era normale
bosseggiando: destiny - mario kart

Online Cryu

  • Reduce
  • ********
  • Post: 31.428
  • Ninjerelli si nasce
    • Vertical Gaming Photography
Re: Mondi virtuali (TFP photo mode)
« Risposta #6505 il: 22 Feb 2022, 00:59 »


« Ultima modifica: 22 Feb 2022, 01:30 da Cryu »
"non e' neppure fan-art, e' uno screenshot di un gioco, ci sono mesi e mesi di sudore di artisti VS uno scatto con un filtro instagram sopra."
www.verticalgamingphotography.com

Online Cryu

  • Reduce
  • ********
  • Post: 31.428
  • Ninjerelli si nasce
    • Vertical Gaming Photography
Re: Mondi virtuali (TFP photo mode)
« Risposta #6506 il: 25 Feb 2022, 22:36 »

Panoramix


Collolunghix un po' cessox perché sono pirlix a non aver scoperto prima l'opzione per disattivare il lens flare.

Dumbix che era nel trailer più visto e in tutti i materiali stampa ma siccome siete paranoicix metto in spoilerix.
Spoiler (click to show/hide)
« Ultima modifica: 26 Feb 2022, 00:03 da Cryu »
"non e' neppure fan-art, e' uno screenshot di un gioco, ci sono mesi e mesi di sudore di artisti VS uno scatto con un filtro instagram sopra."
www.verticalgamingphotography.com

Offline babaz

  • Reduce
  • ********
  • Post: 29.324
Re: Mondi virtuali (TFP photo mode)
« Risposta #6507 il: 25 Feb 2022, 22:42 »
Quella sotto spoiler mica è facile da "leggere" eh... Se non sai cosa cercare con gli occhi diventa difficile da decodificare.

Bellissima collolungo 👍

Online Cryu

  • Reduce
  • ********
  • Post: 31.428
  • Ninjerelli si nasce
    • Vertical Gaming Photography
Re: Mondi virtuali (TFP photo mode)
« Risposta #6508 il: 25 Feb 2022, 22:47 »
Quella sotto spoiler mica è facile da "leggere" eh...
Lo so è vero, le bestie grandi hanno un design molto poco leggibile a bocce ferme e l'illuminazione è regolabile solo nell'orario. Qui ho anche fatto i miracoli per non avere lampeggianti strani e fare in modo che il getto di fuoco guidasse alla ricostruzione della macchina.
Voglio rifare quella del Collolungo senza flare e tentare un ritratto in acqua (il PM pone limitazioni di inquadratura). Ma oltre col gioco non vado. Mi sento come quando sopporti sopporti perché lei è bellissima, ma a una certa ti parte il vaffa in caps lock.
« Ultima modifica: 25 Feb 2022, 23:56 da Cryu »
"non e' neppure fan-art, e' uno screenshot di un gioco, ci sono mesi e mesi di sudore di artisti VS uno scatto con un filtro instagram sopra."
www.verticalgamingphotography.com

Online Cryu

  • Reduce
  • ********
  • Post: 31.428
  • Ninjerelli si nasce
    • Vertical Gaming Photography
Re: Mondi virtuali (TFP photo mode)
« Risposta #6509 il: 25 Feb 2022, 23:52 »
"non e' neppure fan-art, e' uno screenshot di un gioco, ci sono mesi e mesi di sudore di artisti VS uno scatto con un filtro instagram sopra."
www.verticalgamingphotography.com